View Full Version : sono buone le mie temperature?
ciao raga vorrei sapere quali dovrebbero essere i valori della cpu. ho cpucool e vorrei sapere se questi valori sono preoccupanti o meno:
temp1 56,0 °C
temp2 79,0 °C
tempo cpu 29,3.
gli altri valori non mi interessano.
ho un processore della prescott, pentium 4 da 3 ghz.
fatemi sapere
Anomaly Rulez
10-09-2006, 19:00
ciao raga vorrei sapere quali dovrebbero essere i valori della cpu. ho cpucool e vorrei sapere se questi valori sono preoccupanti o meno:
temp1 56,0 °C
temp2 79,0 °C
tempo cpu 29,3.
gli altri valori non mi interessano.
ho un processore della prescott, pentium 4 da 3 ghz.
fatemi sapere
eheh se la prescoot fosse una marca chissa cosa succederebbe :asd: prescoot è il modello della cpu :D cmq, 79 gradi cos'è ? la scheda video ? se si, come idle è un po altina forse, idem con patate se la cpu è temp1, ma quel tempo cpu cos'è ?
eheh se la prescoot fosse una marca chissa cosa succederebbe :asd: prescoot è il modello della cpu :D cmq, 79 gradi cos'è ? la scheda video ? se si, come idle è un po altina forse, idem con patate se la cpu è temp1, ma quel tempo cpu cos'è ?
ah scusa... allora è un pentium. 79 gradi non so nemmeno se lo voglio sapere a cosa si riferisce. comunque la scheda video è abbastanza buona:una geforce 6600 dell'nvidia. la scheda madre è dell'abit ma non ricordo che tipo
allora ho installato everest per la temperatura. il processore sta a 79 gradi, quella della scheda madre sta a 54, quella della gpu diode (?) sta a 68, quella del disco rigido invece sta a 44. cosa devo fare??
Anomaly Rulez
10-09-2006, 22:21
processore 79 gradi ? :sofico:
Luca Pitta
11-09-2006, 15:02
si si...
Se sono reali dovresti averi problemi di stabilità del sistema. 79°C sono tanti anche per un prescot.
Che ti posso dire: controlla il dissy sia montato bene, fai pulizia togliendo eventuale polvere, e soprattutto ventila meglio ilcase, visto che le temp sono alte anche su altri componenti.
Pitta
solidguitarman
11-09-2006, 15:19
Quoto Luca Pitta, per pulizia e maggior ventilazione. Per diminuire la temp del Prescott, vai di Zalman CU da 12cm, un mio amico lo tiene fra i 50 e i 60.
Secondo me ha una mobo Asus... :D
Secondo me ha una mobo Asus... :D
why? (apparte che 99% è asus)
Luca Pitta
11-09-2006, 20:22
Temperature falsate?
Pitta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.