View Full Version : Alimentatore per Auto Macbook
lupodany
11-09-2006, 08:19
Qualcuno sa dirmi se esiste in commercio un alimentatore da auto per il macbook? Io ho cercato in giro ma non ho trovato nulla, possibile che non abbiano ancora prodotto nulla?
lupodany
11-09-2006, 10:52
Lancio un'idea che sicuramente non sarà fattibile...
ma se prendo un classico alimentatore auto per notebook (tipo quello della extreme con un sacco di attacchi) e ci collego la parte finale del cavo originale dell'alimentatore del macbook???
si ma devi praticamente danneggiare il tuo alimentatore..e non mi pare una buona cosa...
lupodany
11-09-2006, 18:38
si ma devi praticamente danneggiare il tuo alimentatore..e non mi pare una buona cosa...
ma no ne compro un altro
Se lo fai sul serio ricordati di fare qualche foto per poi postare una miniguida!! ;)
lupodany
19-09-2006, 14:49
Se lo fai sul serio ricordati di fare qualche foto per poi postare una miniguida!! ;)
Mi sta un po passando la voglia visto il costo dell'alimentatore originale del macbook... però secondo me rimane fattibile. In ogni caso se faccio sta pazzia la documento di sicuro
riesumo questa discussione perchè ne stavo cercando uno e ho trovato un prodotto fantastico che costa quando l'alimentatore originale ma è universale e funziona in auto e aereo: cercate 4Geek Genius ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.