View Full Version : (Roma) vendesi portatile acer travelmate perfetto!!
Vendesi per non utilizzo notebook (e passaggio a desktop) PERFETTO acer travelmate 4020
Assenza di difetti
praticamente perfetto!!!
pentium 1.6
128 scheda video
hard disk maggiorato 100 mega
ram maggiorata 1 gb
wireless
modem 56 k
dvd dual
rete 10-100
licenza windows xp originale (ancora inbustata)
aggiungo hard disk portatile usb da 2.5 da 20 gb
Sono di Roma e naturalmente qualsiasi prova potete effettuare.
prezzo 500 euro venite e provatelo.....
MAURO
info in dettaglio prese da un sito....
Acer TravelMate 4021 WLMi
Notebook Acer TM 4021WLMI equipaggiato con il microprocessore Intel Pentium Mobile Centrino M 725, clock di frequenza da 1,6 GHz e 2048 KB di Cache di secondo livello. Memoria RAM pari a 512 MB su moduli DDR II espandibile fino a 2 GB. Hard disk da 60 GB associato al masterizzatore DVD Dual DL (DVD±R/±RW, DVD+R DL). Sezione grafica formata dalla scheda video di tipo shared con 128 MB di memoria condivisa e dal monitor TFT WXGA da 15,4 pollici. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di 3 porte USB 2.0 ed 1 porta VGA. Connnettività assicurata da un modem PSTN 56K, dalla scheda di rete Ethernet 10/100 Mbps integrata e dalle interfaccia Wireless LAN 802.11b/g. Sistema operativo Windows XP Home Edition.
Microprocessore Intel Centrino M 1.6 GHz
Frequenza processore 1.6 GHz
Display 15.4" TFT
Risoluzione 1280 x 800 Pixel
Memoria RAM 512 Mb DDRII
Espandibilità memoria 2048 MB
Hard disk 60 Gb
Dvd Rw DVD±Rw/Cd-Rw/DVD±RAM/DVD+DL
Scheda video 128 MB Integrata
Scheda audio Audio Compatibile MS - Sound
Altoparlanti integrati Si
Microfono integrato Si
Dispositivo di puntamento Touch pad
Modem integrato Modem/Fax 56K
Scheda di rete 10/100 Mbps + Wireless 2200BG 802.11bg
Porte I/O 3 USB 2.0, IEEE 1394, VGA
Slot PCMCIA 1 PCMIA CardBus tipo II
Batteria Ioni di Litio
Colore Antracite
Sistema operativo Windows XP Home Edition
Sicurezza Kensington Lock Socket
Dimensioni (LxAxS) 36x27x3 cm
Peso 2,95 kg
UP
PREZZO 450 INTRATTABILE!!!
CIAO
korgan.it
16-10-2006, 12:15
è ancora in garanzia?
sesshoumaru
16-10-2006, 12:22
Coda se accetti questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1300889
come parziale contropartita.
Scambio a mano a roma.
dario_Buonpensiere
16-10-2006, 13:18
a 460 spedito te le prendo io ! devi solo dirmi se la batteria dura e la garanzia ... cmq coda e !
Manuel78
16-10-2006, 14:30
Prendo io a 450 a mano...
Mandami il tuo recapito in PVT per definire l'incontro... ;)
Sclergio
16-10-2006, 14:44
anche io coda per 450euro anche senza hd esterno.
Manda pvt se tocca a me
Manuel78
16-10-2006, 15:54
anche io coda per 450euro anche senza hd esterno.
Manda pvt se tocca a me
Ricordo a Sclergio che c'è già chi offre il suo prezzo e dire "anche io coda per 450euro anche senza hd esterno" è altamente SCORRETTO, nonchè è FUORI REGOLAMENTO visto che trattasi di "offerta al rialzo" (visto che l'HD esterno fa parte dell'offerta iniziale del venditore).
Sono il primo in coda e mi sono accordato con il venditore AL SUO PREZZO CON CONSEGNA A MANO.
Speriamo di non dover ricorrere al tasto "Segnala" :rolleyes:
Sclergio
16-10-2006, 16:03
Ricordo a Sclergio che c'è già chi offre il suo prezzo e dire "anche io coda per 450euro anche senza hd esterno" è altamente SCORRETTO, nonchè è FUORI REGOLAMENTO visto che trattasi di "offerta al rialzo" (visto che l'HD esterno fa parte dell'offerta iniziale del venditore).
Sono il primo in coda e mi sono accordato con il venditore AL SUO PREZZO CON CONSEGNA A MANO.
Speriamo di non dover ricorrere al tasto "Segnala" :rolleyes:
E io ti faccio notare un altra cosa:
"se tocca a me"...lo hai visto? :O
Manuel78
16-10-2006, 16:05
E io ti faccio notare un altra cosa:
"se tocca a me"...lo hai visto? :O
In PVT il venditore mi dice che è in trattativa con te perchè gli lasci l'HD esterno...quando io sono il primo in coda e gli offro quanto chiede per quello che lui stesso ha inserito nell'offerta...
...questo però non lo dici?
:rolleyes:
Sclergio
16-10-2006, 16:07
In PVT il venditore mi dice che è in trattativa con te perchè gli lasci l'HD esterno...questo lo vogliamo dire?
Ma se ho provato a scrivergli 5 minuti fa di lasciare stare perche ci 6 prima tu in coda...ma lui ha i pvt pieni e manco se ne e' accorto...questo invece lo vogliamo dire? :doh:
Manuel78
16-10-2006, 16:08
Ma se ho provato a scrivergli 5 minuti fa di lasciare stare perche ci 6 prima tu in coda...ma lui ha i pvt pieni e manco se ne e' accorto...questo invece lo vogliamo dire? :doh:
...staremo a vedere...
l'osservazione è corretta, comunque mi sembra che sclergio abbia fatto presente al venditore che non è il primo in coda.
cerchiamo di risolvere senza problemi ;)
sesshoumaru
16-10-2006, 16:13
In PVT il venditore mi dice che è in trattativa con te perchè gli lasci l'HD esterno...quando io sono il primo in coda e gli offro quanto chiede per quello che lui stesso ha inserito nell'offerta...
...questo però non lo dici?
In tal caso lo scorretto è il venditore che gioca al rialzo, sclergio non ha colpe.
Io aspettavo una risposta per la mia offerta di palmare + soldi (ero il primo in coda se accettava), a quanto pare non gli interessa ma una risposta qui poteva anche darmela.....
Manuel78
16-10-2006, 16:15
Dire "anche io coda per 450euro anche senza hd esterno" è chiaramente scorretto perchè è allettare il venditore a scavallare la coda... :rolleyes:
Sclergio
16-10-2006, 16:17
Pensa quello che vuoi a questo punto...io ti ho gia detto in pvt e lo ribadisco qui che nn ho problemi a lasciarlo a te perche se tocca a te e te lo vuoi prendilo...
Ripeto nuovamente che il venditore ha frainteso pure lui e che ho provato a rispondergli dicendo che c eri prima tu in coda ma ha la casella pvt piena
E qui personalmente chiudo
Manuel78
16-10-2006, 16:20
Qui parliamo tutti ma quello che dovrebbe intervenire latita :D
Vabbè...i toni si sono scaldati ,ma alla fine se n'è usciti fuori...
Contatterò il venditore domani per la consegna a poi ne saprete di più...anch'io la chiudo qui ;)
sesshoumaru
16-10-2006, 16:21
Qui parliamo tutti ma quello che dovrebbe intervenire latita :D
Vabbè...i toni si sono scaldati ,ma alla fine se n'è usciti fuori...
Massi!!
Una sana rissa ogni tanto movimenta il mercatino! :D :D
korgan.it
16-10-2006, 17:11
ah si e infatti ci sarei pure io in cima alla lista mi pare no??
;)
il prezzo è ok ma vorrei sapere di pià della garanzia.. dice che è ancora coperto. ma x quanto tempo??
dario_Buonpensiere
16-10-2006, 17:54
vabe .... a me non mi sembra si dia precedenza alla consegna a mano.....
Allora ragazzi ci siamo finalmente.....
non scaldatevi troppo ... :mbe: :mbe: perchè penso come voi lavoro e ieri è stata una giornata intensa...tra Milano e Roma quindi se non ho potuto rispondere a tutti o se non ho potuto cancellare i messaggi privati della mia casella non vi irritate....
l'offerta è sempre quella, non sono disposto a fare scambi, accetto 450 euro in contanti, ribadisco il pc è perfetto e potete fare qualsiasi prova....
fissiamo un appuntamento anche oggi dopo le 17 zona raccordo uscite tiburtina/nomentana ecc
adesso ditemi chi è disponibile a queste condizioni???
ciao a tutti
Mauro
Sclergio
17-10-2006, 08:19
Allora ragazzi ci siamo finalmente.....
non scaldatevi troppo ... :mbe: :mbe: perchè penso come voi lavoro e ieri è stata una giornata intensa...tra Milano e Roma quindi se non ho potuto rispondere a tutti o se non ho potuto cancellare i messaggi privati della mia casella non vi irritate....
l'offerta è sempre quella, non sono disposto a fare scambi, accetto 450 euro in contanti, ribadisco il pc è perfetto e potete fare qualsiasi prova....
fissiamo un appuntamento anche oggi dopo le 17 zona raccordo uscite tiburtina/nomentana ecc
adesso ditemi chi è disponibile a queste condizioni???
ciao a tutti
Mauro
Cedo il passo a Manuel...se lui lascia ci sono io a mano,se a mano c è precedenza,mi raccomando :)
korgan.it
17-10-2006, 08:49
ciao, io sono il primo ad aver chiesto info, quindi se mi dici quanto ha ancora di garanzia lo prendo al tuo prezzo.
A
ciao, io sono il primo ad aver chiesto info, quindi se mi dici quanto ha ancora di garanzia lo prendo al tuo prezzo.
A
IL COMPUTER A UN ANNO MA ADESSO TROVARE LO SCONTRINO O MEGLIO LA FATTURA NON è COSA SEMPLICE....VISTO CHE L'HA COMPERATO LA MIA AZIENDA!!!!
SE SEI INTERESSATO NIENTE FATTURA......DEVO ROMPERE TROPPE BALLE A LAVORO...
RIMANE QUALSIASI PROVA, QUALSIASI TEST ECC.....
SE SIETE INTERESSATI VENDO OGGI!!!!
CIAO
Sclergio
17-10-2006, 09:53
IL COMPUTER A UN ANNO MA ADESSO TROVARE LO SCONTRINO O MEGLIO LA FATTURA NON è COSA SEMPLICE....VISTO CHE L'HA COMPERATO LA MIA AZIENDA!!!!
SE SEI INTERESSATO NIENTE FATTURA......DEVO ROMPERE TROPPE BALLE A LAVORO...
RIMANE QUALSIASI PROVA, QUALSIASI TEST ECC.....
SE SIETE INTERESSATI VENDO OGGI!!!!
CIAO
Io te l ho detto,sono interessatisimo al blocco a 450euro ma devo aspettare il verdetto di manuel78...e' il regolamento che lo impone.
Ragazzi io sono chiaro......e rispetto tutte le code che si presentano.....
sto contattando i vari user in "classifica" ma ancora nessuna risposta!!
Se sto violando delle regole chiedo scusa....e invito un moderatore a segnalarmelo.
Io devo vendere oggi perchè sono in partenza per Milano e non ci saro' per i prossimi giorni........
quindi tenetevi liberi per le 17 presso uscita raccordo che vi specifichero' in privato.....dopo per la tranquillità di tutti mi seguite per qualche km a casa o (sotto casa come volete) fate tutte le vostre verifiche prove test ecc e dopo di che mi dovrete dare 30 minuti per formattare l'hard disk (per cancellazione dati aziendali) o se avete un tom tom vi dico l'indirizzo e ci si vede alle 18.
ribadisco oggi vendo quindi chi è interessato in graduatoria lo dica altrimenti passo al successivo......
ciao a tutti
MAURO
attendo risposta urgente di:
korgan ...sei interessato per acquisto oggi????
dario....sei interessato per acquisto oggi???
Manuel sei interessato per acquisto oggi!!!
korgan.it
17-10-2006, 11:05
ok, io lascio, cmq sarei di trento.. quindi con spedizione
Sclergio
17-10-2006, 11:12
io sono interessato all acquisto oggi,pero..c e manuel a mano poi io.
vedi tu...anzi vedete voi
RAGAZZI SCUSATE da un controllo più approfondito mi sono accorto che l'hard disk interno non è da 100 giga come descritto ma da 80!!
chiedo scusa per l'errore.....
fatemi sapere se siete interessati l'offerta descritta cambia solo per l'hard disk interno del pc che non è da 100 ma da 80!!!
se qualcuno rimane interessato spedisco anche o a Roma per qualsiasi prova/test ecc
ciao a tutti e chiedo ancora scusa ma ero sicuro che fosse da 100.
Mauro
n.b. per correttezza verso tutti non vendo oggi, vorrei lasciare il post visibile per un altro giorno(visto che ho commesso un errore) in modo tale che i primi possano decidere in tranquillità e poi passeremo agli altri in graduatoria....
Manuel78
17-10-2006, 13:33
Sono interessato lo stesso all'acquisto OGGI anche con disco da 80 Gb.
Hai il mio numero...basta che mi fai sapere dove ed a che ora...
Vediamo se riusciamo a concluderla sta trattativa... :mbe:
Manuel78
17-10-2006, 16:34
Mi ritiro dall'aquisto causa mancanza dell'imballo...
Non l'avevo espressamente chiesto al venditore, ma immaginavo che ci fosse...
Grazie lo stesso.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti.....
stasera tolgo l'annuncio per vendita privata verso un collega.
Per rispetto attendo fino a stasera dando precedenza all'annuncio in questione.
Grazie a tutti e scusate per alcuni inconvenienti.
Mauro
Shingetter
18-10-2006, 17:01
Se qualcuno è interessato si faccia avanti.....
stasera tolgo l'annuncio per vendita privata verso un collega.
Per rispetto attendo fino a stasera dando precedenza all'annuncio in questione.
Grazie a tutti e scusate per alcuni inconvenienti.
Mauro
Se ancora disponibile sarei interessato io.
Se ancora disponibile sarei interessato io.
Mi dispiace ma è stato venduto!!!
...presto vendero' quello di un mio collega.
ciao
Shingetter
19-10-2006, 07:53
Mi dispiace ma è stato venduto!!!
...presto vendero' quello di un mio collega.
ciao
Magari avrò già risolto ma tu avvertimi quando sara'.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.