PDA

View Full Version : tv lcd Samsung LE40R76B problema

carlove
11-09-2006, 09:23
ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum.Ho da poco acquistato un tv lcs samsung le40r76b, direi che va bene ma quando accendo il lettore dvd (sempre samsung, mod. E-235...) collegato con scart,la schermata di salvascreen blu con scritto samsung digitall è tutta scalata e con i bordi sgranati, lo stesso succede qndo carico un dvd qualsiasi la scritta riguardo diritti e i menu vari sono tutti sgranati e i contorni maldefiniti,ho provato a collegare il dvd con RGB ma la cosa è uguale,sempre le scritte di screensaver e i menu sgranati direi quasi illegibili se scritti in piccolo, lo stesso vale per il decoder digitale,anche li alcune scritte sono sgranate e contorni mal definiti. a parte questo la tv va,ma è molto fastidioso vedere i contorni maldefiniti e abbastanza sgranati sui menu e scritte, prima il dvd era collegato a un tv più piccolo un lcd LG da 20pollici e andava benissimo.
Sapete dirmi se qualcuno di voi ha lo stesso problema magari con altri modelli tv samsung lcd??a cosa è dovuto?come avete risolto?ho scritto a samsung e son ancora in attesa...chissà qndo rispondono.grazie mille a tutti. :)