e-hope
11-09-2006, 13:36
Salve a tutti. Come da titolo ho un Packard Bell iPower, che da qualche mese non va più. Premendo il pulsantino per accenderlo, si avvia ma sullo schermo non c'è nulla. Ho smontato lo chassi e ho notato che facendo pressione sulla scheda madre (con guanti o parti in plastica naturalmente), e premendo contemporaneamente il pulsantino di accensione va..poi appena allento la pressione o do una scossa al portatile, va in blocco. Dovrebbe essere senza ombra di dubbio la scheda madre. Ho chiamato il call center (a pagamento) della Packard e mi hanno detto che solo per aprire e diagnosticare il notebook si fanno pagare la bellezza di 180euro. in + bisogna metterci la spedizione e i soldi dell'eventuale mother board. Insomma lo stesso tizio a telefono mi ha suggerito di prendere un nuovo pc. E mentre io pagavo la telefonata all' 199... si è messo a dirmi qualche offerta di portatili packard (ma chi li vuole più!!!) e a commentare "questo è + potente.." "l'hard disk esterno collegabile al cd rom" "questo ha lo schermo 3d.." "questo ha il cd che scrive anche su dvd per fare film"..vabbé lasciamo stare.
La mia domanda è: dove altro posso trovare questa scheda madre? Se provo a cercare su eba(y) qualcosa? quale altro notebook monta una simile mother board?
grazie
La mia domanda è: dove altro posso trovare questa scheda madre? Se provo a cercare su eba(y) qualcosa? quale altro notebook monta una simile mother board?
grazie