PDA

View Full Version : LiveUpdate Norton non si aggiorna

sanchopanza
11-09-2006, 12:53
Ciao a tutti.
Avevo una questione da sottoporvi.
Ho il Norton Antivirus 2004, e da sempre ho aggiornato tutto quanto necessario tramite il liveupdate. Tutto ok.
Ho riscontrato però il seguente problema. Il liveupdate NON SI AGGIORNA se, ad esempio, aggiorno le definizioni dei virus o quant'altro tramite i file che si trovano sul sito, cioè è come se il liveupdate non si accorgesse che ho aggiornato le definizioni tramite file per cui mi ritrovo (con la mia bella connessione a 56k!) a volte a dover scaricare Mb di file quando in realtà ho aggiornato il programma con l'ultima definizione di virus disponibile. C'è un modo per ovviare a questo? E' possibile conservare tutti gli aggiornamenti fatti senza bisogno di riscaricare tutto? (ad esempio dopo una disinstallazione del programma o una formattazione dell'HD?). Grazie mille.
SanchoP

:muro:

SkunkWorks 68
11-09-2006, 13:45
Mah,con tutto il rispetto,il Norton già non lo gradisco(vabbè,opinione personale),men che meno terrei una versione del 2004.Io eventualmente passerei al 2006(tra un po' esce il 2007,fai tu,per adesso ancora beta).Per le definizioni,oltretutto,credo non si possano recuperare,mi sembra di ricordare...in pratica te le dovresti riscaricare :muro:
Vuoi un consiglio...comprane uno nuovo oppure passa ad un Freeware... che,quantomeno,è recente.
Ciao

sanchopanza
11-09-2006, 14:06
Grazie lo stesso.
Non sei il primo che mi parla male del Norton (anche se fino ad adesso mi sono sempre trovato bene), effettivamente a me rallenta un bel po' il computer. Sapresti/e indicarmi un antivirus anche a pagamento decente? Grazie. SanchoP

:stordita:

SkunkWorks 68
11-09-2006, 14:15
Grazie lo stesso.
Non sei il primo che mi parla male del Norton (anche se fino ad adesso mi sono sempre trovato bene), effettivamente a me rallenta un bel po' il computer. Sapresti/e indicarmi un antivirus anche a pagamento decente? Grazie. SanchoP

:stordita:
Guarda sopra(in evidenza) fra i threads ufficiali per gli Antivirus a pagamento e freeware e fatti un'idea...se ci mettiamo a discutere qui Eraser ci chiude il thread(e fa bene)perchè se ne è discusso millemila volte.
Io utilizzo Antivir PE,comunque.
Ciao

raffaele06
11-09-2006, 17:21
Un errore del genere capitò anche a me però solo un aggiornamento non lo scaricava. Per risolvere il problema prova a rimettere il cd d'installazione di Norton disinstallalo e installalo. Non ci vuole nessuna tool per disinstallarlo perkè una volta messo il cd si disinstalla in automantico e poi si reinstalla.
Fammi sapere ciao