PDA

View Full Version : esiste pokemon online?

Ledmauro
10-09-2006, 21:38
Ciao ragazzi, il mio fratellino voleva sapere se esiste un gioco di pokemon online, nn con i messaggi, ma tipo gdr o quello che è. Esiste possibilmentre gratis XD?

bas1800
11-09-2006, 06:21
no

Rik_Verbrugghe
11-09-2006, 09:09
No, non c'è niente sui pokemon (per fortuna direi :sofico: ) ...

L'unico titolo è una specie di puzzle game che sfrutta solo la licenza.

Se proprio vuole giocare ai pokemon su PC deve ricorrere agli emulatori. Un bambino che conosco, anni fa emulava le versioni per gameboy. Magari adesso sono usciti nuovi giochi...

Xalexalex
11-09-2006, 14:06
No, non c'è niente sui pokemon (per fortuna direi :sofico: ) ...

L'unico titolo è una specie di puzzle game che sfrutta solo la licenza.

Se proprio vuole giocare ai pokemon su PC deve ricorrere agli emulatori. Un bambino che conosco, anni fa emulava le versioni per gameboy. Magari adesso sono usciti nuovi giochi...
Io ho TUTTI i giochi dei pokemon emulabili sul pc, comprese le versioni tarocched tipo Crystal, Black, Mewtwo e palle varie...

pier scamar
11-09-2006, 18:21
veramente un giokino online esiste...fa un po skifo ma se qualcuno è davvero appassionato vale la pena provarlo,si kiama net battle (o netbattle) non so cmq credo sia gratuito

P.S. non dire in giro ke hai le rom emulate del gba dato ke se non possiedi la copia originale sono vietate (tipo pirateria)

Xalexalex
11-09-2006, 19:22
veramente un giokino online esiste...fa un po skifo ma se qualcuno è davvero appassionato vale la pena provarlo,si kiama net battle (o netbattle) non so cmq credo sia gratuito

P.S. non dire in giro ke hai le rom emulate del gba dato ke se non possiedi la copia originale sono vietate (tipo pirateria)
Lo shoooo infatti mica ne parlo.. Era un'informazione gratuita :D

Er Monnezza
11-09-2006, 19:40
:doh: :doh: :doh: