PDA

View Full Version : Problemi Msn messeneger 7.5

raffaele06
11-09-2006, 15:38
Io uso msn messeneger 7.5 il problema di oggi č ke non accede al mio indirizzo email mi sapete dire perkč? poi volevo dirvi anche un altra cosa. Quando io voglio effettuare una videochiamata ho notato ke se non rispondi al primo squillo ma al secondo la videochiamata non la effettua quando hai premuto accetta la videochiamata,perkč? poi un ultima domanda č questa: Ho saputo ke č uscita la nuova versione di msn messeneger (WINDOWS LIVE 8) volevo sapere se succedono sempre anche li questi difetti noti da molto tempo. Se voi dite di installare un altro programma di messeneger non lo metterei perkč io oltre al browser di windows uso anke il browser msn explorer.
Per favore aiutatemi a dire come si risolvono quei problemi perkč č molto importante per me.
Grazie come sempre!!!

wiltord
11-09-2006, 15:39
3d ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123288

raffaele06
11-09-2006, 15:48
Non vedo perkč mi hai dato quel link. non ci sono le mie risposte ai problemi.
AH poi mi sono scordato di domandarvi una cosa ke riguarda perň il browser MSN EXPLORER come mai quando voglio cambiare cittŕ esce un errore?

wiltord
11-09-2006, 15:49
perchč devi chiedere lŕ :rolleyes:

pistolino
11-09-2006, 17:31
perchč devi chiedere lŕ :rolleyes:

Non c'č nulla da chiedere; basta leggere per capire che in molti abbiamo lo stesso problema e dipende dalla rete MSN. :)

FreeMan
11-09-2006, 18:31
Non vedo perkč mi hai dato quel link. non ci sono le mie risposte ai problemi.

ma li puoi chiedere la risposta ai tuoi problemi dato che č la discussione ufficiale seguita da tanti utenti esperti di MSN Messenger

CLOSED!!

>bYeZ<