View Full Version : masterizzare 72.000 files
Salve a tutti,
dal titolo già è un po' chiaro..
Spero di non fare una domanda già fatta, ho provato a fare della ricerche ma niente....
In pratica devo masterizzare su un dvd 72.750 files(tutte pagine html), divise in 55.811 cartelle per un totale di 2.82 gb....
Uso nero, e praticamente nel trascinarli nella schermata di sinistra prende un po' di tempo ma lo fa.... ma quando clicco su scrivi, si blocca... ho aspettato 3 ore, ma niente, nero "non risponde"..
Ho provato a creare un file immagine, usando image recorder, ma è lo stesso...
avevo pensato di fare delle multisessioni, creando la cartella manualmente e poi mettendo i file dentro, ma mi "perdo di casa"..... 55.811 cartelle.... ogni volta non so qual è l'ultima più in basso che contiene il maggior numero di files...
Non posso zipparli perchè è un sito intero, che mantiene tutti i link, il punto è appunto tenerlo sul dvd da usare nelle presentazioni...
Come devo fare?
(Se la discussione esiste già perdonatemi e linkatemela...)
Grazie
giusto per dimunuire i file potevi salvare in mht almeno ti faceva solo un file a pagina
EDIT: scusa ho letto solo adeso che è un sito intero
no vabè le pagine sono solo la pagina web, senza la cartella con le varie immagini e le altre cose.....
in gni caso vista la risposta non è possibile risolvere questo problema, vero?
possibile che nessun esperto sa come fare a risolvere questa cosa?
no vabè le pagine sono solo la pagina web, senza la cartella con le varie immagini e le altre cose.....
in gni caso vista la risposta non è possibile risolvere questo problema, vero?
possibile che nessun esperto sa come fare a risolvere questa cosa?
iso 9660 ha solo un limite: il numero di sottocartelle per ogni cartella che è 8.
Ma non c'è un limite al numero di files .. credo :S
[The Black]
11-09-2006, 22:11
Salve a tutti,
dal titolo già è un po' chiaro..
Spero di non fare una domanda già fatta, ho provato a fare della ricerche ma niente....
In pratica devo masterizzare su un dvd 72.750 files(tutte pagine html), divise in 55.811 cartelle per un totale di 2.82 gb....
Uso nero, e praticamente nel trascinarli nella schermata di sinistra prende un po' di tempo ma lo fa.... ma quando clicco su scrivi, si blocca... ho aspettato 3 ore, ma niente, nero "non risponde"..
Ho provato a creare un file immagine, usando image recorder, ma è lo stesso...
avevo pensato di fare delle multisessioni, creando la cartella manualmente e poi mettendo i file dentro, ma mi "perdo di casa"..... 55.811 cartelle.... ogni volta non so qual è l'ultima più in basso che contiene il maggior numero di files...
Non posso zipparli perchè è un sito intero, che mantiene tutti i link, il punto è appunto tenerlo sul dvd da usare nelle presentazioni...
Come devo fare?
(Se la discussione esiste già perdonatemi e linkatemela...)
Grazie
Metti tutto in un archivio (zip, rar, quello che preferisci) e poi masterizza quello
quote del messaggio iniziale.....
"
"
se in ogni pc che uso il sito mi metto a estrarre 3 gb è finita....
iso 9660 ha solo un limite: il numero di sottocartelle per ogni cartella che è 8.
Ma non c'è un limite al numero di files .. credo :S
E quindi è impossibile? Non ci posso pensare, quindi con un computer ci si fa l'inferno, e il limite di sottocartelle è "otto", otto!
In ogni caso ho masterizzato più di 8 sottocartelle nella mia vita, ora che ci penso!
E quindi è impossibile? Non ci posso pensare, quindi con un computer ci si fa l'inferno, e il limite di sottocartelle è "otto", otto!
In ogni caso ho masterizzato più di 8 sottocartelle nella mia vita, ora che ci penso!
Yup utilizzando l'estensione Rock Ridge ma non è pienamente supportata da tutti i dispositivi :)
in ogni caso io ho usato "HTTrack Website Copier".....
non è che mi sapreste dire, ora che ci penso e se è possibile, se esiste un programma che nel scaricarmi il sito intero mi genera un solo file piuttosto che tutte le miglia di cartelle e pagine?
mi hanno consigliato di usare il nero 7.... ha funzionato.....
speriamo "almeno" che sia utile a qualcuno in futuro.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.