PDA

View Full Version : Telecom + Tele2 voce + AliceFlat

jolly_82
11-09-2006, 17:53
Ecco il mio problema!
Al momento ho una linea telefonica (telecom) liscia, senza nessuna promozione attivata!

Ho queste due esigenze:
Effettuare chiamate a fissi gratis (usando il telefono e non voip)
Una adsl flat (basta anche una lenta/semplice, importante affidabile)

Inizialmente avevo pensato di sommare al canone telecom l'offerta Tele2 Tutto compreso in questo modo non avrei piu usato telecom e mi avrebbero rimborsato del canone andando a spendere mensilmente 40 Euro

Poi ho letto in giro i pessimi commenti sull'adsl Tele2 e quindi mi sono chiesto se fosse possibile fare:

Canone telecom + offerta voce Urbane e Interurbane ILLIMITATE con preselezione di teledue ed in più aggiungere l'adsl ALICE flat 640
In pratica verrebbe un mix tra telecom (linea + dati) e Tele2 (fonia)....Per una spesa complessiva mensile di 44 Euro circa!

Che ne dite? Altre soluzioni (non c'è copertura FW nè Libero tutto incluso)

vermaccio
11-09-2006, 18:24
invece della flat voce tele2 prova con la flat infostrada (mi pare sia happy city) . se hai il canone telecom viene meno, sui 14-18 euro.

jolly_82
11-09-2006, 18:39
Happy city costa 15 euro se non sei coperto dallla linea infostrada... ma sono 5 euro in piu rispetto alla flat voce di Tele2....
Spero che Tele2 non abbia disservizi anche nella fonia e quindi preferirei risparmiarli...

La cosa che mi preme sapere di + è se è possibile fare il mix adsl telecom + voce Tele2

pierodj
11-09-2006, 21:21
il mix si può fare, tele2 per le telefonate funziona decentemente...
unica cosa assicurati che la flat di tele2 non preveda il distacco da telecom, altrimenti la coesistenza tele2 + alice non è più possibile ;)

half
11-09-2006, 21:51
già fatto da qualche mesetto e devo dire che tele2 sulla telefonia va bene!