PDA

View Full Version : Fattore C...

Dias
10-09-2006, 21:10
Ma chiamarlo "Affari tuoi v.2" no eh? :stordita:

Cmq non mi sembra malvaggio, più che altro per il Bonolis che mette in mostra la sua cultura linguistica (e non) per l'ennesima volta (nella prima parte pareva Dante). Ottima anche l'accoppiatta Bonolis&Laurenti, son proprio fatti l'uno per l'altro. :D

metalfreezer
10-09-2006, 21:35
è la coppia del gioco con i pacchi...Io volevo Ciao Darwin :D troppo lol i viaggi nel tempo :D

giannola
10-09-2006, 21:44
Imho la rai gli farà causa per aver copiato

Kharonte85
10-09-2006, 21:52
Penso anche io...

Fabiaccio
10-09-2006, 21:58
è la coppia del gioco con i pacchi...Io volevo Ciao Darwin :D troppo lol i viaggi nel tempo :D

:asd: madonna le risate che non mi son fatto :asd:
E anche i tempi di bim bum bam :cry: :cry: :cry:
Dopo Ciao Darwin (tolte le pubblicità, geniali :asd: ) l'ho retto sempre meno :(

Fabiaccio
10-09-2006, 21:58

a meno non gli abbiano venduto la possibilità di fare una trasmissione del genere ;)

andyweb79
10-09-2006, 21:59
In effetti è la copia del gioco dei pacchi, ma Bonolis è davvero azzeccato ed il format mi piace !!!

danny2005
10-09-2006, 22:59
La cosa più originale era il gufo.........

Gran bella bestia..... :O

4lekos
10-09-2006, 23:39
bonolis è uno dei pochi personaggi televisivi che potrebbe fare tv di qualità, è intelligente e parla bene...quindi mediaset se lo compra per fargli fare la solita TV spazzatura.

farà un sacco di soldi ma si vende peggio di una pu**ana.

il programma non mi è piaciuto.
quello dei pacchi neanche ci uscivo pazzo, ma almeno si presentava come un giochino senza troppe pretese. qui invece è diverso, pompano la scenografia, fanno vita di avere un meccanismo di gioco complicato e poi alla fine è sempre la solita solfa. Deludente.

mi auguro che la rai li faccia chiudere

Rik_Verbrugghe
11-09-2006, 07:13
L'ho visto anche io qualche minuto (mentre guardavo Dr. House), non dico niente per non essere sospeso :D ...

Comunque mi sa che non dovete preoccuparvi sul fatto che sia una copia dell'altro programma, in quanto anche questa trasmissione è prodotta dalle endemol (che vende format televisivi).

Ah! un ultima cosa...
Adesso a canale 5 hanno anche finito le idee. Pure i titoli dei programmi adesso girano tutti intorno alla stessa parola (culo). Vedi "Cul"tura moderna e adesso fattore c"ulo". :rolleyes:

giannola
11-09-2006, 09:24
L'ho visto anche io qualche minuto (mentre guardavo Dr. House), non dico niente per non essere sospeso :D ...

Comunque mi sa che non dovete preoccuparvi sul fatto che sia una copia dell'altro programma, in quanto anche questa trasmissione è prodotta dalle endemol (che vende format televisivi).

Ah! un ultima cosa...
Adesso a canale 5 hanno anche finito le idee. Pure i titoli dei programmi adesso girano tutti intorno alla stessa parola (culo). Vedi "Cul"tura moderna e adesso fattore c"ulo". :rolleyes:

lo pensavo proprio stamane.
se il programma di bonolise è di proprietà della endemol, come lo è quello sulla rai, è evidente che la tivù di stato nn ha titolo per fare causa e la endemol nn farà mai causa a se stessa.

Cmq chi ci perde è la endemol, perchè così si saturerà il mercato e, scemando l'interesse del pubblico, quella dei pacchi smetterà di essere una trasmissione appetibile.

Rik_Verbrugghe
11-09-2006, 09:38
lo pensavo proprio stamane.
se il programma di bonolise è di proprietà della endemol, come lo è quello sulla rai, è evidente che la tivù di stato nn ha titolo per fare causa e la endemol nn farà mai causa a se stessa.

Cmq chi ci perde è la endemol, perchè così si saturerà il mercato e, scemando l'interesse del pubblico, quella dei pacchi smetterà di essere una trasmissione appetibile.
Magari, ma non ci spero troppo... :(

La endemol per me simboleggia il peggio della TV, se ci fate caso tutti i programmi (dai quiz ai reality) sono tutti format comprati da questa società.

Mi ricordo poi lo scandalo per i pacchi di Rai1 dove ci fu qualche sospetto sulla regolarità del programma.
Poi casualmente in ogni puntata resta un oggetto "comico" e una caterva di soldi :rolleyes: .

Fabiaccio
11-09-2006, 10:43

ma magari andassero in fallimento endemol e enti-osceni vari!!!

xxxyyy
11-09-2006, 11:44
Bonolis ha rotto le palle col suo modo di parlare... alternare parole che la maggior parte degli Italiani, che sono dei caproni, non capiscono, con scenette di Sordi tratte da "Un americano a Roma"

Era un mito, ma da quando ha iniziato a fare quello schifo di gioco dei pacchi (e anche Striscia prima... dai... era di una insopportabilita' piu' unica che rara...), e poi le varie vaccate a Domenica In (lo so perche' vedevo Striscia, non Domenica in... :rolleyes: ) mi e' caduto dalle stelle alle stalle... Mamma mia! di una iposcrisia, di una falsita'... insomma.... che vada pure a quel tal paese, cioe' l'Italia, dove milioni di caproni lo guardano e gli fanno fare una barca di soldi.

Ecco... adesso mi sono rattristito... e che cacchio... io son cresciuto a pane e caciotta fetecchia!

PhoEniX-VooDoo
11-09-2006, 16:46
ho visto il pezzo iniziale ed un'altro paio di spezzoni.

il gioco non mi piace (mille macchinosità per una cagata)
bonolis non mi piace piu (atteggiamenti, linguistica..., bei tempi in ciao darwin o il gatto e la volpe)
laurenti pure ha rotto, fa le stesse battute / gaff da quando è apparso...

Fabiaccio
11-09-2006, 17:20
laurenti pure ha rotto, fa le stesse battute / gaff da quando è apparso...

beh, Laurenti ha la stessa espressione e fa le stesse battute (che non fanno ridere) da oltre 20 anni :fagiano: per me è imbalsamato...

obefix
11-09-2006, 18:25

Non penso.. il programma non è della rai ma della endemol quindi questi possono farci quello che vogliono..

giannola
11-09-2006, 20:56
Non penso.. il programma non è della rai ma della endemol quindi questi possono farci quello che vogliono..
ma tu lo leggi mai un 3d ? :mbe:

17mika
12-09-2006, 10:48
Bonolis ha rotto le palle col suo modo di parlare... alternare parole che la maggior parte degli Italiani, che sono dei caproni, non capiscono, con scenette di Sordi tratte da "Un americano a Roma"

Era un mito, ma da quando ha iniziato a fare quello schifo di gioco dei pacchi (e anche Striscia prima... dai... era di una insopportabilita' piu' unica che rara...), e poi le varie vaccate a Domenica In (lo so perche' vedevo Striscia, non Domenica in... :rolleyes: ) mi e' caduto dalle stelle alle stalle... Mamma mia! di una iposcrisia, di una falsita'... insomma.... che vada pure a quel tal paese, cioe' l'Italia, dove milioni di caproni lo guardano e gli fanno fare una barca di soldi.

Ecco... adesso mi sono rattristito... e che cacchio... io son cresciuto a pane e caciotta fetecchia!

A me invece il suo modo di parlare piace sempre moltissimo.. anche perché ammiro chi ha ottimaconoscenza dell'italiano..

Riguaardo il programa, ho visto abbastanza divertito il primo quarto d'ora per poi scoprire che era il solito gioco dei pacchi :muro:

Rik_Verbrugghe
12-09-2006, 11:04
A me invece il suo modo di parlare piace sempre moltissimo.. anche perché ammiro chi ha ottimaconoscenza dell'italiano..

Riguaardo il programa, ho visto abbastanza divertito il primo quarto d'ora per poi scoprire che era il solito gioco dei pacchi :muro:
Mah...

Sinceramente Bonolis non mi sembra cha abbia una dialettica così spiccata. :p

17mika
12-09-2006, 13:30
Mah...

Guarda che quando vuole mostra di avere un lessico (parlando di conoscenza dell'italiano mi riferivo al lessico) veramente ricercato..
Poi per avere una dialettica più "accattivante" alterna parole più incosuete a termini e/o accenti dialettali, spesso grezzi.

giannola
12-09-2006, 13:46
Mah...

guarda che bonolis, quand'era ragazzo, soffriva di balbuzie, credo si possa definire un miracolo vederlo parlare così spigliatamente. ;)