Entra

View Full Version : Digitale terrestre.

lognomo33
10-09-2006, 17:45
Come funziona la scheda da 139€ per vedere tutto il calcio su mediaset?
Va comprata una scheda apposita,si ricarica,o come funziona???grazie..

=TheBeat=
10-09-2006, 18:02
Prima devi comprare la scheda vera e propria (costo €30 - €25 di credito + €5 costo tessera), poi devi fare le ricariche per raggiungere l'importo che ti serve

lognomo33
10-09-2006, 18:06
Prima devi comprare la scheda vera e propria (costo €30 - €25 di credito + €5 costo tessera), poi devi fare le ricariche per raggiungere l'importo che ti serve
la scheda costa per forza 30€?non c'è a meno?

lognomo33
10-09-2006, 18:11
edit,scusate,ho sbagliato 3d.

FA.Picard
10-09-2006, 18:23
assist di amoruso.. :cool: :cool:
quindi riepilogando:
gol di mancini,zampagna e amuri.
assist di kakà e amoruso.. :cool: :cool:

:confused:

z3n0
10-09-2006, 18:41
allora la scheda iniziale costa 30€ con 25 di credito.

le ricariche sono 10-20-40-60-85 e 100

si parte da 1 euro di tassa fino a 5 in quella di 85 e 100.

dirai tu, sei appassionato di digitale terrestre?
NON C'HO MANCO IL DECODER, ma li vendo :P

3vi
10-09-2006, 18:54
allora la scheda iniziale costa 30€ con 25 di credito.

le ricariche sono 10-20-40-60-85 e 100

si parte da 1 euro di tassa fino a 5 in quella di 85 e 100.

dirai tu, sei appassionato di digitale terrestre?
NON C'HO MANCO IL DECODER, ma li vendo :P

Quella da 100 non ha tasse... :read: :read:

z3n0
10-09-2006, 19:05
c'hai ragione :muro:

3vi
10-09-2006, 19:31
c'hai ragione :muro:

:D

io che li ho spesi l'altro giorno, ricordo bene :Prrr:

lognomo33
10-09-2006, 19:56
praticamente se manco ho il decoder e volessi vedermi tutto il calcio quest'anno dovrei spendere:
79€ circa(decoder)
30€ scheda
139 tutto il calcio

sbaglio?

3vi
10-09-2006, 23:08
praticamente se manco ho il decoder e volessi vedermi tutto il calcio quest'anno dovrei spendere:
79€ circa(decoder)
30€ scheda
139 tutto il calcio

sbaglio?

Sbagli... :D

79 di decoder
30 scheda (5 tasse e 25 ricarica)
114 tutto il calcio (139-25 che la scheda già ha)

Occhio però, che non puoi ricaricare giusto giusto da 114, ma dovrai farti una ricarica da 100 e una da 20

zanardi84
11-09-2006, 07:52
Il bello di questa stagione è con Mediaset è possibile vedere tutto il campionato delle squadre grosse (io ho scelto l'abbonamento a...vedi avatar ). Ho speso 130€ per tessera e ricarica (se si fa pressole ricevitorie del superenalotto abilitate: ti danno la ricevuta sulla carta del superenalotto. c'è il codice di attivazione stampato. Si annota il codice della tessera base (è sul retro) e si inserisce nel decoder, poi lo accende si accede al menu di gestione dei servzi pay per view (sul Nokia è così).
Ci si registra sul sito di mediaset premium e si registra la tessera base si attiva dalla sezione apposita la ricarica, inserendo il codice di ricarica.
A quel punto sullo schermo della tv, alla voce ricariche ricevute dovrebbe comparire la stringa di avvenuta ricarica.

Per fortuna non devo prendere la scheda de la 7, altrimenti mi sarei perso parte del campionato, dal momento che inspiegabilmente non ricevo il segnale digitale ( o meglio: è forte ma di bassa qualità e quindi non entra nel decoder, nonostante dicano che il paese in cui abito sia coperto al 99% dal segnale e il bello è che sono sotto al ripetitore (è sulla collina e io sono nella conca, quindi ho sempre una buona ricezione). L'antennista non ne può più! Ha provato 1000 mila combinazioni, anche bypassando l'impianto portando un cavo diretto dall'antenna al decoder, ma non cambia. Quei dannati poco tempo fa avevano portato il mux su frequenze più alte e quindi ben visibili, salvo poi ritornare su quel dannato 25 (dovrebbe esserci una tv locale proprio su quelle frequenze, perciò il segnale è disturbato, nonostante abbiamo provato a filtrarlo). Poco male, dal momento che Mediaset ha tutto quello che mi occorre, CL compresa.
Alla fine costa molto meno di Sky (mi interessa solo il calcio).

Marco Giunio Silano
11-09-2006, 08:05
economico sto digitale terrestre ;) :D
ho idea che nn lo metterò mai, mi tengo il buon vecchio satellite, almeno c'è di tutto, arrichisco murdoch e così girano la seconda serie di a-team.

Marilson
11-09-2006, 08:06
Il bello di questa stagione è con Mediaset è possibile vedere tutto il campionato delle squadre grosse (io ho scelto l'abbonamento a...vedi avatar ). Ho speso 130€ per tessera e ricarica (se si fa pressole ricevitorie del superenalotto abilitate: ti danno la ricevuta sulla carta del superenalotto. c'è il codice di attivazione stampato. Si annota il codice della tessera base (è sul retro) e si inserisce nel decoder, poi lo accende si accede al menu di gestione dei servzi pay per view (sul Nokia è così).
Ci si registra sul sito di mediaset premium e si registra la tessera base si attiva dalla sezione apposita la ricarica, inserendo il codice di ricarica.
A quel punto sullo schermo della tv, alla voce ricariche ricevute dovrebbe comparire la stringa di avvenuta ricarica.

Per fortuna non devo prendere la scheda de la 7, altrimenti mi sarei perso parte del campionato, dal momento che inspiegabilmente non ricevo il segnale digitale ( o meglio: è forte ma di bassa qualità e quindi non entra nel decoder, nonostante dicano che il paese in cui abito sia coperto al 99% dal segnale e il bello è che sono sotto al ripetitore (è sulla collina e io sono nella conca, quindi ho sempre una buona ricezione). L'antennista non ne può più! Ha provato 1000 mila combinazioni, anche bypassando l'impianto portando un cavo diretto dall'antenna al decoder, ma non cambia. Quei dannati poco tempo fa avevano portato il mux su frequenze più alte e quindi ben visibili, salvo poi ritornare su quel dannato 25 (dovrebbe esserci una tv locale proprio su quelle frequenze, perciò il segnale è disturbato, nonostante abbiamo provato a filtrarlo). Poco male, dal momento che Mediaset ha tutto quello che mi occorre, CL compresa.
Alla fine costa molto meno di Sky (mi interessa solo il calcio).

vabbè hai preso un'inculata cmq, ti bastava prendere l'offerta serie A a 99 euro. Hai perso giusto giusto 40 euro visto che tanto uscite al primo turno di champions.. :D

zanardi84
11-09-2006, 08:15
vabbè hai preso un'inculata cmq, ti bastava prendere l'offerta serie A a 99 euro. Hai perso giusto giusto 40 euro visto che tanto uscite al primo turno di champions.. :D

Delle altre partite non me ne frega un...
Seguirò l'Atalanta andandola a vedere allo stadio. In CL vedrò solo le partite che non mostra la RAI. Dovrebbero bastarmi sino al primo turno, poi siamo sicuri di essere sempre in chiaro, dal momento che saremo l'unica italiana a qualificarci :read:
Le altre partite le seguo su Controcampo vedendo le sintesi (come si è sempre fatto dai tempi di 90° minuto).