PDA

View Full Version : acquisto portatile asus

blackibby
10-09-2006, 18:30
ciao!
sono al mio primo post in questo splendido forum!!!

volevo sapere se il portatile asus z92jc-q115h è un fuori produzione visto che non lo trovo sul sito ufficiale!
In pratica l'ho trovato in un negozio a 1.199,00 euro e in base alle caratteristiche sembra davvero valido: intel centrino duo core, T2250, 2gb ram ddr2, hd da 120 gb, scheda video geforce go 7300 con 512 mb turbo cache, masterizzatore dvd double layer e in più la web cam da 1.3 mp inclusa.
quello che mi chiedo è se il portatile in questione è di una serie difettosa oppure fuori produzione o se è valido come acquisto.
considerate che lo utilizzerei per programmarci, per registrare con cubase (con una scheda audio esterna) e per guardarmi qualche film ogni tanto.
grazie a tutti ciaoooooooo!

blackibby
12-09-2006, 11:05
dai ragazzi qualche consiglio?

Cioll@
12-09-2006, 11:10
da che ne so io, non è fuori produzione, ma è solo questione della denominazione dei prodotti asus, che si divide fra prodotti normali e per grande distribuzione... quello lì è praticamente equivalente ad uno di quelli che vedi sul sito ufficila,e foirse all' a6t o qlcs di simile.
ciao

blackibby
12-09-2006, 11:17
ma un portatile destinato alla grande distribuzione ha delle caratteristiche inferiori rispetto a quello normale?
non è che vanno a risparmiare e ti becchi la fregatura, perchè sono comunque più di 1000 euro di portatile.

Cioll@
12-09-2006, 11:26
da quello che ho capito no (e mi sembra pure giusto), è solo una questione (futile peraltro) di nomenclatura