View Full Version : [Milano + sped] Vendo memorie pc 2100 sodimm
goldorak
10-09-2006, 19:57
Vendo un modulo di memoria sodimm pc2100 per portatili.
Il modulo e' un Toshiba da 128MB singola faccia.
Prezzo per il modulo da 128MB : 11 €
Le ss sono a carico dell'acquirente.
goldorak
11-09-2006, 15:04
up
goldorak
12-09-2006, 10:58
up
goldorak
13-09-2006, 09:43
up
goldorak
14-09-2006, 12:03
up
goldorak
15-09-2006, 10:41
up
goldorak
16-09-2006, 11:16
up
goldorak
19-09-2006, 12:06
up
goldorak
20-09-2006, 05:48
up
goldorak
02-10-2006, 14:59
up
goldorak
13-11-2006, 09:22
up
goldorak
15-11-2006, 13:25
up
wlamamma
17-11-2006, 13:17
ciao Goldorak
coda entrambi x 30E a mano a Milano. Ti interessa scambiare con masterizzatore 2.5 pollici o Hd esterno con box 2.0 ?
ciao
wlamamma
18-11-2006, 14:48
lascio
goldorak
26-11-2006, 21:22
up
goldorak
30-11-2006, 09:23
up
goldorak
01-12-2006, 08:37
up
goldorak
03-12-2006, 10:56
up
goldorak
04-12-2006, 10:30
up
goldorak
05-12-2006, 09:00
up
goldorak
11-12-2006, 10:25
up
linears4
13-12-2006, 16:10
mi dici la sigla del banco da 256 mb samsung ?
goldorak
13-12-2006, 16:33
mi dici la sigla del banco da 256 mb samsung ?
La sigla scritta direttamente sui chip di memoria ? :confused:
K4H561638DTCB0
goldorak
14-12-2006, 11:44
up
goldorak
19-12-2006, 17:52
up
goldorak
22-12-2006, 11:06
up
goldorak
27-12-2006, 08:17
up
goldorak
28-12-2006, 18:18
up
cbr600f98
04-01-2007, 17:54
ancora disponibile?
goldorak
04-01-2007, 18:58
ancora disponibile?
Si
cbr600f98
04-01-2007, 19:02
Ti interessa percaso scambiarle con un mast. dvd HP mod. Dvd840b con funzione light scribe..nuovo nuovo?
nel caso non scambiassi il banco Samsung è perfettamente funzionante?
eventuale consegna anche a mano?
goldorak
05-01-2007, 00:58
Ti interessa percaso scambiarle con un mast. dvd HP mod. Dvd840b con funzione light scribe..nuovo nuovo?
No, non scambio.
nel caso non scambiassi il banco Samsung è perfettamente funzionante?
eventuale consegna anche a mano?
I due banchi, quello samsung e quello toshiba sono al 100% funzionanti.
Come detto nel primo post non li vendo separatamente.
Va bene anche una consegna a mano a milano.
goldorak
06-01-2007, 08:52
up
marcop85
06-01-2007, 09:09
interessato al banchetto di ram da 256 Mb. Se non ricevi altre offerte e smembri mi metto in coda per 15 euro comprese spese di spedizione con posta raccomandata.
goldorak
08-01-2007, 08:51
up
goldorak
12-01-2007, 08:14
up
goldorak
15-01-2007, 10:00
up
goldorak
16-01-2007, 09:20
up
goldorak
19-01-2007, 11:31
up
goldorak
23-01-2007, 09:58
up
In coda per il banco da 256mb...è perfetto?quanto me lo fai spedito?
goldorak
23-01-2007, 15:38
In coda per il banco da 256mb...è perfetto?quanto me lo fai spedito?
E' perfetto, ma come ho scritto nel primo post non smembro.
goldorak
24-01-2007, 11:17
up
goldorak
26-01-2007, 09:29
up
goldorak
13-02-2007, 16:19
up
goldorak
19-02-2007, 08:36
up
goldorak
03-04-2007, 07:54
up
goldorak
04-04-2007, 08:36
up
goldorak
05-04-2007, 10:48
up
goldorak
06-04-2007, 10:03
up
goldorak
07-04-2007, 14:45
up
goldorak
10-04-2007, 10:12
up
goldorak
16-04-2007, 08:39
up
goldorak
19-04-2007, 13:41
up
goldorak
29-05-2007, 09:47
up
goldorak
01-06-2007, 12:15
up
goldorak
06-06-2007, 11:12
up
goldorak
07-06-2007, 13:00
up
goldorak
08-06-2007, 09:44
up
goldorak
09-06-2007, 09:33
up
goldorak
10-06-2007, 09:33
up
goldorak
11-06-2007, 10:18
up
goldorak
12-06-2007, 08:42
up
goldorak
18-06-2007, 17:21
up
goldorak
19-06-2007, 19:23
up
goldorak
21-06-2007, 09:54
up
manuuu88
21-06-2007, 10:37
coda per quello da 256MB, adesso sento mio zio
goldorak
22-06-2007, 10:35
up
goldorak
23-06-2007, 09:33
up
goldorak
24-06-2007, 12:02
up
goldorak
25-06-2007, 10:47
up
goldorak
26-06-2007, 15:47
up
goldorak
29-06-2007, 09:50
up
goldorak
08-07-2007, 08:34
up
goldorak
19-07-2007, 18:11
up
goldorak
24-07-2007, 10:31
up
goldorak
25-07-2007, 15:07
up
MikTaeTrioR
26-07-2007, 13:21
interessato al modulo da 256
goldorak
26-07-2007, 19:20
interessato al modulo da 256
Ok, io sono gia' su messenger ma siccome non ho il tuo nick su messenger non posso contattarti.
goldorak
27-07-2007, 12:41
Memoria da 256MB venduta a MikTaeTrioR .
Resta disponibile il modulo da 128MB.
MikTaeTrioR
27-07-2007, 13:04
Memoria da 256MB venduta a MikTaeTrioR .
Resta disponibile il modulo da 128MB.
ugo sei un grande mi hai salvato la vita... ^_^
ciao e buone vacanze!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.