Hiromi197
11-09-2006, 15:47
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione :p , volevo segnalarvi un fatto che mi è accaduto per chiedevi un consiglio su come agire:
circa un anno fa ho fatto un ordine da Aginform (era il mio secondo acquisto e avevo un residio di 10 euro per un mio precedente ordine non evaso completamente), ad ogni modo faccio l'ordine, mi arriva l'importo da pagare tramite bonifico, pago e dopo un paio di giorni mi arriva una telefonata da Aginform per dirmi che il gruppo di continuità da me ordinato non era disponibile, avendo già pagato in anticipo mi chiesero se volevo sostituire il prodotto con altra merce, oppure se mi andava bene avere un buono dell'importo pari a quello del gruppo di continuità, io non avendo altro da comprare opto per avere il buono perchè tanto poi avrei comprato il gruppo di continuità.
Dopo un pò di giorni mi arriva la merce ma vedo che manca il buono, allora scrivo subito un e.mail di protesta ad Aginform, da li a poco mi chiamano per rassicurarmi, dicendomi che tanto l'avevano inserito nella banca dati ; dopo circa un mese vedo che il gruppo è disponibile e quindi faccio l'ordine, mi arriva l'importo da pagare col bonifico ed io chiedo che mi venga scontato l'importo che mi dovevano (in pratica avrei dovuto fare il bonigico solo per le spese di spedizione), aspetto 2-3 giorni e non ricevo nessuna risposta, provo a chiamare ma nulla, come finisco di comporre il numero cade la linea, riprovo dopo un paio di giorni e succede lo stesso scherzo, è un anno che va avanti questa storia, rifaccio l'ordine e subito mi arriva l'importo da pagare, poi come chiedo che mi venga scontata la cifra spariscono, oggi ho riprovato a chiamare, mi risponde una specie di segreteria telefonica e hanno lasciato ben 20 minuti in attesa con la solita cantilena che mi diceva che gli operatori mi avrebbe risposto il prima possibile.........
Secondo voi cosa dovrei fare? a questo punto non è neanche per i soldi, solo che non sopporto questa presa per il culo!!!!!
circa un anno fa ho fatto un ordine da Aginform (era il mio secondo acquisto e avevo un residio di 10 euro per un mio precedente ordine non evaso completamente), ad ogni modo faccio l'ordine, mi arriva l'importo da pagare tramite bonifico, pago e dopo un paio di giorni mi arriva una telefonata da Aginform per dirmi che il gruppo di continuità da me ordinato non era disponibile, avendo già pagato in anticipo mi chiesero se volevo sostituire il prodotto con altra merce, oppure se mi andava bene avere un buono dell'importo pari a quello del gruppo di continuità, io non avendo altro da comprare opto per avere il buono perchè tanto poi avrei comprato il gruppo di continuità.
Dopo un pò di giorni mi arriva la merce ma vedo che manca il buono, allora scrivo subito un e.mail di protesta ad Aginform, da li a poco mi chiamano per rassicurarmi, dicendomi che tanto l'avevano inserito nella banca dati ; dopo circa un mese vedo che il gruppo è disponibile e quindi faccio l'ordine, mi arriva l'importo da pagare col bonifico ed io chiedo che mi venga scontato l'importo che mi dovevano (in pratica avrei dovuto fare il bonigico solo per le spese di spedizione), aspetto 2-3 giorni e non ricevo nessuna risposta, provo a chiamare ma nulla, come finisco di comporre il numero cade la linea, riprovo dopo un paio di giorni e succede lo stesso scherzo, è un anno che va avanti questa storia, rifaccio l'ordine e subito mi arriva l'importo da pagare, poi come chiedo che mi venga scontata la cifra spariscono, oggi ho riprovato a chiamare, mi risponde una specie di segreteria telefonica e hanno lasciato ben 20 minuti in attesa con la solita cantilena che mi diceva che gli operatori mi avrebbe risposto il prima possibile.........
Secondo voi cosa dovrei fare? a questo punto non è neanche per i soldi, solo che non sopporto questa presa per il culo!!!!!