View Full Version : Ricarica tramite USB cable
webrunner
11-09-2006, 14:25
Salve,
volevo sapere se era possibile ricarica la batteria del cellulare tramite il cavo dati usb che è un USB-UART Txline ed il cellulare un samsung x460.
Purtroppo sono fuori casa, ho dimenticato il caricabatterie ed ho solo il cavo usb :D
Grazie
webrunner
11-09-2006, 17:40
up
BlooverTN
11-09-2006, 19:16
io nn ho un samsung ma una mia amica ke ce l'ha mi pare ke mi abbia detto che nn si può fare...tu prova e vedi se funziona...cmq penso di no
il mio samsung z130 si carica con il cavo usb, penso che non ci siano problemi per ricaricarlo
ciao
webrunner
11-09-2006, 21:21
il mio samsung z130 si carica con il cavo usb, penso che non ci siano problemi per ricaricarlo
ciao
ti si ricarica da solo collegandolo all'usb oppure c'è tipo il programma easystudio che ha qualche opzione?
Cosa usi te come file manager? Cosa c'è per samsung apparte Easystudio della samsung stessa?
Grazie!!
ti si ricarica da solo collegandolo all'usb oppure c'è tipo il programma easystudio che ha qualche opzione?
Cosa usi te come file manager? Cosa c'è per samsung apparte Easystudio della samsung stessa?
Grazie!!
collego e ricarico, ho installato esay studio ma uso solo quando serve, il tel lo uso per collegarmi ad internet, infatti ora sono collegato usano il samsung, ho installatto i dviver del modem, quando lo attacco viene rilevato il modem e basta e comincia la ricarica, per la gestione dei files conosco solo easystudio, non sono documentato, visto che gli altri tel che ho sono motorola.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.