View Full Version : XBOX live si paga ancora?
Sarà una domanda stupida, ma adesso che ho messo l'ADSL mi è venuto questo bubbio: per XBOX 1 il servizio live è ancora a pagamento?
So che per il 360 ce n'è uno a pagamento e uno gratuito e ho pensato che non ha molto senso tenerlo a pagamento per l'X1.
Nel dubbio Toca3 l'ho preso per la PS2 ;)
Ciao.
Sarà una domanda stupida, ma adesso che ho messo l'ADSL mi è venuto questo bubbio: per XBOX 1 il servizio live è ancora a pagamento?
So che per il 360 ce n'è uno a pagamento e uno gratuito e ho pensato che non ha molto senso tenerlo a pagamento per l'X1.
Nel dubbio Toca3 l'ho preso per la PS2 ;)
Ciao.
penso che sia ancora a pagamento
per giocare online devi pagare, sia su Xbox che su Xbox 360
su Xbox 360 l'abbonamento free permette solo di scaricare contenuti (demo, filmati, temi, giochi) dal marketplace
c'è un'alternativa free ad Xbox Live che funziona sia con Xbox che con Xbox 360 nei giochi che supportano il sistem link, si chiama Xlink Kai
http://www.teamxlink.co.uk/
:)
per giocare online devi pagare, sia su Xbox che su Xbox 360
su Xbox 360 l'abbonamento free permette solo di scaricare contenuti (demo, filmati, temi, giochi) dal marketplace
c'è un'alternativa free ad Xbox Live che funziona sia con Xbox che con Xbox 360 nei giochi che supportano il sistem link, si chiama Xlink Kai
http://www.teamxlink.co.uk/
quello free si chiama x-box live silver?
quello free si chiama x-box live silver?
silver = free
gold = a pagamento
Mattia360
11-09-2006, 16:46
Con il SILVER puoi fare tutto,tranne che giocare
La divisione Silver - Gold vale anche per l'XBOX1? Se si, cosa si fa con solo il silver?
La divisione Silver - Gold vale anche per l'XBOX1? Se si, cosa si fa con solo il silver?
no
Ho provato a connettermi, ma senza pagare non fa nemmeno scaricare gli aggiornamenti! :muro: Che cupidigia!
Ho provato a connettermi, ma senza pagare non fa nemmeno scaricare gli aggiornamenti! :muro: Che cupidigia!
strano gli aggiornamenti, anche col silver vengono scaricati automaticamente
Con il SILVER puoi fare tutto,tranne che giocare
in poche parole non puoi fare nulla...
strano gli aggiornamenti, anche col silver vengono scaricati automaticamente
Con XBOX 1 non ti colleghi nemmeno se non paghi :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.