View Full Version : Acronis True Image - HELP
netangel
10-09-2006, 20:23
Ciaoa tutti
Vado subito alla domanda:
Ho Acronis True Image 9 e volevo sapere se è possibile creare un'immagine del disco fisso (con S.O. win xp, programmi e configurazioni) bootabile, cioè senza prima creare un dischetto di boot ed avere un unico (o più se il back up è corposo) DVD che, in caso di crash del sistema si mette nel lettore dvd e ripristina il sistema.
Grazie
aristippo
10-09-2006, 22:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311&highlight=acronis
Massimo :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311&highlight=acronis
Massimo :)
Mi pare non ci sia la risposta alla sua domanda :)
Dato che stavo scegliendo tra ghost e True Image .. uhm .. servirebbe anche a me questa risposta ^^
Ho Acronis True Image 9 e volevo sapere se è possibile creare un'immagine del disco fisso (con S.O. win xp, programmi e configurazioni) bootabile, cioè senza prima creare un dischetto di boot ed avere un unico (o più se il back up è corposo) DVD che, in caso di crash del sistema si mette nel lettore dvd e ripristina il sistema
Mi pare non ci sia la risposta alla sua domanda
Dato che stavo scegliendo tra ghost e True Image .. uhm .. servirebbe anche a me questa risposta
La risposta a questa domanda in quel 3d c'è almeno 3 volte.
Comunque la risposta è no, con Acronis bisogna fare un cd d'avvio e inserire i dischi dell'immagine quando inizia il ripristino.
L'unico modo in cui si può fare a meno del cd è se si fa partire il ripristino da un'immagine salvata sul disco fisso, cliccando sopra il file immagine con il tasto destro e scegliendo RESTORE IMAGE.
netangel
11-09-2006, 11:30
La risposta a questa domanda in quel 3d c'è almeno 3 volte.
Comunque la risposta è no, con Acronis bisogna fare un cd d'avvio e inserire i dischi dell'immagine quando inizia il ripristino.
Grazie per la risposta.
Allora ciò considerato, escludendo Norton Ghost, esiste un programma all in one ? Io ricordo di si, ma non ricordo il nome.....!
PS: potete darmi del TU, ho solo 35 anni !
Programmi così conosco solo TrueImage e Norton Ghost
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.