View Full Version : [Forlì + SS] Motorola V3 Black
Vendo motorola V3 black brand Vodafone (dicembre 2005) completo di scatola, manuali, cavo usb, custodia in pelle, auricolare, caricabatteria a 80€ + ss
scambi col palmare in sign più tuo conguaglio?
ottime.....110 ore circa di utilizzo, gli accessori sono tutti nuovi, mai usati, ancora incellophanati
se è davvero perfetto quindi senza nessunissimo graffio o cose del genere lo prendo io a 85€ spedito in j1
scambi col palmare in sign più tuo conguaglio?
No
prendo io se mi fai 85 incluse ss
rispettando la coda? certo!
hai pv
powermian
11-09-2006, 15:56
Lo prendo al tuo prezzo volentieri... dovrebbero essere 89€
Se però riusciamo a fare tutto domani (in mattinata io ricarico e tu spedisci...)
HighVoltage
11-09-2006, 16:24
rispettiamo la coda formatasi....mi raccomando :)
Lo prendo al tuo prezzo volentieri... dovrebbero essere 89€
Se però riusciamo a fare tutto domani (in mattinata io ricarico e tu spedisci...)
Ok...se Baskar non risponde domani mattina chiudiamo e spedisco
profavara
11-09-2006, 18:05
Coda al tuo prezzo.Per fravore avvisami se tocca a me.
E-mail: I CONTATTI SOLO SUL FORUM
HighVoltage
11-09-2006, 18:40
Ok...se Baskar non risponde domani mattina chiudiamo e spedisco
cosa chiudi.... :mbe:
....scusa e il resto della coda che fa...???? prima di baskar ci sono altri utenti...;)
vediamo di rispetarla sta benedetta coda :rolleyes:
powermian
11-09-2006, 19:27
cosa chiudi.... :mbe:
....scusa e il resto della coda che fa...???? prima di baskar ci sono altri utenti...;)
vediamo di rispetarla sta benedetta coda :rolleyes:
Scusa Alex, ma se fino a poco fa ero l'unico in coda al suo prezzo che problemi ci sono? Please insegnami :D
risposto al pvt...fammi sapere ;-)
HighVoltage
11-09-2006, 20:56
risposto al pvt...fammi sapere ;-)
Baskar ti avverto se questo cellulare non passa per "la coda" ti sospendo a tempo indeterminato.....ovviamente stessa cosa vale per il venditore ;)
Poi non mandatemi pvt dove dite il cell non l'ho preso io è stato venduto fuori dal forum etc etc perchè tanto non attacca ;)
:eek: ehi io ho solo risp al pvt che mi è arrivato...ovvio che sono in coda io se leggi bene avevo solo fatto la mia proposta come gli altri...quindi ok sono in coda...fatemi sapere che decidete
ciauuu
powermian
11-09-2006, 23:00
C'è un po' di confisione :D
Meglio riaggiornarci domani. Buonanotte a tutti.
Ah, sarebbe cosa buona e giusta stilare la coda in modo che sia tutto più chiaro. Qui sono sicuro che siamo tutti onesti. ;)
HighVoltage
11-09-2006, 23:10
per la coda:
Solidus: 85€ ss incluse
simino: scambio con palmare
Baskar: 85€ ss incluse
powermian: 80€ + ss
profavara: 80€ +ss
se Solidus e Baskar sono disposti a prendere al prezzo del venditore sono i prmi se no....beh la coda sta qui :D
giusto...adesso che c'è la coda aspetto news da chi mi precede ;-)
ciauuu e scusate se vi siete sentiti "oltrepassati" nn era mia intenzione :sofico:
per la coda:
Solidus: 85€ ss incluse
simino: scambio con palmare
Baskar: 85€ ss incluse
powermian: 80€ + ss
profavara: 80€ +ss
se Solidus e Baskar sono disposti a prendere al prezzo del venditore sono i prmi se no....beh la coda sta qui :D
Allora...ricapitoliamo...non era intenzione di Nessuno superare Nessuno...se c'è stata confusione è perchè sono arrivati i msg tutti in una volta ed io non ero sempre davanti al pc. Facciamo finta che non sia successo nulla, per la pace di tutti.
Quindi:
Simino: NO
Solidus e Baskar: con 85 € spedisco con Pacco Ordinario by Poste
Powermian e Profavara: spedisco con la spedizione che volete.
penso di essere stato chiaro
P.s....tenete presente che l'oggetto è in offerta anche in altri forum
HighVoltage
12-09-2006, 10:44
Allora...ricapitoliamo...non era intenzione di Nessuno superare Nessuno...se c'è stata confusione è perchè sono arrivati i msg tutti in una volta ed io non ero sempre davanti al pc. Facciamo finta che non sia successo nulla, per la pace di tutti.
Quindi:
Simino: NO
Solidus e Baskar: con 85 € spedisco con Pacco Ordinario by Poste
Powermian e Profavara: spedisco con la spedizione che volete.
penso di essere stato chiaro
P.s....tenete presente che l'oggetto è in offerta anche in altri forumMeglio di così si muore ;)
si attendono gli utenti ;)
powermian
12-09-2006, 13:54
Io confermo. Il tuo prezzo.
Comunque a rigor di logica sono il primo della coda... e avrei pure fretta ;)
Ok...domani tarda mattinata (visto che ora parto per lavoro e rientro solo domani, quindi non posso seguire l'evolversi) decido.
Questo è ciò che ho scritto anche negli altri annunci.
Powermian---in teoria---non mi sembreresti il primo in assoluto
powermian
12-09-2006, 14:49
Beh, su questo forum mi sembra proprio di si ;)
digital_brain
12-09-2006, 16:24
Mi metto in coda se nessuno dovesse prenderselo... :mc:
Cmq il primo della coda mi sembra essere Solidus, che cmq sta al prezzo del venditore, visto che il venditore spedisce con p.ordinaria e rientra negli 80€+ss come richiesto.
ciauz
:mbe: allora io devo mollare la presa sulla preda ??? :confused:
il cell se l'è appioppato power??? o chi???...o io??? ihihih fatemi sapere zao
CMQ giuro che d'ora in avanti scriverò SEMPRE (anche se sarò la 1° della lista) IN CODA!!! ahuahauha
ciaoooo alla prox
powermian
13-09-2006, 09:55
Io lascio. Avevo fretta e questa discussione non mi sembra sia il posto giusto per concludere affari. :rolleyes:
Grazie.
Eccomi qua.....scusate se lavoro....
Io lascio. Avevo fretta e questa discussione non mi sembra sia il posto giusto per concludere affari.
Grazie.
allora ricapitoliamo...rifacciamo la fila, così domani mattina (che sono libero!!!!!) spedisco
eccomi ...dovrei esserci io a regola...oppure salta fuori che tocca a qlc altro?!!? se stà a me si puo chiudere te lo compro al 100%...se xò c'è qlc altro prima bhè che si faccia vivo entro stasera xchè vorrei concludere grz!!! PS: se ci sono io fammelo sapere che ti dò i dati dove devi spedire e tu lasciami i tuoi che ven ricarico (purtroppo domani lavoro dalle 8 alle 20 :cry: )
eccomi ...dovrei esserci io a regola...oppure salta fuori che tocca a qlc altro?!!? se stà a me si puo chiudere te lo compro al 100%...se xò c'è qlc altro prima bhè che si faccia vivo entro stasera xchè vorrei concludere grz!!! PS: se ci sono io fammelo sapere che ti dò i dati dove devi spedire e tu lasciami i tuoi che ven ricarico (purtroppo domani lavoro dalle 8 alle 20 :cry: )
Ok...i tuoi dati ce li ho già in pvt (immagino rimangano quelli)...fino alle 17 sono davanti al pc, così riesco a monitorare BENE la situazione....
ok allora stasera saprò finalmente se il celli è mio o no ehhe
tu manda i tuoi dati (finita la "monitorizzazione") pure qua:
ila.baschera@aliceposta.it
io ti ricarico immediatamente venerdì mattina di 89 euri se mi spedisci in j+3
ciauz aspetto news
Ok...visto che sono le 17 e nessun'altro si è fatto vivo, direi che il cell. se l'è aggiudicato Baskar...
visto com'è il venditore mi tolgo dalla coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.