View Full Version : Moggi dopo il calcio comanda anche in tv
Lunga autodifesa nel corso dello show "Quelli che il calcio e..."
"Al processo avevano bisogno di un giocattolo da mettere in mezzo"
Moggi dalla Ventura, è scontro su Rai 2
Melandri condanna e attacca Mastella
Curzi: "Esibizione inconcepibile". Usigrai: "Episodio gravissimo"
In videocollegamento anche il ministro della Giustizia
<B>Moggi dalla Ventura, è scontro su Rai 2<br>Melandri condanna e attacca Mastella</B>
Luciano Moggi
a "Quelli che..."
MILANO - L'ingresso in studio fra gli applausi, lui che si definisce "un eroe popolare", Gene Gnocchi che scherza, "arrivano molte e-mail, è vero che la gente ti segue ma è vero anche che se ti acchiappa...". A Quelli che il calcio e... c'è Luciano Moggi, ospite della prima puntata col campionato (la seconda del programma). Una lunga intervista-autodifesa in quasi totale assenza di contraddittorio e con un'accoglienza calorosa.
Con lui parla anche, in videocollegamento, il ministro della Giustizia Clemente Mastella, raggiunto a Ceppaloni da un inviato del programma di RaiDue: "Non ho mai rinnegato l'amicizia con Moggi, e da tifoso napoletano, ricordando anche duelli epici negli anni '80, ritengo ingiusto che la Juve sia stata condannata con un 'ergastolo calcistico". "Su Calciopoli - ha aggiunto - non sono entrato nel merito ma ho espresso alcune opinioni che sono apparse non conformi alle altre. Ho riconosciuto i meriti del calcio italiano che ha vinto i Mondiali".
La presenza di Moggi solleva un polverone. Il ministro per le Politiche giovanili e le attività sportive, Giovanna Melandri, trova "eccessivo e inopportuno lo spazio concessogli" e osserva che "è ampiamente preferibile, nel rispetto dell'autonomia della giustizia sportiva, che anche Mastella si astenga dal commentare procedimenti ancora in corso".
Il consigliere d'amministrazione Rai Sandro Curzi la giudica "una esibizione inconcepibile", esempio dello "stato confusionale dell''informazione sportiva della Rai". A lui replica il direttore della testata sportiva della Rai, Fabrizio Maffei: "Quelli che il calcio... non rientra nelle competenze di Rai Sport. Rispondo perché tirato per i capelli in una vicenda che non rientra sotto la mia responsabilità e devo rilevare che anche Curzi è vittima di uno scivolone dettato, probabilmente, dallo stato confusionale di cui parla".
Come Curzi la pensa l'Usigrai, il sindacato dei giornalisti Rai: "E' gravissimo, Moggi ha potuto raccontare, senza alcun contraddittorio, la sua versione su Calciopoli attaccando giustizia sportiva e giornalisti", "nell'incredibile silenzio di Simona Ventura. L'informazione sportiva della Rai - aggiunge l'Usigrai - ha "subìto l'ennesimo esproprio, il servizio pubblico è stato ridotto a penoso megafono".
Mentre il consigliere di amministrazione della Rai, Carlo Rognoni, annuncia che della trasmissione si occuperà, martedì, il Cda di viale Mazzini. Rognoni chiede anche al direttore generale di prendere provvedimenti nei confronti di chi ha sbagliato. "In questa fase della vita del servizio pubblico - dice Carlo Rognoni - di tutto ha bisogno la Rai, tranne che di episodi sconcertanti come quello dell'intervista di Moggi che fa perdere colpi alla Rai e alla sua credibilità".
Le dichiarazioni di Moggi. Con la Ventura l'ex dg della Juventus esprime dubbi sui verdetti della giustizia sportiva, accenna a "un'altra Cupola" grazie alla quale la Juve tornerà a vincere. Si interroga sul perché "le intercettazioni siano state fatte con una sola persona, non con tutti", accusa "un giornale" di aver amplificato la vicenda: "La prima settimana mi vergognavo a girare, ora la gente sta dalla mia parte".
In quanto alle dimissioni, Moggi precisa: le ho date "per difendere meglio la Juve, perché il processo sportivo non ammette difensori e testimoni, le sentenze erano fatte, ho preferito dimettermi e difendere la Juve con la giustizia ordinaria, come farò. Al processo, serviva un giocattolo che stesse in mezzo, quindi il processo è stato fatto, Moggi e Giraudo sono stati condannati". Però, "risulta che Giraudo corrompeva me, io corrompevo lui, e siamo stati corruttori di gente non corrotta. Allora chiedo a tutti: dite che cosa è stato fatto, se abbiamo sbagliato pagheremo, altrimenti no".
"Io non coprivo le spalle a nessuno - continua - volevo la garanzia degli arbitri migliori, non è un illecito". E chiede alla Ventura di invitare il designatore Bergamo "che, ha detto Moratti in un'intervista, e non so chi gliel'abbia detto, riceveva molte più telefonate: da lui dovresti farti dire se l'Inter non telefonava ai designatori e agli assistenti. Dov'è il divieto di farlo?".
Gnocchi gli mostra una cartina dell'Italia e chiede: "Dovresti dire agli italiani dov'è che il cellulare prende, e dove no". Lui risponde: "Hanno parlato di cellulari internazionali, ci vorrebbero i cellulari extraterrestri per scampare allo spionaggio industriale. Uno vuole tutelare il proprio lavoro e finisce in pasto a tutti".
"Io - aggiunge - ho sbagliato a credere nelle persone e a voler proteggere la Juve, all'apparenza potente ma di fatto debole. Ci ho provato in modo lecito. La Gazzetta dello sport ha chiamato questo processo 'Moggiopoli': mi dovete dire da chi sono stato condannato e perché, visto che non sono stati ascoltati testimoni. Non ho sbagliato, perché conosco il calcio: la Juve per 9 anni non ha vinto niente, a causa di determinati comportamenti; ora torneranno a vincere, perché può darsi che la Cupola vera era un'altra".
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/sport/calcio/moggi-simona-ventura/moggi-simona-ventura/moggi-simona-ventura.html
Bella la tv pubblica! :ncomment:
Spostata da "Politica".
E' un articolo di cronaca, riporta fatti accaduti e può essere commentato.
Se si esagera, la chiudo in quattro e quattro otto.
è uno scandalo che coi nostri soldi si paghi un essere del genere per fare ancora più male al calcio e a chi ama questo sport.Da denuncia per la Rai e per quel....di Moggi.Solo in Italia accadono queste cose,veramente uno SCHIFO MAIUSCOLO!
Fiero di averlo saputo dai giornali e non aver quindi contribuito ad aumentare lo share di quella "trasmissione" :O
«Da stasera il calcio non è più il mio mondo».
Luciano Moggi,Roma, 14 maggio 2006
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/05/14/5415277
Topomoto
11-09-2006, 14:25
Mai sopportata nè la trasmissione, nè la conduttrice, nè il suo amico (Naomo) :sofico:
Evidentemente avevo visto giusto già anni fa.....
di cosa parlavamo qualche mesetto fa quando e' esploso tutto ?
COME VOLEVASI DIMOSTRARE, da noi i criminali diventano accusatori e vittime
e' sempre cosi', e rimarra' sempre cosi'. niente da fare.
Fiero di...
Meglio che vi abituiate fino da ora al fatto che la "stagione 2006/2007" di Sport & Motori prevede il RISPETTO INTEGRALE del regolamento per quanto riguarda gli insulti. Quindi la semplice ammonizione verrà abbandonata in favore della SOSPENSIONE DIRETTA.
PER QUESTA VOLTA, vieni ammonito ed invitato ad editare immediatamente. Ma a breve questo non succederà più.
Meglio che vi abituiate fino da ora al fatto che la "stagione 2006/2007" di Sport & Motori prevede il RISPETTO INTEGRALE del regolamento per quanto riguarda gli insulti. Quindi la semplice ammonizione verrà abbandonata in favore della SOSPENSIONE DIRETTA.
PER QUESTA VOLTA, vieni ammonito ed invitato ad editare immediatamente. Ma a breve questo non succederà più.
chiedo scusa... ma purtroppo certi fatti mi fanno saltare i nervi :mad:
sorry :(
Andrea Dandy Bestia
11-09-2006, 14:31
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ansa/20060508/19/853821830-gea-luciano-moggi-indagato-roma.jpg
Lo rivorrei SUBITO alla Juventus.
Dato che rispetto alle scorse annate non è cambiato nulla, non vedo perché debba fare a meno proprio di Moggi.
E' squalificato? Sticazzi, è squalificato anche Galliani, ma non pare che si nasconda.
Luciano se passi su HWUP sappi che hai tutta la mia solidarietà e la mia stima incondizionata.
Fabiaccio
11-09-2006, 14:31
QUelli che... il gossip? no grazie ;).
Arridatece Fabio Fazio, Marino Bartoletti, Teo Teocoli, Carlo Sassi e anche Takehide Sano e Idris... io questa pagliacciata di programma non lo guardo e lo boicotto...
Simona Verdura :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
e magari pure via la politica dal calcio (però è un sogno questo... :ronf: ).
chiedo scusa... ma purtroppo certi fatti mi fanno saltare i nervi :mad:
sorry :(
Dovresti comunque editare...
Dovresti comunque editare...
;)
A me sta bene che lo invitino ancora in TV ma magari facendolo intervistare che sò da un Travaglio o da un Mura o da un Gatti tanto per far qualche nome?
Magari non l'avrebbe passata così liscia anzi, probabilmente non sarebbe nemmeno andato.
Certo,finchè ha il sostegno pure di un ministro della Repubblica ... :muro: :muro:
Topomoto
11-09-2006, 14:45
Lo rivorrei SUBITO alla Juventus.
Dato che rispetto alle scorse annate non è cambiato nulla, non vedo perché debba fare a meno proprio di Moggi.
E' squalificato? Sticazzi, è squalificato anche Galliani, ma non pare che si nasconda.
Moggi mi risulta sia stato CACCIATO dalla Juve, insieme a Giraudo (sebbene lui dica che si è dimesso).
Luciano se passi su HWUP sappi che hai tutta la mia solidarietà e la mia stima incondizionata.
Bah...poi però non chiedetevi perchè gli Juventini risultino mediamente "antipatici"....
Fabiaccio
11-09-2006, 14:52
Moggi mi risulta sia stato CACCIATO dalla Juve, insieme a Giraudo (sebbene lui dica che si è dimesso).
sì, cacciato sebbene il tempismo sia stato assai sospetto ;)
Moggi a" Lunedi di Rigore" (Telelombardia)
-Luciano Moggi sarà ospite lunedì sera del nuovo programma "Lunedì di rigore", condotto da Fabio Ravezzani. L'ex direttore generale della Juve per la prima volta ha dato la sua totale disponibilità a rispondere a tutte le domande che gli saranno poste.
«Abbiamo chiesto a Moggi un'intervista esclusiva e lui - spiega il direttore di Telelombardia e Antenna3 - , quando ha saputo il cast della trasmissione e l'elenco delle emittenti collegate in tutta Italia, si è detto disponibile ad affrontare per la prima volta l'uno contro tutti. Io gli detto che l'idea era ottima, a condizione che non fosse un suo monologo e accettasse di confrontarsi a tutto campo con chi lo ha criticato. Domande libere, anche scomode».
«Scendiamo in campo - prosegue Ravezzani - con un programma nazionale e con i migliori ospiti per realizzare una trasmissione di altissimo livello. A Milano ci saranno, tra gli altri, Elio Corno, Tiziano Crudeli, Mario Ielpo, Domenico Marocchino. Franco Melli farà il controcanto da Roma, mentre Graziano Cesari commenterà la moviola da Genova».
Lunedì di rigore andrà in onda in diretta l'11 settembre dalle 20,30 alle 24 sulle migliori emittenti private d'Italia: Antenna 3 in Lombardia, Quartarete in Piemonte, Europa 7 in Lazio, ETV in Emilia Romagna, 1° Canale in Liguria, Telenordest in Veneto, Telecapri in Campania.
Andrea Dandy Bestia
11-09-2006, 14:56
Moggi mi risulta sia stato CACCIATO dalla Juve, insieme a Giraudo (sebbene lui dica che si è dimesso).
E infatti è stato il più grosso errore nella storia bianconera.
Cacciarlo avrebbe potuto avere un senso se fosse stato adeguatamente sostituito e per dimostrare un'immediata inversione di marcia. Risultato: un'attuale dirigenza che sta dimostrando incoerenza e scarsa abilità; tutti gli altri limpidissimi dirigenti ancora al loro posto, un processo farsa affrettato con una sentenza che ha accontentato i milioni di antijuventini d'Italia, rosiconi e paladini della giustiza. Ottimo.
Bah...poi però non chiedetevi perchè gli Juventini risultino mediamente "antipatici"....
Oh, io ho espresso un parere. Sei liberissimo di pensarla come vuoi, e di goderti il tuo bel clean football, ora che Luciano Moggi è in pensione, la Juventus è in B, l'Inter ha vinto lo scudetto, Guidorossigallianimatarresecarrarodellavalle, etc.
ALBIZZIE
11-09-2006, 15:01
....
«Scendiamo in campo - prosegue Ravezzani - con un programma nazionale e con i migliori ospiti per realizzare una trasmissione di altissimo livello. A Milano ci saranno, tra gli altri, Elio Corno, Tiziano Crudeli, Mario Ielpo, Domenico Marocchino. Franco Melli farà il controcanto da Roma, mentre Graziano Cesari commenterà la moviola da Genova».
Lunedì di rigore andrà in onda in diretta l'11 settembre dalle 20,30 alle 24 sulle migliori emittenti private d'Italia: Antenna 3 in Lombardia, Quartarete in Piemonte, Europa 7 in Lazio, ETV in Emilia Romagna, 1° Canale in Liguria, Telenordest in Veneto, Telecapri in Campania.
praticamente il teatrino del brogesso si è spostato su altra emittente.
anche se il maestro andrà in onda su gold7.
da notare "Melli farà il controcanto da Roma". controcanto a chi? ma se è risultato un suo amichetto.
E infatti è stato il più grosso errore nella storia bianconera.
Cacciarlo avrebbe potuto avere un senso se fosse stato adeguatamente sostituito e per dimostrare un'immediata inversione di marcia. Risultato: un'attuale dirigenza che sta dimostrando incoerenza e scarsa abilità; tutti gli altri limpidissimi dirigenti ancora al loro posto, un processo farsa affrettato con una sentenza che ha accontentato i milioni di antijuventini d'Italia, rosiconi e paladini della giustiza. Ottimo.
Oh, io ho espresso un parere. Sei liberissimo di pensarla come vuoi, e di goderti il tuo bel clean football, ora che Luciano Moggi è in pensione, la Juventus è in B, l'Inter ha vinto lo scudetto, Guidorossigallianimatarresecarrarodellavalle, etc.
già, povero Moggi... :(
gli abbiamo ucciso l'anima... in effetti dalle intercettazioni si evince chiaramente che lui era soltanto una pedina periferica alla "cupola"... gallianimatarresecarrarodellavallelotito... ecco, loro sì che erano il cuore di questo marcio e dovevano essere trucidati pubblicamente :rolleyes:
MASTELLA......perchè? :nera: :nera:
abbiate pietà, riprendetevelo... :cry: :cry: :cry: :cry:
Andrea Dandy Bestia
11-09-2006, 15:16
già, povero Moggi... :(
gli abbiamo ucciso l'anima... in effetti dalle intercettazioni si evince chiaramente che lui era soltanto una pedina periferica alla "cupola"... gallianimatarresecarrarodellavallelotito... ecco, loro sì che erano il cuore di questo marcio e dovevano essere trucidati pubblicamente :rolleyes:
Mi scusi, dottor Free, mi sono perso la parte del processo nella quale venivano elencati i facenti parte la "cupola" (sic) e le rispettive condanne.
Fabiaccio
11-09-2006, 15:19
MASTELLA......perchè? :nera: :nera:
abbiate pietà, riprendetevelo... :cry: :cry: :cry: :cry:
anche io lo lascio ben volentieri ;)
Lo rivorrei SUBITO alla Juventus.
Dato che rispetto alle scorse annate non è cambiato nulla, non vedo perché debba fare a meno proprio di Moggi.
E' squalificato? Sticazzi, è squalificato anche Galliani, ma non pare che si nasconda.
Luciano se passi su HWUP sappi che hai tutta la mia solidarietà e la mia stima incondizionata.
Senza parole,l'italia è e rimarrà per sempre un paese ridicolo e inguaribile...purtroppo.
Mi scusi, dottor Free, mi sono perso la parte del processo nella quale venivano elencati i facenti parte la "cupola" (sic) e le rispettive condanne.
O MA BASTA CON QUESTE FRASI!
Ci sono decine e decine di pagine di intercettazioni in cui MOGGI faceva le GRIGLIE DEGLI ARBITRI CON I DESIGNATORI,oltre che rinchiudere un arbitro nello spogliatoio o accordarsi col vice capo della FIGC per favori più o meno diretti.
Ma come ti permetti,nel nome dello SPORT,di invocare uno come moggi che è stato dimostrato facente parte di un sistema marcio ma che più marcio nn si può.Inoltre ti ricordo che il tuo beneamino è indagato dalla procura di napoli per ASSOCIAZIONI A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA TRUFFA SPORTIVA...insomma una cosa da niente eh ?
Così come Giraudo e il figlio di Moggi,indagato a Roma per altri capi d'imputazioni gravissimi.
Voi Juventini siete così,appena scoppiato lo scandalo,tutti a dire che è una vergogna,che bisogna cambiare,che moggi,giraudo etc sn dei criminali....passati i canonici 3-4 mesi,tutti a rimpiangerli e a far finta cvhe non sia successo niente.Che schifo :Puke:
Meno male che la giustizia sportiva un minimo ma proprio minimo di decoro l'ha mantenuto e vi ha spediti in B,dove manco contro il Rimini riuscite a vincere,senza moggi poi nn era difficile prevederlo....
PS: Non è che vuoi Moggi alla Juve così tornate a vincere e magari vi rimettono pure in A ? :asd::asd:
Senza parole,l'italia è e rimarrà per sempre un paese ridicolo e inguaribile...purtroppo.
Ser, così proprio li "telefoni" i flames meglio di quanto potesse fare Moggi con gli arbitri... e lo sai.
Dopo di che, staccato un attimo il "Cerberator ModBot", non posso che confermare la mia impressione che ultrainnocentisti e ultracolpevolisti sembrano più impegnati a portare avanti il loro interesse "tifosistico" piuttosto che una reale riconduzione del calcio alle sue origini, bellamente dimenticate, di sport.
Il che mi mette pesantemente a disagio.
Ser, così proprio li "telefoni" i flames meglio di quanto potesse fare Moggi con gli arbitri... e lo sai.
Dopo di che, staccato un attimo il "Cerberator ModBot", non posso che confermare la mia impressione che ultrainnocentisti e ultracolpevolisti sembrano più impegnati a portare avanti il loro interesse "tifosistico" piuttosto che una reale riconduzione del calcio alle sue origini, bellamente dimenticate, di sport.
Il che mi mette pesantemente a disagio.
Cerbert,qua si sta difendendo Moggi e invocando il suo ritorno,no dico ma in che mondo viviamo ? Io nn voglio fare paragoni azzardati ma è come se dicessi che buscetta è un grande e spero che torni presto libero xchè tanto la mafia esiste ancora e quindi nn è giusto che paghi solo uno (magari buttando li anche un paio di affermazioni come: la giustizia fa schifo e c'è un complotto contro moggi).Capisce che definendo Moggi un eroe cade tutto un sistema basilare di sport? E' un atteggiamente che nasce in italia e vive in Italia,si tende a dimenticare tutto e a beatificare i perseguita dalla giustizia come martiri innocenti.
A me tutto questa fa vernire il voltastomaco,che sia interista,milanista,romanista o empolese...poco cambia,la sostanza di certe eprsone è semplicemente peggio delle parole di Luckyone stesso.
Ser, ci sarebbe molto da dire su questo, ma finiremmo a scomodare Prio.
Il succo del discorso è:
1) si vuole difendere Moggi, bene, l'importante è non cadere nella provocazione, nella banalizzazione e darsi da fare con le argomentazioni.
2) si vuole accusare Moggi, bene, l'importante è non cadere nella provocazione, nella banalizzazione e darsi da fare con le argomentazioni.
Se mi scrivi una riga che suona "che vergogna l'Italia, il solito magnamagnaladrituttinoncisonolestagionidiunavoltasignoramiaecolpadelleuro" non stai facendo molto di diverso da quelli che, nelle "news" scrivono "hahahawindowssukamapassateamacpoppanti".
Non è una questione di potere o non potere dire le cose, è una questione di COME dire le cose.
Tutto qua, non c'è altro da aggiungere.
Ser, ci sarebbe molto da dire su questo, ma finiremmo a scomodare Prio.
Il succo del discorso è:
1) si vuole difendere Moggi, bene, l'importante è non cadere nella provocazione, nella banalizzazione e darsi da fare con le argomentazioni.
2) si vuole accusare Moggi, bene, l'importante è non cadere nella provocazione, nella banalizzazione e darsi da fare con le argomentazioni.
Se mi scrivi una riga che suona "che vergogna l'Italia, il solito magnamagnaladrituttinoncisonolestagionidiunavoltasignoramiaecolpadelleuro" non stai facendo molto di diverso da quelli che, nelle "news" scrivono "hahahawindowssukamapassateamacpoppanti".
Non è una questione di potere o non potere dire le cose, è una questione di COME dire le cose.
Tutto qua, non c'è altro da aggiungere.
Per dire tutto in maniera chiara ci vorrebbero almeno 2000 righe di post e onestamente nn ho proprio intenzione di dedicare così tanto tempo ad utenti che si limitano a dire " W moggi,è un grande,lo adoro".Piuttosto però nn posso lasciarli liberi di celebrare così una persona che ha letteralemnte CONTRIBUITO con ALTRI a distruggere la credibilità del gioco più bello del mondo.
Assurdo poi che tifando Juve si debba arrivare a difenderlo con la logica assurde del "tanto lo facevano tutti e nn è cmabiato niente" (tutto da dimostrare per altro).
Faccio FATICA a comrpendere come si possa difendere uno come Moggi...mistero dell'italiano medio.
ALBIZZIE
11-09-2006, 15:55
aggiornamento:
Moggi Il video di ieri nel mirino dei pm dell'inchiesta Gea?
15:10 del 11 settembre
Il video con le dichiarazioni di Luciano Moggi a Quelli che il calcio potrebbe essere presto acquisito dalla procura della Repubblica di Roma, in particolare dai pm Cristina Palaia e Luca Palamara, alle prese con l'inchiesta sulla Gea. Moggi, in questo caso, è indagato per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza con minacce e violenza.
Per dire tutto in maniera chiara ci vorrebbero almeno 2000 righe di post e onestamente nn ho proprio intenzione di dedicare così tanto tempo ad utenti che si limitano a dire " W moggi,è un grande,lo adoro".Piuttosto però nn posso lasciarli liberi di celebrare così una persona che ha letteralemnte CONTRIBUITO con ALTRI a distruggere la credibilità del gioco più bello del mondo.
Assurdo poi che tifando Juve si debba arrivare a difenderlo con la logica assurde del "tanto lo facevano tutti e nn è cmabiato niente" (tutto da dimostrare per altro).
Faccio FATICA a comrpendere come si possa difendere uno come Moggi...mistero dell'italiano medio.
Ser, forse non hai capito il punto. Se rischi di scatenare flames, io ti richiamo, qualunque sia l'argomento, qualunque sia la sezione.
Non proseguiamo oltre. Oppure proseguiamo in PVT, ma penso di essere stato esaustivo.
Andrea Dandy Bestia
11-09-2006, 17:36
Voi Juventini siete così,appena scoppiato lo scandalo,tutti a dire che è una vergogna,che bisogna cambiare,che moggi,giraudo etc sn dei criminali....passati i canonici 3-4 mesi,tutti a rimpiangerli e a far finta cvhe non sia successo niente.Che schifo :Puke:
Che ne sai di come sono io? Io ero sinceramente dispiaciuto per Moggi sin dall'inzio, per motivi che non sto qui a spiegare a te.
PS: Non è che vuoi Moggi alla Juve così tornate a vincere e magari vi rimettono pure in A ? :asd::asd:
Sì, vorrei proprio la Juventus in A, obiettivo che l'attuale, lassista, dirigenza non è riuscito a ottenere.
Senza parole,l'italia è e rimarrà per sempre un paese ridicolo e inguaribile...purtroppo.
Se da due frasi che ho buttato lì su un dirigente calcistico devi trarre una conclusione del genere, allora ti ricordo che la Svizzera dista poche ore da Milano.
Io nn voglio fare paragoni azzardati ma è come se dicessi che buscetta è un grande e spero che torni presto libero xchè tanto la mafia esiste ancora e quindi nn è giusto che paghi solo uno.
Se non vuoi fare paragoni azzardati, allora sii di parola e non farli.
A me tutto questa fa vernire il voltastomaco,che sia interista,milanista,romanista o empolese...poco cambia,la sostanza di certe eprsone è semplicemente peggio delle parole di Luckyone stesso.
Se la metti sul personale, allora chiudo qua, non sei evidentemente pronto per un confronto civile.
Per dire tutto in maniera chiara ci vorrebbero almeno 2000 righe di post.
In maniera chiara a te non ne basterebbero quattromila!
Sai che superlavoro per l'Accademia della Crusca?
W Moggi!
Fratello Cadfael
12-09-2006, 00:54
Io semplicemente non capisco tutte queste alzate di scudi sulla partecipazione di Moggi a un programma televisivo (che non ho visto e perciò non so bene neanche cosa abbia detto e come).
A quanto mi risulta (correggetemi se sbaglio) per il momento Moggi è stato condannato solo dalla giustizia sportiva.
In tempi abbastanza recenti mi sembra che siano passate, fra l'indifferenza e la benevolenza generali, diverse interviste senza contraddittorio a un senatore a vita non assolto dalle accuse di mafia...
ALBIZZIE
12-09-2006, 07:17
Io semplicemente non capisco tutte queste alzate di scudi sulla partecipazione di Moggi a un programma televisivo (che non ho visto e perciò non so bene neanche cosa abbia detto e come).
A quanto mi risulta (correggetemi se sbaglio) per il momento Moggi è stato condannato solo dalla giustizia sportiva.
In tempi abbastanza recenti mi sembra che siano passate, fra l'indifferenza e la benevolenza generali, diverse interviste senza contraddittorio a un senatore a vita non assolto dalle accuse di mafia...
al senatore a vita, hanno chiestocome combattere la mafia? :D
cmq, per me il punto non è adesso.
dov'erano i difensori della rai quando lo stesso personaggio spadroneggiava nell'azienda di stato? si permetteva di scegliersi gli intervistatori, offendendo e facendo escludere quelli non degni di partecipare alle sue udienze? quando dava istruzioni a dipendenti/consulenti rai dai nomi anltisonanti su come e cosa dovevano dire, su chi dovevano intervistare?
ALBIZZIE
12-09-2006, 07:45
mentre in altri Paesi, come anche la Germania, gli indagati non diventano star televisive:
POLONIA-CALCIOPOLI 40 tra arbitri,
funzionari della Federcalcio polacca,
allenatori e giocatori sono stati ar-
restati ieri nell'ambito dello scandalo
sul calcio polacco. E il ministro dello
Sport Lipiec ha annunciato di voler so-
spendere i vertici della Federazione
per non saper frenare la corruzione.
televideo.it
...
Per chiarezza: quando un moderatore interviene a chiudere sul nascere un flame, NON IMPORTA se vi sentite in DOVERE di rispondere, NON dovete farlo.
Altrimenti non la finiamo più.
Io semplicemente non capisco tutte queste alzate di scudi sulla partecipazione di Moggi a un programma televisivo (che non ho visto e perciò non so bene neanche cosa abbia detto e come).
A quanto mi risulta (correggetemi se sbaglio) per il momento Moggi è stato condannato solo dalla giustizia sportiva.
In tempi abbastanza recenti mi sembra che siano passate, fra l'indifferenza e la benevolenza generali, diverse interviste senza contraddittorio a un senatore a vita non assolto dalle accuse di mafia...
Quoto.
Ma soprattutto in un Paese dove gli inquisiti e i condannati siedono in Parlamento (fino a qualche mese fa erano addirittura Presidente del Consiglio) e concorrono a emanare leggi pagati lautamente dalle ns. tasche ci si scandalizza perchè Moggi è intervistato su un canale pubblico. :muro: :muro:
Siamo proprio una repubblica delle banane.
Ciao
Da moderatore vi ricordo che la sezione per questi commenti è un'altra.
E anche che ho già criticato un altro utente per la banalità pericolosa di commenti come "siamopropriounarepubblicadibananenoncisonopiulestagionidiunavolta".
Cerchiamo di evitare i luoghi comuni, suvvia.
Quoto.
Ma soprattutto in un Paese dove gli inquisiti e i condannati siedono in Parlamento (fino a qualche mese fa erano addirittura Presidente del Consiglio) e concorrono a emanare leggi pagati lautamente dalle ns. tasche ci si scandalizza perchè Moggi è intervistato su un canale pubblico. :muro: :muro:
Siamo proprio una repubblica delle banane.
Ciao
E' tutto uno schifo dal aprlamaento alle apparizioni in tv di tali personaggi,moggi è solo la consuetudine oramai acquista di trasformare in martiri coloro che invec edovrebbero stare in galera.
Hai detto bene,siamo una repubblica delle banane.
ALBIZZIE
12-09-2006, 09:21
dai seruccio... stai bonino ;)
twinpigs
12-09-2006, 11:55
ONORE A MOGGI E GIRAUDO
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
twinpigs
12-09-2006, 11:58
di cosa parlavamo qualche mesetto fa quando e' esploso tutto ?
COME VOLEVASI DIMOSTRARE, da noi i criminali diventano accusatori e vittime
e' sempre cosi', e rimarra' sempre cosi'. niente da fare.
Il potenziale criminale SEI TU visto che stai DIFFAMANDO una persona incensurata
E per la diffamazione rischi querela e carcere :rolleyes:
Mi sorprende che ancora non ti abbiano sospeso :read:
twinpigs
12-09-2006, 12:01
Senza parole,l'italia è e rimarrà per sempre un paese ridicolo e inguaribile...purtroppo.
come l'inter :D
Vabbeh... errore mio che quando mi hanno chiesto di spostare questa discussione, invece di lasciarla chiusa ho pensato che "suvvia, potrebbero persino argomentare".
Twinpigs e Ser21, ammonizione per aver EFFETTIVAMENTE creato un flame che avevo tentato in tutti i modi di fare abortire.
Oggi mi gira bene e quindi non vi mando in vacanza...
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.