View Full Version : [AN] Motherboard ConRoeXFire-eSATA2 sk 775
Vendo questa fantastica scheda madre praticamente nuova ,acquistata il 06/09/06,non ha neanche una settimana,e' perfetta.
Vi allego la fattura per la garanzia.
qui' (http://www.asrock.com/product/ConRoeXFire-eSATA2.htm) le caratteristiche della scheda. ;)
66 euro compresa la spedizione j+3.
Pagamento con postepay.
Max serieta' da entrambe le parti per favore.... :rolleyes:
mi accodo e me la penso un pò :D
CLAUDIO ER MEJO
10-09-2006, 21:19
coda.la scheda madre è in perfette condizioni??la vendi perchè ha problemi??la garanzia è presso shop online o negozi della tua città??se li vendi sarei interessato anche a cpu,ram,hard disk,e vga.fammi sapere
Io lascio.
Buona vendita :).
La vendo solo perche' ho trovato uno che mi vende una asus P5W DH Deluxe ad un prezzo da ingrosso.
Ti ripeto che la scheda e' nuova e non ha nessunissimo tipo di problema.
L'ho aquistata online su *RW ad un prezzo di 83 euro senza spedizione.
La vendo ad un prezzo eccezionale!!!! ;)
CLAUDIO ER MEJO
10-09-2006, 21:27
dimenticavo di chiederti se è come nuova o li hai cambiato qualcosa e se sai dirmi che bios monta.pronto a concludere subito visto che l'altro utente in coda non è ancora sicuro e vuole aspettare.grazie ;)
Ti ripeto che e' come lo tolta dalla scatola,non ho cambiato assolutamente niente.
Il bios e' alla versione 1.20 di serie.
sagomaccio
10-09-2006, 21:46
coda al tuo prezzo
Se vuoi concludiamo subito ;)
Tra 10 min vado e ci rivediamo domani ..... :D
dimenticavo di chiederti se è come nuova o li hai cambiato qualcosa e se sai dirmi che bios monta.pronto a concludere subito visto che l'altro utente in coda non è ancora sicuro e vuole aspettare.grazie ;)
Vai vai, è tua, io ho lasciato ;)
x Drex60 : un solo up al giorno altrimenti ti chiudono il thread ;)
CLAUDIO ER MEJO
10-09-2006, 22:18
per la cpu,ram,hard disk e altri pezzi che hai vendi niente??per la scheda madre il pagamento te lo posso fare con postepay??
CLAUDIO ER MEJO
10-09-2006, 22:22
un'altra cosa:supporta lo sli con due schede video nvidia vero??
CLAUDIO ER MEJO
10-09-2006, 22:26
io domani mattina mi faccio un giro dei negozi a lecce e poi quando torno ti dico se la prendo o no essendo il primo in coda.a domani,ciao ;)
un'altra cosa:supporta lo sli con due schede video nvidia vero??
dovrebbe essere possibile con driver hackerati... almeno così ho letto sul post della Intel d975xbx bad axe (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250419), ma non so se vale anche per le altre mobo... :mc:
cmq sono in lista anche io :D
sagomaccio
10-09-2006, 23:19
Se vuoi concludiamo subito ;)
attendiamo domani le decisioni del primo in coda :O
L'oggetto non e' piu' in vendita,si puo' chiudere l'annuncio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.