View Full Version : [Roma] Cavi SATA+alimentazione,cavi ATA e pannelli interni
gol|away
11-09-2006, 10:47
Vendo in blocco i seguenti gruppi di cavi (molti dei quali sono praticamente nuovi e ancora sigillati) :
- 13 cavi SATA rossi completi dei relativi cavetti/adattatori per l'alimentazione (in blocco) 15€
- 5 cavi ATA100/133 (di cui 2 neri ASUS) + 2 ATA33 + 4 floppy (di cui 2 neri ASUS) (in blocco) 10€
- pannello 2 porte USB + pannello 1 porta firewire + pannello 1 porta joystick/MIDI + pannello 1 porta seriale 5€
I pannelli sarebbero quelli che si collegano sui connettori che si trovano sulla scheda madre.
In caso di vendita in blocco il prezzo scende a 25€ ;)
Preferirei di gran lunga la consegna a mano e in caso di spedizione le spese ono totalmente a carico dell'acquirente con pagamento anticipato tramite bonifico.
il pannelo con la porta seriale lo prendo io!
Consegna a mano a Roma...
gol|away
12-09-2006, 09:19
Mi spiace ma non smembro, quindi se vuoi il pannello seriale devi cmq prendere anche gli altri ;)
Fammi sapere.
gol|away
13-09-2006, 11:15
up
gol|away
14-09-2006, 12:52
up
gol|away
15-09-2006, 13:47
up
gol|away
18-09-2006, 13:09
up
gol|away
19-09-2006, 14:22
up
gol|away
20-09-2006, 15:12
up
gol|away
25-09-2006, 16:48
up
gol|away
26-09-2006, 16:58
up
gol|away
28-09-2006, 13:23
up
gol|away
31-10-2006, 14:08
up
gol|away
22-11-2006, 10:38
up
pannello 2 porte USB + pannello 1 porta firewire + pannello 1 porta joystick/MIDI + pannello 1 porta seriale+1 cavo ata 133 +1 cavo per foppy a 5 euro?
Consegna a mano
gol|away
23-11-2006, 08:30
Ok, ci sentiamo in pvt per metterci d'accordo.
Obelix-it
23-11-2006, 15:06
In caso di vendita in blocco il prezzo scende a 25€ ;)
Coda blocco, al tuo prezzo piu' spedizione in Pacco ordinario (7,00 euro)
Fammi sapere.
gol|away
23-11-2006, 15:24
X Obelix : penso di non aver capito il tuo intervento...ma vorresti le spese di spedizione incluse nei 25€?
Obelix-it
23-11-2006, 17:22
X Obelix : penso di non aver capito il tuo intervento...ma vorresti le spese di spedizione incluse nei 25€?
Mmmh, eppure mi pareva fosse scritto chiaramente :confused: :
25,00 (tua richiesta per il blocco) + 7,00 di spedizione via Pacco ordinario.
Totale 32,00 euro.
Fami sape'...
si ma sono primo in coda:) e non da precedenza in blocco..
Obelix-it
23-11-2006, 18:55
Vero, pero' ti ha anche risposto che non smembra. :rolleyes:
Io mi sono solo messo in coda per il blocco.... sta a lui poi...
Il mio primo post non vale,solo il 2o,per un intero blocco,Non smembra i blocchi,non vuole dire che vende tutti i blocchi insieme..
Obelix-it
24-11-2006, 13:03
Il mio primo post non vale,solo il 2o,per un intero blocco,Non smembra i blocchi,non vuole dire che vende tutti i blocchi insieme..
Ah, ecco, c'era qualcosa che mi sfuggiva :confused:
gol|away
24-11-2006, 13:27
Per mettere un pò d'ordine vorrei dire innanzitutto che ho valutato la difficoltà "logistica" di raggiungere materialmente ReDBouL per incompatibilità di zone e orari e che quindi avrei declinato la vendita in suo favore a prescindere.
La logica di preferire un'unica vendita di tutto il materiale in blocco a + singole vendite mi pare una pratica che non abbia bisogno di essere specificata (anche se di solito la specifico in tutti i post dove ci sono + articoli di vendita e in questo caso devo aver dimenticato d specificarlo).
In definitiva, soprattutto per il primo motivo (che significherebbe fare 40km tra andata e ritorno per incassare 5€) ho deciso di concludere la vendita in favore di Obelix-it e spero che ReDBouL non me ne voglia ;)
Il thread può quindi essere chiuso, grazie.
Per mettere un pò d'ordine vorrei dire innanzitutto che ho valutato la difficoltà "logistica" di raggiungere materialmente ReDBouL per incompatibilità di zone e orari e che quindi avrei declinato la vendita in suo favore a prescindere.
Eri tu che mi hai detto che Tor Vergata ti va bene,giorno e l'orario lo dovevi dire tu..che incompatibilità...
La logica di preferire un'unica vendita di tutto il materiale in blocco a + singole vendite mi pare una pratica che non abbia bisogno di essere specificata (anche se di solito la specifico in tutti i post dove ci sono + articoli di vendita e in questo caso devo aver dimenticato d specificarlo).
Ti pare...hai pure 4000msg,meglio che rileggi il regolamento..
"4.Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post."
In definitiva, soprattutto per il primo motivo (che significherebbe fare 40km tra andata e ritorno per incassare 5€) ho deciso di concludere la vendita in favore di Obelix-it e spero che ReDBouL non me ne voglia ;)
La mia prima risposta+che ora mi sono informato che non vuoi concludere..anche se eravamo d'accordo..Cmq ti capisco..io non volevo comprare tutto..
Cmq il mercatino non funziona cosi..Ciao
gol|away
27-11-2006, 08:54
Aggiungo questo commento giusto per fare qualche puntualizzazione e affinchè alla mia risposta precedente non vengano dati significati diversi da quelli che sono....
Per la preferenza al vendere in blocco piuttosto che singolarmente, quella era una mia opinione e non un ignorare regole (che io per primo in parecchie trattative ho sempre tirato fuori in casi di sorvolo da parte di altri utenti) e infatti ho anche specificato che evidentemente in questa vendita è stata una mia dimenticanza non specificarlo nel post iniziale.
Il discorso che invece è stato fatto privatamente su MSN per accrodarsi, era ancora basato su "ipotesi" visto che nessuna mia affermazione è stata tale da doersi aspettare un orario e un luogo ma dovevo ancora vagliare la fattibilità della cosa (e per conferma ti invito a rileggere il log di MSN).
Dimostrazione ulteriore che dopo il nostro contatto non avevo ancora deciso di concludere è che non ho lasciato nessun post di conferma qui sul thread principale.
Spero che la cosa finisca semplicemente qui visto che alla fine di tutto hai dovuto rinunciare a 5€ di pannellini ;)
Obelix-it
04-12-2006, 08:45
Nel frattempo. segnalo tutto arrivato splendidamente :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.