View Full Version : Criceto finale ?
Capirossi
11-09-2006, 10:59
http://www.linuxdevices.com/news/NS9996942590.html
Si presenta bene . Potrebbe essere una soluzione per ridurre lo spazio occupato dai criceti .
E' minuscolo . :mbe:
scorpion89
11-09-2006, 11:56
http://www.linuxdevices.com/news/NS9996942590.html
Si presenta bene . Potrebbe essere una soluzione per ridurre lo spazio occupato dai criceti .
E' minuscolo . :mbe:
Non è abbastanza potente...
Ma scusa fatti un bell armadio di rack Opteron :sofico:
fradeve11
12-09-2006, 09:18
Già già mi sembra piuttosto moscio come processore... dovresti comprarne una ventina e metterli in armadio, come dice giustamente Scorpion89... ma quanti sono 120 dollari?
circa 120 euro, però non ricordo se di più o di meno di quella cifra...
Già già mi sembra piuttosto moscio come processore... dovresti comprarne una ventina e metterli in armadio, come dice giustamente Scorpion89... ma quanti sono 120 dollari?
Attualmente sono circa 100€
Attualmente sono circa 100€
ecco, erano di meno ;)
fradeve11
12-09-2006, 11:30
ecco, erano di meno ;)
Si ma per fare una farm degna di tale nome, ne servirebbero 10!
Bisognerebbe vedere in media quanto tempo ci mette una bestiola del genere per scaccolare 1 WU... insomma, fargli un bench!
blackbit
22-03-2007, 16:18
fatti un bell'armadietto-server pieno di Opteron :sofico: :sofico:
quasi quasi infetto i pc dell'università..! c'è potenza di calcolo a valangate. piange il cuore a vedere interi array di computer con decine di ghz in totale impegnate soltanto a far girare uno screensaver
blackbit, scusa ma quale CdL stai facendo all'università? Dove?
fradeve11
22-03-2007, 18:34
quasi quasi infetto i pc dell'università..! c'è potenza di calcolo a valangate. piange il cuore a vedere interi array di computer con decine di ghz in totale impegnate soltanto a far girare uno screensaver
Ehhhhh a chi lo dici... bisognerebbe lanciare dei progetti proprio a livello universitario! :muro: :sofico:
Il Capitano
22-03-2007, 18:49
E che aspetti, io ho fatto cosi' :sofico:
Di la verità, oggi non c'avevi un cappero da fare e ti sei dato alle riesumazioni :D
blackbit
22-03-2007, 20:50
Di la verità, oggi non c'avevi un cappero da fare e ti sei dato alle riesumazioni :D
eh si, Ghz... confesso!!!
:sofico: xò dai è una goduria riesumare post seppelliti :sofico:
specie il tuo 'Ci sono ank'io!!!' :ciapet: :ciapet:
eh si, Ghz... confesso!!!
:D
:sofico: xò dai è uno spasso riesumare post seppelliti :sofico:
specie il tuo 'Ci sono ank'io!!!' :ciapet: :ciapet:
'stardi mi inzozzate il thread storico....:cry: :banned: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.