PDA

View Full Version : utility per eliminare email doppie

Metis
11-09-2006, 11:38
Ho provato a chieder nel tread specifico di thunderbird...ma nessuno mi ha visto....Ripropongo il mio problema sperano che qualcuno mi dia un aiuto:
Nel passaggio da outlook express a thunderbird ho importato tutte le email, ma poi mi sono accorto che il mio archivio conteneva un sacco di email doppie (dovute alle varie importazioni fatte nel tempo da una reinstallazione all'altra).
Ora vorrei cancellare tutti i doppioni, ma farlo manualmente è un disastro. Conoscete un metodo automatico o un software che può aiutarmi???.. Grazie

Metis
13-09-2006, 09:25
up

ziozetti
13-09-2006, 09:57
C'è un'estensione apposita di Thunderbird che rimuove i doppioni... non ne ricordo il nome però...
Forse è questa: http://addons.mozilla.org/thunderbird/956/
Chiedi o cerca comunque nella discussione ufficiale, la risposta c'è, da qualche parte.

Metis
13-09-2006, 10:31
Grazie ziozetti
era proprio l'estensione che mi serviva ed ora ho risolto il mio problema.
Come puoi leggere sopra avevo già chiesto nella discussione ufficiale di thunderbird ma senza esito.... ora posterò li la risposta alla mia stessa domanda sperando che in futuro servirà a qualcun altro.
Grazie ancora

ziozetti
13-09-2006, 10:43
Nel caso non ti risponda nessuno riposta, magari chi ha letto non sapeva aiutarti e chi sapeva aiutarti (io, ad esempio) non ha notato il post. :)