View Full Version : Stranezza???
Ciao raga, ieri stavo girando così su boincstats per vedere le classifiche finchè ad un certo punto mi sono accorto di una cosa stranissima.
Io risulto iscritto tre volte nelle statistiche combinate di boinc!!!! :mbe: :mbe: :mbe:
Com'è possibile???? :confused: :confused: :confused:
Dopo aver dato un'occhiata alle stats, azzardo un'ipotesi: hai almeno tre macchine impiegate nella dura arte dello scaccolo, ma non esiste una macchina che abbia un progetto in comune con un'altra macchina...
Mi spiego meglio:
Supponiamo che tu abbia:
Criceto 1 impegnato sui progetti A, B, C;
Criceto 2 impegnato sui progetti D, E;
Criceto 3 impegnato sui progetti F, G;
Boinc globale pensa che ci siano tre utenti chiamati code: il primo utente (sul criceto 1) lavora su A, B e C; il secondo utente su D e E; il terzo F e G; Ovviamente non può sapere che code sei sempre te... quindi ecco i tre code! :eek:
Per risolvere il problema devi fare in modo che tutte le macchine che usi abbiano lavorato almeno una volta sullo stesso progetto. Solo in questo modo Boinc riconosce che tutte le macchine ti appartengono e che i tre code sono una sola persona. Dopo che tutte le macchine avranno scambiato WU con il solito server di progetto, BOINC ti assegnerà un unico ID e tornerai ad essere un unico, vero, code! :D
Fammi sapere!
Luca B.
Dopo aver dato un'occhiata alle stats, azzardo un'ipotesi: hai almeno tre macchine impiegate nella dura arte dello scaccolo, ma non esiste una macchina che abbia un progetto in comune con un'altra macchina...
Mi spiego meglio:
Supponiamo che tu abbia:
Criceto 1 impegnato sui progetti A, B, C;
Criceto 2 impegnato sui progetti D, E;
Criceto 3 impegnato sui progetti F, G;
Boinc globale pensa che ci siano tre utenti chiamati code: il primo utente (sul criceto 1) lavora su A, B e C; il secondo utente su D e E; il terzo F e G; Ovviamente non può sapere che code sei sempre te... quindi ecco i tre code! :eek:
Per risolvere il problema devi fare in modo che tutte le macchine che usi abbiano lavorato almeno una volta sullo stesso progetto. Solo in questo modo Boinc riconosce che tutte le macchine ti appartengono e che i tre code sono una sola persona. Dopo che tutte le macchine avranno scambiato WU con il solito server di progetto, BOINC ti assegnerà un unico ID e tornerai ad essere un unico, vero, code! :D
Fammi sapere!
Luca B.
La tua teoria sarebbe un ipotesi se nn fosse che ho tre pc che elaborano con rosetta e simap insieme.
Non potrebbe essere che quando mi sono iscritto in un progetto nn abbia riconosciuto che ero già presente in un altro? :wtf: :wtf: :wtf:
Ho controllato così per sfizio e la username attiva in questo momento risulta attiva dal 1° settembre.
La cosa più interesante e che sono partito con una dote di 38000 crediti.
Io capisco perchè da un giorno all'altro ho cambiato così
Ho controllato così per sfizio e la username attiva in questo momento risulta attiva dal 1° settembre.
La cosa più interesante e che sono partito con una dote di 38000 crediti.
Io capisco perchè da un giorno all'altro ho cambiato così
Mi autoquoto per dire che sono ignorante!!!!! :doh: :doh: :doh:
Finalmente ho capito il perchè di tutti i miei account.
Praticamente io all'inizio di settembre ho cambiato la mia mail solo su rosetta e simap mentre gli altri progetti in cui nn sono attivo nn la avevo cambiata. :muro: :muro: :muro:
Morale della favola: mi vedeva come diversi utenti solo perchè mi ero dimenticato di cambiare la mail in tutti i progetti. :sofico: :sofico: :sofico:
P.s. Einstein continua a vedermi come un utente a se stante. Nn capisco il perchè ma fa lo stesso :boh: :boh: :boh: :boh:
Il Capitano
11-09-2006, 18:10
Problema risolto, lock, ban di Code per incompetenza e avanti il prossimo :D
Problema risolto, lock, ban di Code per incompetenza e avanti il prossimo :D
Questa volta do ragione a IlCapitano.
Questa nn me la posso proprio perdonare :cry: :cry: :cry:
Il Capitano
11-09-2006, 21:51
Questa volta do ragione a IlCapitano.
Questa nn me la posso proprio perdonare :cry: :cry: :cry:
Se dai ragione a me, allora stai peggio di quanto credi :sofico: :sofico: , curati figliolo, curati :D :D
Se dai ragione a me, allora stai peggio di quanto credi :sofico: :sofico: , curati figliolo, curati :D :D
Il problema è che un informatico nn può compiere un errore del genere!!!
E' troppo banale!!!
NigthStalker_86
13-09-2006, 13:40
Il problema è che un informatico nn può compiere un errore del genere!!!
E' troppo banale!!!
Code...meglio che smetti di fogonarti il cervello a Ingegneria! :D :sofico:
Ormai anche il perito informatico che era in te stà morendo! :D :sofico: :ciapet:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.