View Full Version : Scelta tra Dell e HP.
bravogt100
10-09-2006, 18:31
Ciao ragà, come da titolo mi chiedevo se dovreste scegliere tra un notebook HP e un Dell quele scegliereste?
CarloR1t
10-09-2006, 18:45
per quale uso? che modelli? cmq con dell ci sono 2 anni di garanzia da privato e sempre un'ottima assistenza di base per cui...
Washakie
10-09-2006, 18:45
Sono entrambe ottime marche, sia come qualità dei materiali che per l'assistenza
Hanno entrambe i loro modelli di punta e a seconda delle necessità può convenire di più comprare l'una o l'altra
Non ce n'è una che va bene A PRESCINDERE
Comunque, che compri una o l'altra comunque non te ne pentirai e difficilmente avrai buttato via i tuoi soldi o potrai trovare un'offerta migliore (tutto considerato)
bravogt100
11-09-2006, 17:43
La cosa che mi piace molto della dell è che sul sito puoi configurarti il notebook nel modo che vuoi tu, mentre l'HP non lo fa, o meglio, lo fa ma solo sul sito internazionale.
Sono indeciso se prendere un dell o un HP.
Come prezzi qual'è il più caro?
posso dirti che l'assistenza Dell è nel complesso migliore, ma anche quella HP è molto valida..
Come qualità costruttiva è meglio HP.. Dell sta imparando a fare i telai, ma in passato è stata scarsa come materiali..
Dell è più flessibile nelle configurazioni e quindi ti permette di ottenere le prestazioni che cerchi (sono notebook molto veloci), ma costa di più..
In definitiva ti consiglio quello con il prezzo migliore.. spesso HP ha prezzi migliori, ma siccome Dell te lo personalizzi puoi rientrare nel tuo budget..
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.