View Full Version : problemi con modem dsl-g604t
Ciao a tutti,
è da 2 giorni che ho problemi con il modem dsl-g604t (ora navigo con un altro modem).
non riesco a capire xché non viene + rilevato dal mio pc, cioè l'icona di collegamento di rete rimane sempre con la X rossa e poi nonostante non ho nessun cavo collegato al router, resta acceso il led 1. ho provato a premere reset x 30 secondi, anche di +, ma non succede niente, le luci rimangono sempre uguali.
ho provato anche a reintallare il programma del modem, ma alla fine mi dice che ci sono problemi, ma non riesco ad individuare quali. come faccio, mi sapete dare una mano per favore.
ciao SAGEM
benvenuto in hwupgrade :mano:
io temo che il suddetto router ci abbia lasciato...
Pegaso138
10-09-2006, 22:09
Ciao a tutti,
è da 2 giorni che ho problemi con il modem dsl-g604t (ora navigo con un altro modem).
non riesco a capire xché non viene + rilevato dal mio pc, cioè l'icona di collegamento di rete rimane sempre con la X rossa e poi nonostante non ho nessun cavo collegato al router, resta acceso il led 1. ho provato a premere reset x 30 secondi, anche di +, ma non succede niente, le luci rimangono sempre uguali.
ho provato anche a reintallare il programma del modem, ma alla fine mi dice che ci sono problemi, ma non riesco ad individuare quali. come faccio, mi sapete dare una mano per favore.
ciao SAGEM
La scheda di rete è quella integrata? Prova a camabiare scheda di rete!!
Para Noir
11-09-2006, 01:05
Resetta il router. Poi prova a collegarti su tutte e 4 le porte del router. Prova a cambiare cavo. Prova infine, se puoi, a cambiare pc. Se in ogni caso non va, è possibile che lo switch ethernet del router se ne sia andato, successo anche a me, ora il 604t è in assistenza..
(la wifi e l'adsl ti funzionano? Nel mio caso funzionavano..)
mi sa che è proprio andato, mi rimane la porta 1 e 2 sempre accese, anche se non ho collegato niente, e non riesco a comunicare con le impostazioni router, se tento di reinstallare tutto mi da errori come se non avessi collegato i cavi. porterò in assistenza, tanto è in garanzia. grazie comunque a tutti.
Para Noir
11-09-2006, 09:08
mi sa che è proprio andato, mi rimane la porta 1 e 2 sempre accese, anche se non ho collegato niente, e non riesco a comunicare con le impostazioni router, se tento di reinstallare tutto mi da errori come se non avessi collegato i cavi. porterò in assistenza, tanto è in garanzia. grazie comunque a tutti.
A me uguale, led della porta 2 e 3 che restano sempre accesi anche con tutto scollegato :asd: vai di assistenza, io ho fatto tramite MW.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.