View Full Version : [Mi] Vendo/Scambio 6680 H3g R. Cavalli SuperTuaPiù Con N70 o Palmare
Nokia 6680 Roberto Cavalli.
Praticamente nuovo, solo 46 minuti di Chiamata, Tariffa SuperTuaPiù, quindi ricaricabilissima.
Completo di tutti gli accessori standard.
Il prezzo, non sò, a me sinceramente 200 euro sembrano pochi se consideriamo le possibilità che offre la suddetta tariffa...
Scambio con N70 no brand... o comunque utilizzabile con tutti gli operatori, o con palmare, nel caso aggiungo anche conguaglio.
Affrettatevi, il cell è in vendita anche su altri forum.
marcello ma non l'avevi venduto il 6680?
no... ancora no... mi sono influenzato e lo scambio è andato in fumo perchè il tipo è partito...
nandorona
11-09-2006, 17:38
interessa un palmare qtek2020 con antenna gps tom tom wired e SD da 512mb?
non ha l' WiFi... ed è una delle poche cose che rendono utili un palm...a mio avviso...
nandorona
11-09-2006, 19:12
non ha l' WiFi... ed è una delle poche cose che rendono utili un palm...a mio avviso...
be puoi metterci una SD wifi
la meno cara 60 $... no grazie...
Di@bo[_Nik
13-09-2006, 16:03
scusa ma non ho capito, quale sarebbe il prezzo in caso di vendita?
200 trattabili... o scambio con palmare o N70, N80 + conguaglio mio...
Di@bo[_Nik
13-09-2006, 16:21
non ho da scambiare nessun palmare, però mi interessa l'acquisto. trattabile quanto il prezzo? :)
mi dai qualche info sul cell? data di acquisto, se ha qualche problema, graffi o ammaccature?
Il cellulare è nuovissimo acquistato a maggio... praticamente mai usato... ha 46 minuti di conversazione... nessun graffio o ammaccatura... usato solo come test... beh se leggi sopra... ho anche scritto che secondo me 200 sono poche se leggi bene cosa comporta quella tariffa... e usi un po' di inventiva per capire come caricare la scheda... non aggiungo altro...
di dove sei?
160 spedito potrebbere andare bene??
prefisso st+??
hai la confezione completa di tutto??
grazie
Renato
kingvisc
13-09-2006, 18:58
come mai ne hai aperta un'altra?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1275190&page=2&pp=20
inoltre nella prima c'era una coda, e per inciso stavamo anche definendo in pvt :rolleyes:
n 70 tim di 10 gg con confezione come nuovo + 100 euro
saluti
Allora se il vecchio post è ancora su non lo sapevo... avevo chiuso...
e poi la situazione con il mio acquirente è fallita perchè io mi sono ammalato e lui è dovuto andare fuori milano per qualche settimana e abbiamo deciso di mollare... quindi ho riflettuto e aperto un nuovo post (sempre convinto che l'altro fosse chiuso) ma scusa per chiudere il post come cavolo si fà?
Inizio La tratta Con K9...
Tigre Bianco
14-09-2006, 12:57
in coda al tuo prezzo
kingvisc
14-09-2006, 13:50
Allora se il vecchio post è ancora su non lo sapevo... avevo chiuso...
e poi la situazione con il mio acquirente è fallita perchè io mi sono ammalato e lui è dovuto andare fuori milano per qualche settimana e abbiamo deciso di mollare... quindi ho riflettuto e aperto un nuovo post (sempre convinto che l'altro fosse chiuso) ma scusa per chiudere il post come cavolo si fà?
se col primo in coda va male, c'erano altri.
Anche perchè tra una discussione e l'altra hai alzato il prezzo, che facciamo?
Allora forse non mi sono spiegato bene... io ho chiuso il post... ok?
poi è andata come è andata... con quello non è andata e ne ho aperto un'altro che male cè? non c'era nessuna coda perchè era venduto al tipo... e ho chiuso dicendovi venduto.
Poi ho parlato con altre persone che hanno sta benedetta scheda e mi hanno consigliato di alzare per ovvi motivi... se poi ti stai puntando per qualcosa, fai quello che ti pare se vuoi chiudermi il post fallo se vuoi disabilitarmi l'account per qualcosa di ingenuo fallo... ricordati che sono qua da neanche un mese ed è la mia prima trattativa... ho letto le regole e infatti sapevo che non si devono aprire 2 post per lo stesso oggetto ma ripeto l'altro è stato chiuso.
Cosa significa che facciamo? non faccio proprio niente...
kingvisc
14-09-2006, 13:59
va beh, segnalo ai moderatori di sezione e vediamo cosa ne pensano
ok rosikone fai quello che ti senti di fare...
kingvisc
14-09-2006, 14:03
non è ciò che mi gira in testa.. c'è un regolamento, e va rispettato. sia che tu abbia davanti un moderatore, sia che tu abbia davanti una persona qualunque
ti consiglio di trattenerti nel dare titolo, se non vuoi sospensioni
allora... io ho cercato di spiegarti... ma se non lo capisci io che ci posso fare??? HO CHIUSO L'ALTRO POST!!!!!!!!!
kingvisc
14-09-2006, 14:18
allora... io ho cercato di spiegarti... ma se non lo capisci io che ci posso fare??? HO CHIUSO L'ALTRO POST!!!!!!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1275190&page=2&pp=20
se mi fai vedere dov'è che è chiusa, ti regalo 100€.. a me sembra apertissima :p
inoltre, nel momento in cui col primo va male, si passa al secondo e così via.. anche aprendone una nuova, DEVI mantenere la coda formatasi su quello vecchio
infatti non lo sò come cazzo si chiude te l'ho già detto... ho scritto ragazzi ho venduto chiudo... te l'ho anche chiesto... e ti ho detto che pensavo bastasse scriverlo... cmq... mi sono stufato di dare spiegazioni a te... dato che è la terza volta che ti ripeto la situazione... se la vuoi capire bene se no... fammi contattare da chi dovrà prendere posizione contro questa controversia e la facciamo finita...
e tu comunque non eri in coda... con te la trattativa era fallita ugualmente perchè mi volevi dare 150 euri... mi rendo conto che è sbagliato... ma ho anche cambiato il prezzo il prodotto è un'altro, un'altra è la valutazione...
kingvisc
14-09-2006, 14:29
a dire il vero, conservo ancora il tuo messaggio in cui mi dici che va bene a 160€.. l'hai scritto tu, non io, e se non l'hai cancellata dovresti ancora avere la mia risposta con la conferma e la richiesta di ritrovo.. smetti di far perder tempo alla gente
se avessi letto il regolamento, sapresti come si fa a chiuderla.. intanto ti prendi 3 giorni per i toni cortesi che hai utilizzato
Sono tornato k9 non si fà + sentire direi che la trattativa con lui è fallita... chi cè in codA?
Tigre Bianco
17-09-2006, 21:50
interessato, ma mi sono un pò perso... qual'è il prezzo aggiornato ?
Roirouge1978
17-09-2006, 22:46
non interessato ma in coda al tuo prezzo o in cambio di n70 in perfette condizioni (foto nella mia vendita)
battalion75
20-09-2006, 09:00
3970 retail? dimmi tu...io sono a milano oggi fino a pranzo...
tornieri.ste
20-09-2006, 09:11
Interessato!
Offro 170€ con scambio a mano a milano.
Come mai vendi? Credito residuo? Foto?
170 sono pochi è nuovissimo leggi sopra...
quelli in coda non si fanno sentire... io ho fretta...
Vendo perchè non mi trovo con la tre... amo troppo la wind... e non potendo metterci una scheda wind... non l'ho praticamente mai usato se non per test e qualche breve chiamata...
tornieri.ste
21-09-2006, 10:15
180€ max! Però bisogna incontrarsi...
non è un'asta al ribasso... è normale che ci incontriamo bisogna anche fare il cambio di intestatario alla scheda...
battalion75
21-09-2006, 10:31
a me manco risp?
se non ti serve palmare a me va bene anche soldi...
scusa... non avevo letto il tuo post...anzi avevo letto ma dicevi che c'eri solo per un gg... di che palmare si tratta?
ho trovato Hp... è lui... non ha la WiFi... non mi interessa...
tornieri.ste ha lasciato la coda a chi spetta?
battalion75
21-09-2006, 16:36
tornieri.ste ha lasciato la coda a chi spetta?
io ;) ...
quanto ha di tempo per regolarmi con l'op lock option...
Neno1982
21-09-2006, 16:42
ti può interessare uno scambio lettore mp3 Samsung YH-820 5gb + mio conguaglio 100€?
Si, in effetti mi può interessare... vediamo cosa dice quello prima di te... ti faccio sapere...
pier.3dnow
21-09-2006, 17:18
up per te nella speranza che lo vendi presto ... così magari compri il mio N70 ;) info in sign
Neno1982
21-09-2006, 22:07
quando arriva il mio turno nella coda sono qua. il lettore mp3 è ancora in garanzia, ho scontrino e scatola. condizioni perfette, neanche un graffio
cosa sarebbe xda iis...???
cosa sarebbe xda iis...???
si scusa :D un qtek 9090
un palmare-cellulare cn lo skermo da 3,6" wifi bt tastiera scorrevole eccetera
cmq ho dimenticato...con piccolo conguaglio tuo :D
Battallion non si fà sentire
La coda passa a Neno1982...
Neno1982
22-09-2006, 12:17
io ci sono. hai pvt
ma la coda vale anche con gli scambi??
cioè lui non dovrebbe scegliere in base a quello che preferisce come scambio? :D
se è così scelgo sicuramente il palmare... sorry per il lettore
Neno1982
22-09-2006, 13:39
nessun problema. il lettore cmq è in vendita. se ti può interessare chiedi
ok ci siamo messi daccordo nel seguente modo
-mi spedisce il bundle(dopo passaggio intestatario)
-gli spedisco il palmare cn tutti gli accessori (dopo aver ricevuto il cellulare)
-mi paga il conguaglio (dopo aver ricevuto il palmare)
...e tutti vissero felici e contenti :D
Il tizio del pda mi ha scritto questa mattina comunicandomi i problemi al touch screen del pda, sono quindi indeciso, penso che la trattativa fallirà a meno che non arrivi da parte sua un'offerta davvero vantaggiosa...
Le offerte sono quindi riaperte... ho il pacco già pronto lo stavo per spedire questa mattina...
Neno1982
25-09-2006, 08:44
ti propongo ancora il mio lettore + 100€. ciao
Lo tengo presente anche se come da topic preferirei scambiarlo con un N70 o un Palm...
Ciao Mi dici esattamente il modello del lettore???
Neno1982
25-09-2006, 09:49
Samsung YH-820 5gb. è ancora in garanzia. ho scatola e scontrino
Lo tengo presente anche se come da topic preferirei scambiarlo con un N70 o un Palm...
quanto vuoi di cash ?
in coda al tuo prezzo
hai pvt
tornieri.ste
25-09-2006, 12:18
Soundx se il cel è oplock, e non simlock torno in coda e ti ripropongo la mia offerta di 190€ scambio a mano anche domani.
in coda a 180€ inclusa sped. (pagamento e cambio intestazione immediato). Per dettagli ti invio un pvt
:D come detto al venditore qnd ho comunicato il difetto del pda ho riferito anche che sono disposto a comprarlo a 200 euro
tornieri.ste
25-09-2006, 12:44
Soundx hai pvt e casella piena.
soundx, ci aggiorni la coda, per favore?
Allora in coda al mio prezzo ci sono:
Tornieri (in ribasso)
Fabrr (al mio prezzo)
Fabioli(al mio prezzo)
Con Scambio
Neno(Lettore Mp3 Samsung + Muose)
Fabrr(Palm Qtek 9090)
Ribadisco la preferenza per gli scambi... proponete...
è possibile che non riesco a liberarmi di sto cellulare... non lo voglio mettere su ebay...
mi accodo anch'io al tuo prezzo. Fammi sapere quando é il mio turno, grazie
fabrr è tornato alla ribalta offrendomi un'altro 9090 fornito gentilmente da un suo amico a quanto pare... si torna alla trattativa per il palm che ovviamente surclassa tutte le altre...
come va la trattativa con fabrr?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.