View Full Version : Rinominato un file exe, non si cancella più
ciao ho winxp second edition, e mi è successa una cosa strana, ho rinominato per errore un filmato dandogli estensione .exe, adesso non mi permette di rinominarlo nè di cancellarlo: file in uso da un altro utente o programma...
c'è un solo utente all'avvio e ho provato a riavviare più volte ma mi dà sempre lo stesso problema...
come faccio a cancellarlo o a capire quale programma lo sta utilizzando??
SkunkWorks 68
11-09-2006, 14:19
Win Xp Second Edition? :mbe: :wtf:
Provato da provvisoria o con Unlocker(...cerca con google)?
Ciao
Win Xp Second Edition? :mbe: :wtf:
Provato da provvisoria o con Unlocker(...cerca con google)?
Ciao
si scusa... service pack2
:sofico:
cmq unlocker farà una rimozione forzata, io vorrei pure sapere il perchè....
Ledmauro
11-09-2006, 19:45
Ciao anche io qualke mese fa avevo avuto dei problemi con la cancellazione di un file. O usi unloker oppure fai così:
Apri nero o se nn ce lai un programma di masterizzazione e fai un disco dati.
Poi cancelli il file nella colonna che spunta dove si trasportano i file da masterizzare. Se ciò nn dovrebbe bastare potresti provare ad creare un file .rar del file e selezionare l'opzione cancella dopo compressione.
Ciao!
Ciao anche io qualke mese fa avevo avuto dei problemi con la cancellazione di un file. O usi unloker oppure fai così:
Apri nero o se nn ce lai un programma di masterizzazione e fai un disco dati.
Poi cancelli il file nella colonna che spunta dove si trasportano i file da masterizzare. Se ciò nn dovrebbe bastare potresti provare ad creare un file .rar del file e selezionare l'opzione cancella dopo compressione.
Ciao!
ho provato a cancellare da altri programmi ma non ha funzionato... di fare il .rar non ci avevo pensato era una buona idea... cmq ho risolto con unlocker... grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.