View Full Version : Aiuto per l'acquisto di un cell. particolare
Harlockjr
11-09-2006, 13:56
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un cellulare, le caratteristiche di cui ho bisogno sono queste:
1) Che si possa chiudere, come i Motorola per esempio
2) Che anche da chiuso possa registrare audio e/o video
3) Che abbia la possibilità di espandere la memoria
Cosa mi consigliate? :help:
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un cellulare, le caratteristiche di cui ho bisogno sono queste:
non li conosco ma ti consiglio di cercare su qualche samsung.... ce ne dovrebbe essere qualcuno che ha le caratteristiche da te menzionate!
va su http://www.gsmarena.com/ troverai molte info. però è in inglese!
BlooverTN
11-09-2006, 18:20
io ti consigli di nn cercare samsung...sono dei buoni cellulari ma nn ti permettono di installare nessun tipo di programma neppure i java...vedi se trovi un cellulare che ti offre le caratteristiche che chiedi con sistema operativo symbian dalla serie 60 in su...di solito i symbian sono i nokia ma ci sono anke altre case produttrici di cellulare ke utilizzano il sistema operativo della nokia x i loro cellulari...ciao
il mio v3x ha queste funzioni, infatti ho la possibilita di fare foto e video mentre è chiuso, ha lo slot per la memoey card.
quindi penso che soddisfi le tue esigenze.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.