PDA

View Full Version : Consiglio scheda acquisizione video per videocamera analogica

Myst1c
11-09-2006, 13:10
Come da titolo, mio zio si è messo in testa di convertire tutti i nastri registrati con la sua videocamera analogica (uscite RCA) nel formato DVD/DivX. Essendo completamente ignorante in materia, chiedo aiuto su quale modello di scheda di acquisizione video scegliere. Ciò che più mi preme è che abbia un buon rapporto qualità/prezzo, insomma qualcosa di decente ma non troppo costoso... :rolleyes:

dinopc
12-09-2006, 14:54
Sarei interessato anch'io ... ho mio padre che vuole fare lo stesso e non so cosa scegliere

Myst1c
13-09-2006, 18:11
Niente consigli ragazzi?! Essù dai... :)

vayra
14-09-2006, 07:23
se le cassette sono molte comprate un box canopus anche solo l'advc55 vi sembrerà di spendere un po' di più ma non avrete mai casini di frame drop, asincronia audio-video ecc.. ecc., se le cassette sono poche allora potete optare per altro tipo terratec, pinnacle ecc.

Myst1c
14-09-2006, 10:51
se le cassette sono molte comprate un box canopus anche solo l'advc55 vi sembrerà di spendere un po' di più ma non avrete mai casini di frame drop, asincronia audio-video ecc.. ecc., se le cassette sono poche allora potete optare per altro tipo terratec, pinnacle ecc.

Grazie mille. ;)