View Full Version : McAfee Personal Firewall non mi registra più gli eventi in ingresso
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha idea del perchè il firewall non mi registra più gli eventi.
Grazie.
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha idea del perchè il firewall non mi registra più gli eventi.
Grazie.
Non posso sapere perchè non registra più gli eventi in ingresso.
Cmq prima usavo anch'io McAfee, e rallenta un botto il computer: se la cosa ti turba parecchio puoi provare a disinstallarlo (e devi andare a ravanare nel registro per strappare la materia infetta) e passare ad un altro.
Se invece è solo che non vedi gli eventi, puoi provare a controllare le opzioni, anche se immagino che tu ci abbia già provato
per il windows server 2003
prova qui, però vacci con l'antivirus! (se usi mcafee, scansiona o elimina anche la cartella "Java" in "Dati applicazioni")
per il windows server 2003
prova qui, però vacci con l'antivirus! (se usi mcafee, scansiona o elimina anche la cartella "Java" in "Dati applicazioni")
èèè???
leggo cracks? :mbe: a me non serve niente di quel tipo. serve un codice "normale" 90+day evaluation
Non posso sapere perchè non registra più gli eventi in ingresso.
Cmq prima usavo anch'io McAfee, e rallenta un botto il computer: se la cosa ti turba parecchio puoi provare a disinstallarlo (e devi andare a ravanare nel registro per strappare la materia infetta) e passare ad un altro.
Se invece è solo che non vedi gli eventi, puoi provare a controllare le opzioni, anche se immagino che tu ci abbia già provato
confermo prima an che io usavo McAfee rallentava di brutto anche la navigazione, disinstallato e messo zone alarm e avast non saranno il max ma navigo meglio
confermo prima an che io usavo McAfee rallentava di brutto anche la navigazione, disinstallato e messo zone alarm e avast non saranno il max ma navigo meglio
e ti infetti, perchè ahimè avasta non è proprio il massimo per questo è leggero.
Per quanto riguarda ZoneAlarm non mi è mai piaciuto sul mio pc ha resistito 3 giorni al massimo, poi tengo a precisare che ho speso 69 euro per McAfee internet security.
Ursal: sei relativamente nuovo, dovrei sospenderti ma ti invito a rileggere il regolamento attentamente.
Punto 1.1 a) è vietata ogni discussione legata a materiale illegale - vedi cracks.
Non sarò clemente la prossima volta ;)
Ho risolto eliminando i vecchi registri che erano eccessivamenti pesanti e non venivano caricati oltre a causare un uso smisurato del firewall.. GRAZIE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.