View Full Version : aiutoooooooooo
Ciao a tutti .
mi sono iscritta disperata .Il mio pc ,da un periodo ad questa parte (1 mese) quando arrivo ad spegnerlo mi indica un applicazione ancora aperta :
MOFFICE.exe .Ho fatto ricerca ed ho trovato solo : office scaduta la prova dei 60 giorni (ed o già eliminato).
E tastiera e maus labtec ,e penso sia quet'ultima ,visto che se cerco di disistallarla non va .Ho provato con vari programmi di disistallazione ,ma niente rimane lì.Ho monitorato tutto il pc ,ed è essente da virus e tutta quella roba li,(seguendo i vostri consigli nel forum) .Ma il pc non vuole sapere di terminare quella operazione MOFFICE.exe !!
E già 2 volte si è bloccato ,con schermata blu e un monte di scritte ,fare ripartire ed è andato .
consigli?
non sono molto pratica ........ma mi applico !!
Grazie grazie grazie :mc:
ciao e benvenuta ;)
Office è un programma che hai installato (e eliminato) ?
ha tutta l'aria di fingersi Microsoft Office...
Hai fatto ricerca... dove scusa?
Le schermate blu sono collegate a qualcosa?
Di solito in questi casi si risolve con un formattone e buonanotte.
Di solito in questi casi si risolve con un formattone e buonanotte.
ma cosa mi tocca leggere.
moffice.exe
Process Name : FLMOFFICE4DMOUSE
File Name : moffice.exe
Description: Mouse properties for Logytech Typhoon Office Mouse
da una ricerca veloce risulta essere un file non troppo importante:
Process Name : FLMOFFICE4DMOUSE
File Name : moffice.exe
Description: Mouse properties for Logytech Typhoon Office Mouse
magari risolvi reinstallando il mouse (se è quello il processo) :)
Edit: in seconda battuta risulta un file mOffice.exe appartenente a un software di gestione Motorola. Non so quale sia il tuo caso...
Edit: fai così, dov'è il file in questione? :) (cercandolo fra i file del pc)
in teoria dovrebbe essere in C:\Program Files\Labtec\moffice.exe se è il mouse :) (o Programmi)
oppure C:\Programmi\Office Mouse\moffice.exe
:muro: Ciao e grazie a tutti .
Si si trova in programmi ,ed fa parte dell pachetto tastiera e mause senza fili ,il mause funziona ,ogni tanto perde il collegamento ma va ,il dubbio o non capisco il perche windows xp non lo disinstalla ,ma nemmeno con i programmi apposta ! :muro:
Anzi mi dice impossibile eliminare ,accesso negato !!
C:\Programmi\Labtec\Desktop\V5.1
nella cartella vi si trova anche il programma di disinstallazione ,ma non parte proprio .
Non riesco ad levarlo da nessuna parte ,applicazioni ,programmi ...........niente .
La noia è che non mi chiude windows ,mi rimane acceso .
:read: l'ho sposato a vita sto topo !!! :doh:
molto probabilmente è un file che si avvia ogniqualvolta accendi il pc, quindi per prima cosa bisogna rimuoverlo. Verifica che non ci sia il collegamento su start/programmi/Esecuzione automatica... successivamente vai su start/esegui e scrivi msconfig. Una volta avviata l'utility spostati sull'ultima linguetta a destra, denominata "Avvio" e scorri l'elenco alla ricerca del file moffice.exe. Una volta trovato togli il segno di spunta e riavvia.
Successivamente puoi provare ad avviare la rimozione: se non funziona ugualmente (attualmente potrebbe essere "bloccata" dal file che non si chiude) come penultimo tentativo prova con il classico ctrl+alt+canc, selezioni la linguetta processi e cerchi il file moffice.exe, che dovrai terminare manualmente. Se nonostante queste operazioni la disinstallazione non parte puoi provare a reinstallarlo con il cd originale dei driver del mouse :)
fammi sapere
Live
:D :cry: :eek: :p
Grazie grazie grazie ..............che felicità !! son riuscita ad eliminarlo !!
Ed funziona meglio tutto .
Ora siete tra i miei preferiti .
Anjee
Paolo Airone
17-09-2006, 21:55
..... e quello voleva già FORMATTARE!!!!! :mad:
..... e quello voleva già FORMATTARE!!!!! :mad:
Appunto....!!!! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.