View Full Version : che succede se uno non vuole alice 20 mega?
ho alice 4mega da tempo (anzi prima era 640 poi 2000 poi 4000) e da sempre pago 36€ circa. ora salta fuori sta cavolata dei 20 mega (cui devi aderire volontariamente) che non mi interessa (non voglio film o altro).
la domanda è questa: ma dovrò sempre pagare 36€ a vita o avreò prima o poi diritto ad uno sconto.?
sono stufo di pagare servizi che non chiedo.
o mi si risponde (TELECOM ci sei?) o cambio provider
O passi ad Alice Flat a 19€/mese che tra l'altro la stanno upgradando e si prevede che per ottobre la portino a 2Mb in download.
Oppure passi a Tiscali 4Mb a 19€/mese ma devi essere coperto dalla loro rete.
Cmq non capisco perche' ti lamenti: ti aumentano la banda a 20Mb e ti tengono lo stesso prezzo e tu ti arrabbi?? Mah...
PS Non hai diritto ai film: la Alice Home TV e' un servizio aggiuntivo e costa di piu'. Ma magari sei piu' contento cosi' perche' se te li davano gratis ti arrabbiavi pure per quello! :asd:
brainticket
11-09-2006, 09:04
Guardate che l'adsl2 e 2+ potrebbe portare a problemi.
La prima cosa da verificare è la "non eccessiva distanza" dalla centrale.
Ma purtroppo qui sono abituati ad attivare servizi anche quando la distanza non è consigliabile o proibitiva.
Basta che si guadagna!
Leggete un pò i forum e vedete un pò quanti che hanno attivato l'adsl2+ hanno problemi...non solo per i doppini.
Va beh, se proprio non gli va l'ADSL2+ perche' e' troppo lontano basta continuare ad usare il solito modem ADSL (oppure se ha un modem ADSL2+ basta impostarlo affinche vada in ADSL) ed invece che dei soliti 4Mb aggancera' 8Mb in download.
Cmq sia ci guadagna. :boh:
Io pero' mi trovo meglio con una 640 ma a 19€!! :D
brainticket
11-09-2006, 10:26
Infatti la 640kbps è considerata quella con meno problemi e quella con un rapporto qualità prezzo superiore.
Speriamo che nn vi siano problemi per coloro che ce l'hanno quando vi sarà l'upgrade a 2mbit.
Rimborsato
11-09-2006, 10:30
Infatti la 640kbps è considerata quella con meno problemi e quella con un rapporto qualità prezzo superiore.
Speriamo che nn vi siano problemi per coloro che ce l'hanno quando vi sarà l'upgrade a 2mbit.
Si può anche essere, ma non è più la 640 di qualche anno fa. Cmq speriamo che questo upgrade lo facciano prima possibile
Perche' dici cosi'? Com'era la 640 di qualche anno fa?
sangueimpazzito
15-09-2006, 09:02
Mi interessa.
Up.
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.