PDA

View Full Version : Aiuto:Rimborso biglietti aerei dopo cancellazione volo

skywalker77
10-09-2006, 22:55
Salve a tutti,

nello scorso mese di luglio dopo aver regolarmente acquistato un biglieto aereo easyjet, andato all'aereoporto mi sono reso conto che la compagnia aveva cancellato il volo.
L'addetta di easyjet al terminal mi ha chiesto se volevo rimandare a dopo la partenza o se preferivo partire con un altro vettore. Per fortuna avevo il mio laptop e sono riuscito a prenotare un altro volo, comunicandolo all'addetta della compagnia. Il secondo volo da me acquistato era in tariffa economy come richiesto dalla easyjet per il rimborso.
Arrivato a destinazione ho compilato il form online come mi aveva detto l'addetta della compagnia e ho correttamente aspettato i 21 giorni richiesti per ottenere risposta, ma non è successo niente.
In seguito ho compilato un secondo form di segnalazione, ma ad oggi non è successo niente.

Mi è stato detto che esiste un'associazione che può aiutare in questi cai ad ottenere un risarcimento, tra l'altro ho scoperto che oltre il costo del nuovo biglietto spetta al passeggero un risarcimento monetario.

Qualcuno sa se questa associazione esiste e come si chiama ?

Potreste aiutarmi per favore.

grazie

FreeMan
10-09-2006, 22:59
sezione errata

GEOGRAFIA E VIAGGI

CLOSED!!

>bYeZ<