View Full Version : [Bg+Sped]Enermax 120x120 xcon regolatore, Zalman ZM-MC1,Leadtek Sinto Tv Pci Telec.
-[Zalman]-
NF47
- Venduto: FuoriForum
- - -[Zalman]- - -
- Coda: Venduto
- - -[Leadtek]- - -
WinFast TV2000 XP RM
- - -[Condizioni]- - -
:read:
Ps.->X il pagamento PostePayhttp://www.poste.it/img/prodotto/cartapostepay02s.jpg
Ps.->No PerdiTempo
Ps.->No Permute
Ps.->Precedenza x consegna a mano in Bergamo o in Milano Zona Lambrate (x ora sospesa)
Ps.->Precedenza x i blocchi di + materiale
Ps.->Per commento ai prezzi, comunicatelo in pvt
Ps.->!!! S.S. Escluse !!!
Aggiornamento per tutti: onde evitarvi\mi inutili perdite di tempo, nn spedisco per cifre sotto le 15-20€
Grazie :)
Controllate se vi serve altro nella mia firma!!!!!
:read:
coda per 1 Ventola Enermax 120x120 con regolatore, che cosė facciamo uno scambio unico insieme all'adattatore IDE-USB dell'altro tuo thread.
Due domandine: la ventola č nuova o usata (quanto + o -)? hai il modello esatto cosė do un'occhiata a qualche scheda per vedere com'č fatto il regolatore? grazie grazie
coda per 1 Ventola Enermax 120x120 con regolatore, che cosė facciamo uno scambio unico insieme all'adattatore IDE-USB dell'altro tuo thread.
Due domandine: la ventola č nuova o usata (quanto + o -)? hai il modello esatto cosė do un'occhiata a qualche scheda per vedere com'č fatto il regolatore? grazie grazie
-la ventola ha max 1 mese di vita
- UC-12AEBS
:)
purtroppo mi sa che il regolatore di giri non si stacca dalla struttura della ventola... se č cosė lascio,a me serve solo se posso sistemarlo in un punto staccato dalla sede di installazione della ventola
purtroppo mi sa che il regolatore di giri non si stacca dalla struttura della ventola... se č cosė lascio,a me serve solo se posso sistemarlo in un punto staccato dalla sede di installazione della ventola
si stacca dalla ventola, il cavo č lungo 25cm :)
Ps: ci sentiamo piu tardi per vedere se riusciamo a sistemarci per domani :)
si stacca dalla ventola, il cavo č lungo 25cm :)
Ps: ci sentiamo piu tardi per vedere se riusciamo a sistemarci per domani :)
ah si, si stacca? bene, allora direi che va bene :-)
come ti avevo detto io sono a milano venerdi, se riusciamo a trovarci tanto meglio pių che altro per l'adattatore IDE-USB (che mi serve, questa poteva anche aspettare)...
ah si, si stacca? bene, allora direi che va bene :-)
come ti avevo detto io sono a milano venerdi, se riusciamo a trovarci tanto meglio pių che altro per l'adattatore IDE-USB (che mi serve, questa poteva anche aspettare)...
Ok :)
- - -[Enermax]- - -
Venduto 1x: badtwin (con blocco adattatore Usb)
cosa per una ventola ;)
al minimo sono inudibili?
edit: forse prendo pure l' altra
- - -[Leadtek]- - -
WinFast TV2000 XP RM
Coda per le due ventole 120x120. Quanto per tutte e due (magari cosegna a mano??)
Mi dai pių info sul ZM-MC1??
Coda per le due ventole 120x120. Quanto per tutte e due (magari cosegna a mano??)
Mi dai pių info sul ZM-MC1??
NN ti serve nient'altro? Controlla pure nella mia firma :)
Lo ZM-C1 ti permette di alimentare 4 ventole : 2x con tensione di 12v, 2x invece a 7v
Innanzi tutto mi servono ventole 120x120...
Innanzi tutto mi servono ventole 120x120...
serve nient'altro? :)
coda per le due ventole da 120mm...
coda per le due ventole da 120mm...
serve altro, controlla nella mia firma :)
Lascio, buona vendita.
Ok :)
le ventole hanno la scatola? scontrino? cm sn messe?
le ventole hanno la scatola? scontrino? cm sn messe?
NN ti serve nient'altro? Solo le ventole nn le spedisco :(
ooooooooook..allora lascio....ciau
coda 2 ZM-MC1, sped. tramite raccomandata 4 euro. non mi serve altro, neanche in firma.
Ciao ;)
coda 2 ZM-MC1, sped. tramite raccomandata 4 euro. non mi serve altro, neanche in firma.
Ciao ;)
Grazie per nn farmi scrivere sempre la stessa cosa, ma come vedrai scritto nelle miei condizioni nn spedisco per cosi poco
:(
Grazie per nn farmi scrivere sempre la stessa cosa, ma come vedrai scritto nelle miei condizioni nn spedisco per cosi poco
:(
Secondo me sbagli, anche perchč le spese di spedizione non le paghi mica te :D , vabč come vuoi, buona vendita allora...up! ;)
Secondo me sbagli, anche perchč le spese di spedizione non le paghi mica te :D , vabč come vuoi, buona vendita allora...up! ;)
Grazie, ciao
in coda per lo zalman e una ventola enermax.
riesci a spedire in raccomandata?
bye
in coda per lo zalman e una ventola enermax.
riesci a spedire in raccomandata?
bye
Ciao, ti serve nient'altro controlla pure nel link del mio mercatino presente nella mia firma :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.