View Full Version : Consiglio scheda acquisizione video per videocamera analogica
Come da titolo, mio zio si è messo in testa di convertire tutti i nastri registrati con la sua videocamera analogica (uscite RCA) nel formato DVD/DivX. Essendo completamente ignorante in materia, chiedo aiuto su quale modello di scheda di acquisizione video scegliere. Ciò che più mi preme è che abbia un buon rapporto qualità/prezzo, insomma qualcosa di decente ma non troppo costoso... :rolleyes:
Sarei interessato anch'io ... ho mio padre che vuole fare lo stesso e non so cosa scegliere
Niente consigli ragazzi?! Essù dai... :)
se le cassette sono molte comprate un box canopus anche solo l'advc55 vi sembrerà di spendere un po' di più ma non avrete mai casini di frame drop, asincronia audio-video ecc.. ecc., se le cassette sono poche allora potete optare per altro tipo terratec, pinnacle ecc.
se le cassette sono molte comprate un box canopus anche solo l'advc55 vi sembrerà di spendere un po' di più ma non avrete mai casini di frame drop, asincronia audio-video ecc.. ecc., se le cassette sono poche allora potete optare per altro tipo terratec, pinnacle ecc.
Grazie mille. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.