View Full Version : Help Ultraedit
Ho istallato ultraedit, tutti i file txt si aprono correttamente con l'editor ma purtroppo perņ l'icona visualizzata del file che salvo č quella brutta di windows, per la precisione quella che appare quando windows non riconosce il file.
Cosa posso fare per avere l'icona carina di ultraedit? :confused:
So che sono magari un po pignolo ma vi prego di aiutarmi.
P.S.
Uso windows 2000 pro
La versione di Ultraedit č la Ultraedit-32 Professional Ver.8.10b
Ho istallato ultraedit, tutti i file txt si aprono correttamente con l'editor ma purtroppo perņ l'icona visualizzata del file che salvo č quella brutta di windows, per la precisione quella che appare quando windows non riconosce il file.
Cosa posso fare per avere l'icona carina di ultraedit? :confused:
So che sono magari un po pignolo ma vi prego di aiutarmi.
P.S.
Uso windows 2000 pro
La versione di Ultraedit č la Ultraedit-32 Professional Ver.8.10b
Rispristina l'associazione file
Rispristina l'associazione file
Gia provato, ma cosi me li apre con il notepad
Nessuno mi sa aiutare :help: :help: :help:
Prova a cercare qualche tool di rimozione della cache delle icone (mi ricordo microangelo ma .. non so manco se esiste ancora)..
Uhm .. comunque intendevi ripristinare le associazioni con ultraedit non quelle di default
apri una cartella qualsiasi, vai in strumenti > opzioni cartella > tipi di file
trova il file .txt e premi "avanzate" e poi "cambia icona"
caviccun
13-09-2006, 18:06
Prova a cercare qualche tool di rimozione della cache delle icone (mi ricordo microangelo ma .. non so manco se esiste ancora)..
Uhm .. comunque intendevi ripristinare le associazioni con ultraedit non quelle di default
Scusa l'intromissione. Ho un problema di questo tipo , anche se non proprio uguale. Per quelle di default hai un suggerimento?.
Scusa l'intromissione. Ho un problema di questo tipo , anche se non proprio uguale. Per quelle di default hai un suggerimento?.
allora prima di tutto microangelo serve per fare le icone, per la ricostruzione si usa semplicemente tweakUI oppure un programmino che ho usato in passato che si chiama iconchanger, che ti permette di assegnare le icone ai vari programmi
apri una cartella qualsiasi, vai in strumenti > opzioni cartella > tipi di file
trova il file .txt e premi "avanzate" e poi "cambia icona"
Grazie 1000 ho smanettato un po dove mi hai detto tu e alla fine ha funzionato. :D
Grazie 1000 ho smanettato un po dove mi hai detto tu e alla fine ha funzionato. :D
eh, di solito smanettare da quelle parti risolve.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.