View Full Version : [CARUSO] Festeggiamo l'11 settembre
bluelake
11-09-2006, 16:31
ROMA, 11 settembre - Il leader dei Disobbedienti e parlamentare comunista Francesco Caruso ha festeggiato oggi a Roma davanti alla sede di Rifondazione Comunista stappando insieme ad una decina di persone una bottiglia di spumante analcolico (l'unico permesso dalla religione musulmana) "la prima pietra della lotta combattuta dai fratelli islamici contro il nazismo capitalistico americano". Immediata la reazione del leader di Rifondazione Comunista e presidente del senato Bertinotti, che ha annunciato l'espulsione con effetto immediato di Caruso dal partito.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/11_settembre/09/caruso.shtml
:muro:
oscuroviandante
11-09-2006, 16:33
Ma è una battuta....ti prego Blue dimmi che è una battuta.... :eek: :eek: :eek:
p.NiGhTmArE
11-09-2006, 16:34
:uh: :uh: :uh:
speriamo che lo espellano prima di subito. non solo dal partito. anche dall'italia.
edit: pagina non trovata :stordita: che sia uno scherzone di blue? :asd:
ROMA, 11 settembre - Il leader dei Disobbedienti e parlamentare comunista Francesco Caruso ha festeggiato oggi a Roma davanti alla sede di Rifondazione Comunista stappando insieme ad una decina di persone una bottiglia di spumante analcolico (l'unico permesso dalla religione musulmana) "la prima pietra della lotta combattuta dai fratelli islamici contro il nazismo capitalistico americano". Immediata la reazione del leader di Rifondazione Comunista e presidente del senato Bertinotti, che ha annunciato l'espulsione con effetto immediato di Caruso dal partito.
Espulso dal partito.
Gli sta bene.
Ste cazzate le dicesse da solo, non con un partito alle spalle.
LuVi
..::CRI::..
11-09-2006, 16:35
Oh mein G-tt... :muro:
Swisström
11-09-2006, 16:35
ma che personcina intelligente.
powerslave
11-09-2006, 16:36
Bertinotti è inutile che fa tanto la verginella,se candidi un personaggio come Caruso è ovvio che poi succedano queste cose.
Si scelga meglio i suoi uomini la prossima volta.
oscuroviandante
11-09-2006, 16:38
Pagina non trovata....
Blue , se era uno scherzo è stato di cattivo gusto ;)
p.NiGhTmArE
11-09-2006, 16:39
o un velato invito a controllare le fonti prima di prendere per oro colato tutto quello che "si dice in giro"?
Swisström
11-09-2006, 16:40
Pagina non trovata....
...
beppegrillo
11-09-2006, 16:41
Pagina non trovata....
attendiamo conferme.
Se è uno scherzo complimenti per il buon gusto e la tempistica.
p.NiGhTmArE
11-09-2006, 16:43
tra l'altro il link è sbagliato. Se fosse reale sarebbe http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/09_settembre/11/caruso.shtml (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/09_settembre/11/caruso.shtml)
powerslave
11-09-2006, 16:44
io i miei 10 cent li punto su Caruso,una cosa del genere è asolutamente alla sua portata:asd:
Kharonte85
11-09-2006, 16:45
Immediata la reazione del leader di Rifondazione Comunista e presidente del senato Bertinotti, che ha annunciato l'espulsione con effetto immediato di Caruso dal partito.
:mbe: ma non è Presidente della Camera?
mmmh...
stai tentando di dirci che molti utenti non si curano di verificare le notizie che postano ? ;)
io i miei 10 cent li punto su Caruso,una cosa del genere è asolutamente alla sua portata:asd:
In effetti :D
Swisström
11-09-2006, 16:47
lasciam perdere... Bluelake questa proprio non mi è piaciuta. vabbè.
mmmh...
stai tentando di dirci che molti utenti non si curano di verificare le notizie che postano ? ;)
O, magari, si fidano, a torto, delle persone? :rolleyes:
LuVi
FastFreddy
11-09-2006, 16:47
11 Settembre: festeggiamo l'espulsione di Caruso da rifondazione comunista! :O
beppegrillo
11-09-2006, 16:48
mmmh...
sta tentando di dire una caxxata inopportuna , se si verificasse il caso.
E fatta da un moderatore ovviamente non gli rende onore.
Speriamo di sbagliarci tutti.
:mbe:
Già,Bertinotti credo non abbia + alcuna carica nel partito...
Bluuuuuuuuuue...dove sei? :D
bluelake
11-09-2006, 16:49
o un velato invito a controllare le fonti prima di prendere per oro colato tutto quello che "si dice in giro"?
esattamente ;) e non penso che ci fosse occasione migliore di quella di oggi per riportarne alla mente l'importanza :)
Kharonte85
11-09-2006, 16:51
esattamente ;) e non penso che ci fosse occasione migliore di quella di oggi per riportarne alla mente l'importanza :)
Se te la giocavi meglio (e non scrivevi questo: Immediata la reazione del leader di Rifondazione Comunista e presidente del senato Bertinotti, che ha annunciato l'espulsione con effetto immediato di Caruso dal partito.)...ci cascavano tutti...gia' qualcuno ci credeva.... :D
oscuroviandante
11-09-2006, 16:52
Non penso proprio , scusami tanto.
In questo forum i vari caca3d e intenzioni flammatorie sono punite con ammonizioni e sospensioni varie...
Dovrebbe valere per tutti , o no?
lnessuno
11-09-2006, 16:52
Se te la giocavi meglio...ci cascavano tutti...gia' qualcuno ci credeva.... :D
io quasi quasi ci speravo, volevo fare un pò di polemica uffy... :D
beppegrillo
11-09-2006, 16:53
Ah complimenti allora per l'argomento scelto e la tempistica.
Attendiamo ansiosamente un bel thread pieno di insulti, in modo da far capire che non è bello insultare gli altri nel forum. Ah possibilmente alla prossima festa dell'unità, quale giornata migliore ;)
presidente del senato Bertinotti, che ha annunciato l'espulsione con effetto immediato di Caruso dal partito.
era ora
Kharonte85
11-09-2006, 16:55
era ora
:confused:
:confused:
di espellere caruso, pure se non ha detto niente ora basta quello che ha detto FINORA
mah non mi è piaciuto come scherzo personalmente :stordita:
p.NiGhTmArE
11-09-2006, 16:56
sei cascato anche sul link però :D
Sinclair63
11-09-2006, 16:56
:muro: :muro: :muro:
FastFreddy
11-09-2006, 16:58
Bello scherzo del c###o, mi hai fatto stappare inutilmente una bottiglia di Mumm! :mad: :mad: :mad: :mad:
Kharonte85
11-09-2006, 16:58
di espellere caruso, pure se non ha detto niente ora basta quello che ha detto FINORA
Ma LOL...mi sa che ci sei cascato...infatti hai modificato il post ma io avevo gia' quotato... :asd: :mc:
lnessuno
11-09-2006, 16:59
Bello scherzo del c###o, mi hai fatto stappare inutilmente una bottiglia di Mumm! :mad: :mad: :mad: :mad:
ti rendi conto che "bottiglia stappata inutilmente" è un ossimoro, vero? :mbe:
c'è sempre una buona occasione per stappare una bottiglia :O
Swisström
11-09-2006, 16:59
Non penso proprio , scusami tanto.
In questo forum i vari caca3d e intenzioni flammatorie sono punite con ammonizioni e sospensioni varie...
Dovrebbe valere per tutti , o no?
no, non proprio per tutti...
Ma LOL...mi sa che ci sei cascato...infatti hai modificato il post ma io avevo gia' quotato... :asd: :mc:
yess inizialmente si, ciò comunque non cambia: sarebbe ora di espellerlo ;)
la modifica che stavo facendo era in "sarebbe stata ora", ma avevi già quotato ;)
scherzo di pessimo gusto in una giornata di lutto mondiale.
FastFreddy
11-09-2006, 17:02
Lo scherzo è riuscito perchè la notizia era fin troppo verosimile...
_TeRmInEt_
11-09-2006, 17:04
Vergogna non si gioca con queste cose.
EDIT: Io vorrei le scuse dell'autore.
Fabiaccio
11-09-2006, 17:04
che faccio? segnalo? :sofico:
(comunque concordo con il messaggio che voleva dare l'autore: fare capire di non prendere per oro colato tutti i link)...
p.NiGhTmArE
11-09-2006, 17:07
Vergogna non si gioca con queste cose.
Forse di cattivo gusto, ma efficace...
Sinceramente quelli che dicono (non parlo di te) "Non si può scherzare su certe cose" o "Un po' di rispetto ecc. ecc." non sono mai riuscito a capirli.
powerslave
11-09-2006, 17:08
Lo scherzo è riuscito perchè la notizia era fin troppo verosimile...
io mi sto sforzando di credere che sia tutto vero e hanno espulso Caruso:asd:
comunque tutti irrascibili oggi:asd:
le sto pensando tutte ma non trovo una sola motivazione intelligente per l' apertura di questo thread.
Fabiaccio
11-09-2006, 17:10
io mi sto sforzando di credere che sia tutto vero e hanno espulso Caruso:asd:
in effetti :asd:
DevilMalak
11-09-2006, 17:11
se il thread fosse stato fatto da un normale utente ora sarebbe già sospeso
oscuroviandante
11-09-2006, 17:12
D'accordo con lo spirito di non prendere per oro colato tutti i link.
Ma non lo trovo rispettoso con la ricorrenza , tutto qui.
Nobile proposito attuato tramite un metodo discutibile.
FastFreddy
Ho già diffuso la notizia a tutti i principali giornali nazionali, forse stasera la sentirete pure al TG, fosse la volta buona che al Caruso lo e-spellano davvero...
oscuroviandante
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:rotfl:
ma faustino non era alla camera?
comunque grande provocazione...e tutti i forcaioli hanno colto la palla al balzo..
FastFreddy
11-09-2006, 17:14
ma faustino non era alla camera?
comunque grande provocazione...e tutti i forcaioli hanno colto la palla al balzo..
Forcaiolo lo dici a tua sorella...
Fabiaccio
avesse ammesso che il link era fittizio, forse...
mah, ne ho visti thread allucinanti, non seguiti da sospensione... :rolleyes:
powerslave
ma sospeso per cosa di preciso?
per 3d ironico?
qui si va un po sul surreale:asd::
Forcaiolo lo dici a tua sorella...
uellà! stiamo calmi! si scherza... ;)
beppegrillo
11-09-2006, 17:16
ma figurati..
Ha detto anche di peggio sul papa senza conseguenze.
I moderatori servono, meglio chiudere un'occhio e mascherare il tutto a fini "didattici".
Che risate.. :mc:
Swisström
per 3d ironico?
per cacathread?
vuoi forse dire che i 200 giorni e passa di sospensione che ho preso per questo motivo non erano giustificati?
Kharonte85
Casomai irascibili...cmq per me non ha offeso la sensibilita' di nessuno...anzi è valido piu' che mai l'invito a mantenere un buon grado di attenzione specie per quelle notizie che gravitano attorno alla ricorrenza di un evento purtroppo terribile...contribuisce a sviluppare una buona memoria storica per non distorcere quello che è stato l'evento e tutte le sue conseguenze...
beppegrillo
11-09-2006, 17:19
per 3d ironico?
Primo per poca delicatezza x una giornata di lutto mondiale, eh vabbeh facciamo finta di nulla.
Se sono consentiti questi thread goliardici basta dirlo, ognuno di noi ne aprirà uno e si trasforma la sezione in Piazzetta II. Se poi questo privilegio è consentito solo ad i moderatori, perfetto basta dire anche questo.
Ma diciamolo eh, non facciamo finta di riderci su che c'è poco da ridere e lo "scherzo" è durato solo 3 o 4 post..
P.s Luvi sei un forcaiolo :fagiano:
Fradetti
11-09-2006, 17:22
sospendiamo bluelake :mad: :mad: :mad:
aho... va bene che è giornata di lutto, va bene che l'attacco alle torri è stato quanto di più ignobile mente umana potesse fare però l'ironia è una delle virtù più umane (nel senso stretto della parola) che ci sono rimaste.
Io piuttosto farei un plauso a blue perchè:
a - lo scherzo non è stato assolutamente di cattivo gusto, sappiamo che ci son persone che oggi hanno festeggiato e non ci si può far niente.
b - la notizia è scritta perfettamente, sembra vera
c - una volta scoperto lo scherzo ci si può fare una bella risata sopra e la questione finisce.
:)
Fabiaccio
11-09-2006, 17:23
aho... va bene che è giornata di lutto, va bene che l'attacco alle torri è stato quanto di più ignobile mente umana potesse fare però l'ironia è una delle virtù più umane (nel senso stretto della parola) che ci sono rimaste.
a - lo scherzo non è stato assolutamente di cattivo gusto, sappiamo che ci son persone che oggi hanno festeggiato e non ci si può far niente.
c - una volta scoperto lo scherzo ci si può fare una bella risata sopra e la questione finisce.
ma certo ;).
OT: ma allora vieni o no alla pizzata?
Primo per poca delicatezza x una giornata di lutto mondiale, eh vabbeh facciamo finta di nulla.
Se sono consentiti questi thread goliardici basta dirlo, ognuno di noi ne aprirà uno e si trasforma la sezione in Piazzetta II. Se poi questo privilegio è consentito solo ad i moderatori, perfetto basta dire anche questo.
Ma diciamolo eh, non facciamo finta di riderci su che c'è poco da ridere e lo "scherzo" è durato solo 3 o 4 post..
si dai diciamolo :D
contento adesso? :cool:
a parte quella storia di bertinotti al senato..ma questa cosa è stata voluta? :D
oscuroviandante
11-09-2006, 17:24
ET VOILA' LE MODERATEUR
http://www.clown-ministry.com/images/bozo-pinto-colvig.jpg
beppegrillo
11-09-2006, 17:26
si dai diciamolo :D
cosa diciamo?
Che possiamo farli tutti stì post goliardici o solo i mod?
Siamo precisi :O
FastFreddy
Se siete contenti di far la figura da cazzari buon per voi...
oscuroviandante
cosa diciamo?
Siamo precisi :O
PRROOOOTTTT!!!!!!!....
oscusate era una sc****ggia ironica ;)
blue sei un genio!
;)
Ciaoziaizoa
cosa diciamo?
Siamo precisi :Oil regolamento è già preciso, basta che lo leggi ;)
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
indi direi che siamo a posto :D se hai contestazioni... PVT :p
oscuroviandante
11-09-2006, 17:29
il regolamento è già preciso, basta che lo leggi ;)
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
;)
quando moderano ....ma non quando creano un flame (cosa che sta succedendo se non l'hai notato)
Se siete contenti di far la figura da cazzari buon per voi...
più che altro si viene incontro al senso dell' umorismo di alcuni. :)
un po' come se aprissi un thread io dicendo di aver picchiato un negraccio e di essere per questo molto felice. :)
non sarebbe vero ma sarebbe divertente no? :)
Fabiaccio
11-09-2006, 17:31
tra parentesi: ma cosa ci sarebbe di offensivo su una cacciata dal partito di Caruso? :stordita:
quando moderano ....ma non quando creano un flame (cosa che sta succedendo se non l'hai notato)
flame? :mbe:
secondo me si è perso un attimo il senso dell'umorismo...si sta facendo di una cazzata una questione grave. ma state rilassati..
io sono dovuto anche andare da mia sorella a dirle forcaiola :D
oscuroviandante
11-09-2006, 17:31
Oggi ho dato fuoco all'ennesimo slavo e mi sento bene ...
Fuori gli stranieri e i figli di immigrati slavi dall'Italia !!!
no, quando "operano"... :p
sbaglio o stai "contestando? :Perfido:
beppegrillo
11-09-2006, 17:33
aspe aspe, ma forse vorrai mica dire che siamo tutti fratelli e che non dovremmo denigrare il prossimo??..
sei un genio :cry:
Swisström
11-09-2006, 17:33
TORTURE NEL 50% DEI CARCERI AMERICANI
notizia ovviamente falsissima ma che DOVREBBE far ridere perchê tutti quegli antiamericani ci sono cascati
ah ah
ah
aggiungo: se fosse stata vera avrei anch'io proclamato la destituzione immediata da qualsiasi incarico di caruso...da bravo forcaiolo... :D
ripeto, rilassatevi
lnessuno
11-09-2006, 17:34
il regolamento è già preciso, basta che lo leggi ;)
indi direi che siamo a posto :D se hai contestazioni... PVT :p
pvt che verranno bellamente ignorati...
senza polemica (non questa volta :D), ma secondo me sarebbe utile istituire un "tribunale popolare" composto da una decina di utenti eletti dagli utenti stessi (magari anche solo per qualche mese, poi si cambia), che possa giudicare anche il comportamento dei moderatori oltre a quello degli utenti. :O
toh, l'ho buttata li :stordita:
oscuroviandante
11-09-2006, 17:34
no, quando "operano"... :p
sbaglio o stai "contestando? :Perfido:
ma certo che sto contestando!
E sono anche sull'incazzatello andante!
Voglio vedere se adesso vado a scherzare sulla mira perfetta dei piloti cileni che hanno colpito il palazzo di Allende nel 3ad di commemorazione che cosa succede.
Ma per favore....
bravo oscuroviandante che hai colto lo spirito del thread!!! :D
il tuo intervento è stato divertente *quasi* quanto quelli dei moderatori che chiudono i thread in maniera preventiva per non scatenare i flames o quanto tutti i thread chiusi perchè contenenti le parole "zingaro" e "napoli". :D
Cattivo gusto. Sinceramente mi ha un pò deluso come gesto di un moderatore.
senza polemica (non questa volta :D), ma secondo me sarebbe utile istituire un "tribunale popolare" composto da una decina di utenti eletti dagli utenti stessi (magari anche solo per qualche mese, poi si cambia), che possa giudicare anche il comportamento dei moderatori oltre a quello degli utenti. :O
toh, l'ho buttata li :stordita:finchè questo resta un forum PRIVATO la gestione è PRIVATA, niente democrazia ;)
può piacere oppure no :D
p.NiGhTmArE
11-09-2006, 17:35
flame? :mbe:
secondo me si è perso un attimo il senso dell'umorismo...
appunto... come se postassi una vignetta sull'11/09 e mi si desse dell'irrispettoso/volgare/dotato di pessimo gusto/da bannare/da mettere al rogo...
lnessuno
11-09-2006, 17:36
TORTURE NEL 50% DEI CARCERI AMERICANI
notizia ovviamente falsissima ma che DOVREBBE far ridere perchê tutti quegli antiamericani ci sono cascati
ah ah
ah
questa è palesemente falsa, la percentuale è sicuramente superiore... :O
Kharonte85
11-09-2006, 17:37
Perche' il thread è ancora aperto? :what:
lnessuno
finchè questo resta un forum PRIVATO la gestione è PRIVATA, niente democrazia ;)
può piacere oppure no :D
poi non lamentatevi se veniamo a prendervi uno per uno e vi spezziamo le braccine... come è successo con altri dittatori nel passato... :sofico:
oscuroviandante
bravo oscuroviandante che hai colto lo spirito del thread!!! :D
il tuo intervento è stato divertente *quasi* quanto quelli dei moderatori che chiudono i thread in maniera preventiva per non scatenare i flames o quanto tutti i thread in cui compaiono le parole "zingaro" e "napoli". :D
Abbasso gli napolitani :D
stasera , se mia moglie legge questo post , mi spacca il tavolo in testa :asd:
appunto... come se postassi una vignetta sull'11/09 e mi si desse dell'irrispettoso/volgare/dotato di pessimo gusto/da bannare/da mettere al rogo...
una cosa è una vignetta, una è una notizia falsa...IMHO anche se fosse stato un utente normale non sarebbe stato il caso di provvedere in senso disciplinare..
alla fine il corriere non riportava nessuna notizia del genere..e nemmeno il giornale..quindi basta semplicemente controllare la fonte e comportarsi di conseguenza..
Perche' il thread è ancora aperto? :what:
questa, ad esempio, è una domanda interessante... :D
powerslave
11-09-2006, 17:39
Il 3d non è goliardico,è ironico.Come era ironico il bellissimo 3d di Samu su "salsicce e salamelle" e non è un caca3d perchè lo "scherzetto" non è fine a se stesso,ma serve a introdurre un tema.
Cosa ci sia di indelicato poi non si capisce,come non si capisce il flame successivo e il publico processo in piazza a blue.
p.NiGhTmArE
11-09-2006, 17:39
una cosa è una vignetta, una è una notizia falsa...IMHO anche se fosse stato un utente normale non sarebbe stato il caso di provvedere in senso disciplinare..
alla fine il corriere non riportava nessuna notizia del genere..e nemmeno il giornale..quindi basta semplicemente controllare la fonte e comportarsi di conseguenza..
ma infatti. però visto che si parlava di umorismo :D
FastFreddy
11-09-2006, 17:40
Ma questa è la sezione "storia politica e attualità" o "storia, politica e cazzate sparate perchè sto in ufficio e il capo è in trasferta e allora non c'ho un cacchio da fare" ?
Il 3d non è goliardico,è ironico.Come era ironico il bellissimo 3d di Samu su "salsicce e salamelle" e non è un caca3d perchè lo "scherzetto" non è fine a se stesso,ma serve a introdurre un tema.
Cosa ci sia di indelicato poi non si capisce,come non si capisce il flame successivo e il publico processo in piazza a blue.
ma che tema dovrebbe introdurre?
il fatto non sembra essere mai avvenuto...:confused:
ripeto: io davvero non capisco a che cosa serva questo thread..(non ne sto invocando la chiusura beninteso)
lnessuno
11-09-2006, 17:41
Ma questa è la sezione "storia politica e attualità" o "storia, politica e cazzate sparate perchè sto in ufficio e il capo è in trasferta... e tanto IO me le posso permettere" ?
:O
poi non lamentatevi se veniamo a prendervi uno per uno e vi spezziamo le braccine... come è successo con altri dittatori nel passato... :sofico:
gli altri dittatori comandavano in uno stato, questo è un forum privato che sta su server privati, quindi il padrone di casa decide in casa propria ;)
se fosse un forum di proprietà pubblica ci sarebbero regole democratiche, ma dato che HWU non lo è chi "paga", è responsabile e mantiene questo forum ha diritto di deciderne le regole ;)
e direi che è più che giusto, d'altro canto tutti noi possiamo farci il nostro forum nessuno ce lo vieta, così come nessuno ci obbliga a rimanere qui :cool:
della serie "a casa mia le regole le faccio io" :cool:
oscuroviandante
11-09-2006, 17:43
Ma questa è la sezione "storia politica e attualità" o "storia, politica e cazzate sparate perchè sto in ufficio e il capo è in trasferta" ?
la seconda...
e il sottotitolo è
"si può skerzare unikamente su akkadimenti legati agli Amerikani e i loro tirapiedi .Kiunkue skerza sui sublimi Soviet sarà bannato immediatamente"
Ma questa è la sezione "storia politica e attualità" o "storia, politica e cazzate sparate perchè sto in ufficio e il capo è in trasferta" ?
ma tu lo hai inteso che il termine "forcaiolo" era usato con tono ironico?
e hai tirato in mezzo mia sorella? forse dovresti dire qualcosa per chiarire?
powerslave
11-09-2006, 17:43
ripeto: io davvero non capisco a che cosa serva questo thread..(non ne sto invocando la chiusura beninteso)
lo ha detto blue alla seconda pagina:"invito a controllare le fonti prima di prendere le notizie per oro colato"
oscuroviandante
11-09-2006, 17:44
gli altri dittatori comandavano in uno stato, questo è un forum privato che sta su server privati, quindi il padrone di casa decide in casa propria ;)
se fosse un forum di proprietà pubblica ci sarebbero regole democratiche, ma dato che HWU non lo è chi "paga", è responsabile e mantiene questo forum ha diritto di deciderne le regole ;)
e direi che è più che giusto, d'altro canto tutti noi possiamo farci il nostro forum nessuno ce lo vieta, così come nessuno ci obbliga a rimanere qui :cool:
della serie "a casa mia le regole le faccio io" :cool:
eh? :mbe:
Allora la regola è che i moderatori possono sparare montagne di str*nz*te e farla franca?
e con questo me ne vado a casa .... senza nessun dubbio che al ritorno mi troverò sospeso.
Ma che cazz*......
Una cosa che non mi è mai piaciuta nella mia vita è il leccaculismo.
lnessuno
11-09-2006, 17:44
francamente leron, da quel poco che ho letto di paolo non credo che approverebbe questo genere di thread.
e comunque non invoco la democrazia su questo forum, invoco solo un controllo sui moderatori che moderano in base a come si sono svegliati la mattina... poi i padroni del forum rimanete sempre voi, questo nessuno lo mette in discussione.
Quanti bacchettoni!! :D
Take it easy!!
eh? :mbe:
Allora la regola è che i moderatori possono sparare montagne di str*nz*te e farla franca?
se ti dico che non sono cavoli tuoi? ;)
powerslave
11-09-2006, 17:45
la seconda...
e il sottotitolo è
"si può skerzare unikamente su akkadimenti legati agli Amerikani e i loro tirapiedi .Kiunkue skerza sui sublimi Soviet sarà bannato immediatamente"
Ma lo scherzo era su Caruso,non sugli americani...
Gli unici che si potevano offendere erano i suoi sostenitori.
lnessuno
... ho idea che tu abbia quotato a cappella... :sofico:
p.NiGhTmArE
o un velato invito a controllare le fonti prima di prendere per oro colato tutto quello che "si dice in giro"?esattamente ;) e non penso che ci fosse occasione migliore di quella di oggi per riportarne alla mente l'importanza :)
;)
Swisström
11-09-2006, 17:47
Anche lui era ironico con tua sorella. ovviamente.
beppegrillo
11-09-2006, 17:48
lo ha detto blue alla seconda pagina:"invito a controllare le fonti prima di prendere le notizie per oro colato"
Guarda è un chiaro flame nascosto da messaggio didattico.
Il prossimo sarà, il papa Ratzinger ha chiesto la castrazione chimica di tutti gli omosessuali. Siccome come è stato detto, i moderatori sono super partes e possono dire un po quello che gli pare, con la scusa dello scopo didattico dice quel che vuole.
E' questo quello che si stà contestando, il messaggio sulla verifica delle notizie è insignificante rispetto alla provocazione lanciata, da quello si vede che è un flame.
oscuroviandante
se ti dico che non sono cavoli tuoi? ;)
Fin quando sarò un utente di questo forum penso siano cavoli (facevi prima a dire cazzi come stai pensando) miei e anche di altri ....
e con questo datemi pure 10 giorni
arrivedorci
http://www.geocities.com/Heartland/hills/2065/theboys/oncar.jpg
FastFreddy
A dare dei forcaioli a gli utenti che la pensano diversamente da te non ci vedo niente di ironico...
E' un modo di dire, non c'è bisogno di far le pulci a ogni frase...
Kharonte85
11-09-2006, 17:51
Ripeto: Perche' il thread è ancora aperto?
cagnaluia
11-09-2006, 17:51
Fin quando sarò un utente di questo forum penso siano cavoli (facevi prima a dire cazzi come stai pensando) miei e anche di altri ....
arrivedorci
http://www.geocities.com/Heartland/hills/2065/theboys/oncar.jpg
devi andare giu piu pesante per i 10gg !!! :D
Parola :mano:
PS: mi piace la foto di congedo! LOL
francamente leron, da quel poco che ho letto di paolo non credo che approverebbe questo genere di thread.
e comunque non invoco la democrazia su questo forum, invoco solo un controllo sui moderatori che moderano in base a come si sono svegliati la mattina... poi i padroni del forum rimanete sempre voi, questo nessuno lo mette in discussione.
parlando seriamente, e rispondendo a te (dato che sei l'unico a aver postato in modo interessato e non puramente provocatorio, come ha fatto oscuroviandante già non seguendo le indicazioni date) ti dico che io in questa sezione per MIA scelta sono solamente un utente: mi sono trovato in questo thread e sto rispondendo da parte MIA: io non prendo (e non ho mai preso) nessun provvedimento per quanto riguarda off topic, verso nessuno. Comunque tanto per chiarire, è già successo che dei moderatori fossero sospesi.
da parte mia questo non mi pare il caso, anzi trovo il post di bluelake un ottimo spunto di riflessione sul fatto che molto spesso non prestiamo nessuna attenzione alle fonti delle notizie date. comunque se qualcuno dello staff decide diversamente, non sono in ogni caso affari degli utenti ;) poi sta a voi decidere se questo tipo di politica non fa al caso vostro nessuno vi costringe a rimanere in questo forum: ce ne sono tantissimi in italia che possono rispondere in maniera più completa alle vostre esigenze ;)
devi andare giu piu pesante per i 10gg !!! :D
Parola :mano:
Figurati che io mi son beccato 10 giorni per questa faccina: :D
Giuro!
ah è vero, mi era sfuggito.
beh...mi pare che questa cosa già la si sappia (basta pensare a tutte le diatribe sull' attendibilità delle varie testate...:asd: ).
boh va beh...rimango perplesso ma ora scappo che devo andare a bruciare la mia roulotte quotidiana. :)
Fradetti
11-09-2006, 17:53
Una cosa che non mi è mai piaciuta nella mia vita è il leccaculismo.
a blue piace :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
a blue piace :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
contento voi, contenti tutti ;)
bluelake
11-09-2006, 17:54
Se te la giocavi meglio (e non scrivevi questo: Immediata la reazione del leader di Rifondazione Comunista e presidente del senato Bertinotti, che ha annunciato l'espulsione con effetto immediato di Caruso dal partito.)...ci cascavano tutti...gia' qualcuno ci credeva.... :D
sei cascato anche sul link però :D
no, no, erano "dettagli" volutamente inesatti, proprio perché apparisse chiaro che non era vero :)
Fabiaccio
11-09-2006, 17:54
ma allora Caruso me l'hanno cacciato da RC o no? :sofico:
toh, l'ho buttata li :stordita:
si l'inquisizione...
:O
eddai su...
Ciaooaizaazcaa
cagnaluia
11-09-2006, 17:55
Figurati che io mi son beccato 10 giorni per questa faccina: :D
Giuro!
uhuha hua ha!! aahhh beh.. allora ti ammiro! :p
bluelake
11-09-2006, 17:55
ma figurati..
Ha detto anche di peggio sul papa senza conseguenze.
I moderatori servono, meglio chiudere un'occhio e mascherare il tutto a fini "didattici".
Che risate.. :mc:
ma tesoruccio caro, io mi sono autosospeso tranquillamente quando ho cagato fuori dal vaso senza bisogno di amministratori o moderatori ;) non ho memoria di utenti che abbiano fatto lo stesso...
Swisström
11-09-2006, 17:56
ah è vero, mi era sfuggito.
beh...mi pare che questa cosa già la si sappia (basta pensare a tutte le diatribe sull' attendibilità delle varie testate...:asd: ).
e oltre a sapersi già... questo thread non da certo il buon esempio su quel che si può fare e quel che non si DEVE fare.
Swisström
ma tesoruccio caro, io mi sono autosospeso tranquillamente quando ho cagato fuori dal vaso senza bisogno di amministratori o moderatori ;) non ho memoria di utenti che abbiano fatto lo stesso...
se mi abiliti al pannello mod ti giuro che mi autosospendo ;)
powerslave
Guarda è un chiaro flame nascosto da messaggio didattico.
Il prossimo sarà, il papa Ratzinger ha chiesto la castrazione chimica di tutti gli omosessuali. Siccome come è stato detto, i moderatori sono super partes e possono dire un po quello che gli pare, con la scusa dello scopo didattico dice quel che vuole.
E' questo quello che si stà contestando, il messaggio sulla verifica delle notizie è insignificante rispetto alla provocazione lanciata, da quello si vede che è un flame.
Ma la notizia in se è quanto di più verosimile ci possa essere:Caruso che dice qualcosa di antiamericano.
Io addirittura l'avevo presa per vera senza bater ciglio.
Posso capire il tuo discorso se una cosa del genere la postava uno di destra o se blue avesse scritto"Fini festeggia per i morti di Auschwitz".Ma qui quale sarebbe il messaggio che si vuol far passare?che caruso è un antiamericano?
E ve la prendete voi di destra?:D
io non ci sto capendo nulla davvero :stordita:
FastFreddy
no, no, erano "dettagli" volutamente inesatti, proprio perché apparisse chiaro che non era vero :)
Sai, noialtri utenti definiti (dagli altri) di destra c'abbiamo l'anello al naso, purtroppo non abbiamo il quoziente intellettivo necessario ad arrivarci da soli...
arrivedorci
fin quando sarai utente (e non moderatore) di questo forum dovrai solamente seguire il regolamento, e preoccuparti solamente delle TUE azioni e non di quelle degli altri, che essi siano utenti o moderatori ;)
Ma lo scherzo era su Caruso,non sugli americani...
Gli unici che si potevano offendere erano i suoi sostenitori.
ma non hai capito che i piu' inkazzati son quelli che hanno scoperto che la notizia era falsa? :D :D
ciaozoaiza
Darkel83
11-09-2006, 17:58
Chiudete il topic per favore.
lognomo33
11-09-2006, 17:58
ma non ci creso..è una barzelletta,dimmi che è cosi,ti prego!! :mad:
powerslave
11-09-2006, 17:59
ma non hai capito che i piu' inkazzati son quelli che hanno scoperto che la notizia era falsa? :D :D
ciaozoaiza
ma io infatti ci sono rimasto male per questo :stordita:
cagnaluia
11-09-2006, 17:59
ciaozoaiza
io, io, io, io.... :cry:
Fradetti
11-09-2006, 18:00
ma non ci creso..è una barzelletta,dimmi che è cosi,ti prego!! :mad:
http://www.kalumriverlodge.com/fly-fishing/fly-fishing051.jpg
spero si veda l'immagine :)
beppegrillo
beh dovevo ricordare male, facesti bene a farlo allora.
In questo caso però avresti fatto bene ad ironizzare su altre notizie e scegliere magari un momento + opportuno, tanto il messaggio "didattico" lo avresti lanciato ugualmente e magari ci sarebbero stati meno "offesi".
Buon proseguimento. ;)
Kharonte85
Chiudete il topic per favore.
inutile ci ho provato anche prima...vediamo se cambiando colore...
Ripeto: Perche' il thread è ancora aperto?
Piu' si tiene aperto piu' aumenta il rischio di sospensioni...
fin quando sarai utente (e non moderatore) di questo forum dovrai solamente seguire il regolamento, e preoccuparti solamente delle TUE azioni e non di quelle degli altri, che essi siano utenti o moderatori ;)
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
cagnaluia
11-09-2006, 18:04
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
si, tutto ciò è molto bello.
peccato che... :doh: noi siamo Ségnor Membri... ( e con "membri", tutto da definire....)
bluelake
11-09-2006, 18:06
oh, dopo 3 paginate di flame qualcuno se l'è chiesto finalmente... lo spunto viene da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1278792&page=2 dal post numero 66 in poi.
Proprio in occasione dell'11 settembre, si sono sprecate tesi, notizie, affermazioni, smentite eccetera eccetera, per cui molti anche su queste pagine si sono scannati a morte... come molti si sarebbero scannati a morte se non avessi volutamente inserito quei due piccoli errori nel testo e nel link (o se non avessi inserito link e avessi messo solo [ANSA]).
E' pur sempre un forum, ma lo stesso vale ogni volta che leggiamo un giornale, o un libro, o guardiamo un film... è bene usare sempre il beneficio del dubbio, in qualunque cosa ci venga raccontata o detta, e usare la nostra testa e le nostre conoscenze (ampliandole, se necessario) per analizzare fatti ed eventi.
bluelake
11-09-2006, 18:08
se mi abiliti al pannello mod ti giuro che mi autosospendo ;)
basta fare mea culpa e pigiare "log out"... non potrei autosospendermi usando il pannello di controllo, VBulletin non prevede i suicidi :)
Sasà98-9
11-09-2006, 18:09
nota all'argomento dello scherzo:
decisamente ... (per evitare altre parole..) il soggetto-oggetto che è stato scelto. evidentemente (spero di non offendere nessuno) non tutti hanno sensibilità.. c'è chi prende un omicidio per un omicidio e chi prende un omicidio per una bravata.
non siamo tutti uguali... siamo DIVERSI sia in senso positivo sia in senso negativo.
Sasà
bluelake
11-09-2006, 18:10
Il prossimo sarà, il papa Ratzinger ha chiesto la castrazione chimica di tutti gli omosessuali.
sai quale sarebbe la cosa brutta? non lo scriverlo, ma che apparirebbe una notizia vera pure quella...
bluelake
11-09-2006, 18:16
Comunque, oltre 100 reply in manco due ore sono un bel record, va detto.
Ok, la chiudiamo qui, mi auguro che questo "scherzo" sia comunque servito a lanciare il messaggio che voleva lanciare.
Mi dispiace per chi si è sentito così duramente colpito; molti di voi non erano qui sul forum nel 2001, e non possono ricordare che per 5 giorni ho temuto di aver perso un amico, Emmanuel Meeks, bisnipote di immigrati italiani che pochi giorni prima era entrato a lavorare al WTC... diciamo che l'11 settembre 2001 non è stato nemmeno per me un giorno indolore, anche senza usare tante frasi di circostanza quali "oggi sono americano" e così via. Ma personalmente non credo di dovermi scusare se non sono pentito di quello che ho fatto... le scuse di circostanza le lascio a chi è più bravo di me a raccontare cazzate agli altri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.