View Full Version : [CA] Cerco nokia 6630.
Cerco nokia 6630 perfettamente funzionante. Se rovinato o altro non fa nulla, basta che sia rovinata solo la cover.
Ciao..io ti posso offrire il mio nokia 6630 brand Tim. vendo causa regalo di altro cellulare. 7 mesi di vita e ancora 17 di garanzia della Nokia Italia. usato pochissimo e tenuto in maniera ottimale, ha ancora la pellicola protettiva sul display e nessun graffio sulla scocca. completo di tutti gli accessori e imballi originali, in più ti posso dare 2 batterie di ricambio e il carica batterie da tavolo in grado di caricare contemporaneamente 1 batteria e il telefonino, mmc da 512 MB della samsung con 1 mese di vita e anche il carica batteria da auto con cavo a molla!..in regalo un dvd pieno di sofware, giochi, suonerie, sfondi e temi!
il tutto a 190€+10€ per spedizione con pacco celere 3!
Ciao..io ti posso offrire il mio nokia 6630 brand Tim. vendo causa regalo di altro cellulare. 7 mesi di vita e ancora 17 di garanzia della Nokia Italia. usato pochissimo e tenuto in maniera ottimale, ha ancora la pellicola protettiva sul display e nessun graffio sulla scocca. completo di tutti gli accessori e imballi originali, in più ti posso dare 2 batterie di ricambio e il carica batterie da tavolo in grado di caricare contemporaneamente 1 batteria e il telefonino, mmc da 512 MB della samsung con 1 mese di vita e anche il carica batteria da auto con cavo a molla!..in regalo un dvd pieno di sofware, giochi, suonerie, sfondi e temi!
il tutto a 190€+10€ per spedizione con pacco celere 3!
grazie Fby79 ma è troppo.. ne sto cercando uno intorno ai 100 euro...
up! :P
alexio986
13-09-2006, 21:56
forse per 130 euro te ne trovo uno io di un mio amico ma si deve cambiare la cover ? che dici ? se interessato fai sapero che m informo con qlk amico :cool:
telefono del 5/5/2006
cover in ottimo stato
tutta la dotazione di serie
spedito 140 €
lognomo33
16-09-2006, 09:27
Cerco nokia 6630 perfettamente funzionante. Se rovinato o altro non fa nulla, basta che sia rovinata solo la cover.
sono di cagliari.
nokia 6630 comprato a gennaio,praticamente come nuovo,con tutta la dotazione originale e logicamente scontrino.
150€.
Conta che ci incontriamo prima e lo puoi vedere. ;) pero in caso dobbiamo vederci entro mercoledi massimo.
;)
Davide.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.