PDA

View Full Version : Kodak Z650 e il caricabatterie???

Frank 70
11-09-2006, 12:10
Ma che bravi alla Kodak, ho acquistato il modello Z650 (e cosa ancor più grave ho convinto un mio amico a fare lo stesso), che per carità mi ha pienamente soddisfatto, però dico io, dopo aver speso più di 300 Euro, non viene da rosicarsi le mani quando si scopre che nella confezione manca (perchè opzional) la cosa più importante.....il caricabatterie....
Ti danno una bella batteria CRV3 al litio in dotazione e come la ricarico?????
E' come comprare un cellulare e scoprire che la batteria te la devi ricaricare comprandoti un caricabatterie a parte....
Magari questa scelta è frutto di un'attentissima politica di marketing ma a me ha dato solo una gigantesca delusione....mai più kodak.... :read:

Qualcuno sa come posso ovviare a questo???? Consigli su come ricaricare la batteria in dotazione CRV3 oppure mi conviene usare le normali pile ricaricabili??? Thanks!!!

MoLoCh5
11-09-2006, 13:02
Qualcuno sa come posso ovviare a questo???? Consigli su come ricaricare la batteria in dotazione CRV3 oppure mi conviene usare le normali pile ricaricabili??? Thanks!!![/QUOTE]

allora...ll assenza del caricabatterie è dovuta a + cause:

1) la z650 come anche la z740 si ricaricano anche con 2 semplici batterie AA al litio e tutte le kodak che hanno qst tipo d alimentazione nn hanno caricabatterie

2) x cercare d far vendere insieme alla fotocamera anche una printer dock che oltre a stampare può essere utilizzata anche come caricabatterie.

P.S qnt hai pagato la fotocamera ?? sono distributore kodak, quindi x qualsiasi accessorio nn esitare a chiedere, t invio in pvt il mio sito.ciao

Sgogeta
11-09-2006, 13:11
Ma che bravi alla Kodak, ho acquistato il modello Z650 (e cosa ancor più grave ho convinto un mio amico a fare lo stesso), che per carità mi ha pienamente soddisfatto, però dico io, dopo aver speso più di 300 Euro, non viene da rosicarsi le mani quando si scopre che nella confezione manca (perchè opzional) la cosa più importante.....il caricabatterie....
Ti danno una bella batteria CRV3 al litio in dotazione e come la ricarico?????
E' come comprare un cellulare e scoprire che la batteria te la devi ricaricare comprandoti un caricabatterie a parte....
Magari questa scelta è frutto di un'attentissima politica di marketing ma a me ha dato solo una gigantesca delusione....mai più kodak.... :read:

Qualcuno sa come posso ovviare a questo???? Consigli su come ricaricare la batteria in dotazione CRV3 oppure mi conviene usare le normali pile ricaricabili??? Thanks!!!

mmm...Sicuro che la CRV3 che hai trovato in dotazione sia ricaricabile e non usa e getta ?

Se e' uguale a questa (http://www.kodak.com/eknec/PageQuerier.jhtml?pq-path=297&pq-locale=it_IT) , non e' di quelle ricaricabili.
La CRV3 non e' una batteria propietaria della kodak ma e' uno standard come lo sono le normali stylo AA e come queste se ne trovano di ricaricabili e non.

strogoff
11-09-2006, 14:18
la crv3 in dotazione alle kodak serie z non è ricaricabile
Il carica battteria è previsto nelle confezioni per la serie p per es che è alimentata da batterie tipo telefonino
Io per la mia z740 ho una crv3 ricaricabile,acquistata col caricabatteria nel paccetto promozione di pixmania(quindi non della Kodak)
Si può ovviare,semplicemente acquistando delle stilo aa ni-mh ricaricabili e un carica batteria a parte,come ho fatto io.

Frank 70
12-09-2006, 08:06
Ragazzi grazie delle info, è vero.... tutto potevo pensare tranne che la batteria in dotazione non fosse ricaricabile....
Non era più semplice allora mettere 2 semplici stilo così si evitava ogni genere di equivoco???
Giustamente come dice l'amico sopra serve da "richiamo" per vendere una docking station o altre pile ricaricabili con il caricabatterie idoneo....
Grazie ancora e saluti a tutti........ :D