PDA

View Full Version : Vodafone - Ricarica di 80 euro gratis per 6 mesi

Glide
10-09-2006, 18:32
Ho sentito parlare che la vodafone dà 80 euro per 6 mesi da spendere su numeri vodafone e rete fissa
sapete coem si fa per averli?
Un mio amico mi ha detto che basta richiedere il passaggio a tim o altro gestore e la vodafone per farti rimanere con loro ti fa questa promozione..è tutto vero??

deepol
11-09-2006, 00:28
Ho sentito parlare che la vodafone dà 80 euro per 6 mesi da spendere su numeri vodafone e rete fissa
sapete coem si fa per averli?
Un mio amico mi ha detto che basta richiedere il passaggio a tim o altro gestore e la vodafone per farti rimanere con loro ti fa questa promozione..è tutto vero??

ciao

ne ho sentito parlare anchio, ma non conosco nessuno che ha fatto un passaggio di gestore, ma potrebbe essere interessante, cisto che dovrei andare a ritirare un tel in un centro vodafone, chiedo a loro

ciao

nicola5154
11-09-2006, 20:56
io avevo richiesto il passaggio a wind e mi hanno fatto questa offerta davvero bellissima. Infatti ho accettato. Considera peṛ che io ho 3 numeri a me intestati e faccio circa un 70€ di traffico mensile, e sono cliente vodafone dal lontano 1999....
Non penso la propongano a tutti...ma tentar non nuoce.

Glide
11-09-2006, 21:48
ma quest'offerta te l'hanno fatta durante la portabilità?
poi come si annulla la portabilità per rimanere con vodafopne?

nicola5154
12-09-2006, 00:03
ma quest'offerta te l'hanno fatta durante la portabilità?
poi come si annulla la portabilità per rimanere con vodafopne?

si quando ho fatto la richiesta mi hanno telefonata con questa offerta.
ad annullare la portabilità ci pensano loro.

GenteDiLibrino
12-09-2006, 00:50
ma se poi uno ottiene la portabilità e quelli della vodafone non chiamano per la controfferta?

Anthony77
12-09-2006, 01:32
anch'io ce l'ho...
chiesi il passaggioa tim entro il 31 agosto e dopo 2gg che avevo avviato la pratica mi han chiamato loro e proposto l'offerta, ovviamente ho accettato, visto che ho ottenuto anche gli sms ad 1cent verso 4 numeri preferiti... :cool: :cool: