View Full Version : SD per il mio palm T|X
divino-marchese
10-09-2006, 16:59
Forse non ho avuto molta pazienza di cercare nel forum,
se è così rimandatemi gentilmente alla discussione.
Mi devo comprare una SD (1G, ma 2G sarebbe meglio) per il mio palm T|X.
Oltre agli acessori palm, che cosa mi consigliate?
Lo chiedo in particolar modo ai posessori palm e del mio modello.
Grazie!
cagnaluia
11-09-2006, 10:54
io ho usato qualsiasi SD che trovavo.. funzionano tutte... da 64MB a 1GB.
Se trovi le Trascend, economche e mai un problema.
divino-marchese
11-09-2006, 18:10
io ho usato qualsiasi SD che trovavo.. funzionano tutte... da 64MB a 1GB.
Se trovi le Trascend, economche e mai un problema.
OK Messaggio ricevuto ... pur'io penso che non ci si trova di fronte ad una reflex digitale ... !
perfavore hai mai provato schede da 2 Gb??
oggi ne ho presa una ma non me la vede......
perfavore hai mai provato schede da 2 Gb??
oggi ne ho presa una ma non me la vede......
Non mi sembra un bel modo di esordire su un forum pubblico...
Ritornando in topic:
In ogni caso le incompatibilità dei pda con le schede da 2gb sono ridotte a pochi e sporadici casi(saprai che il 90% dei problemi di un pc si trova tra la tastiera e la sedia), molto spesso si risolve con una bella formattazione(fat o fat32 a seconda dei casi...).
Io ho provato le economiche trascend (sd da 2gb pagata meno di 35 euro, avevo fretta di prendere una sd ed ho "rischiato") vanno benone(anche se hanno talvolta qualche problema con i lettori multischeda del pc).
Poi i pda non hanno necessità di velocità esagerata(come potrebbe averne una reflex con la quali si utilizzano pesanti RAW o raffiche), anche vedendo film e facendo elaborare a TOMTOM itinerari "importanti".
Altrimenti se non hai fretta puoi rivolgerti ad acquisti all'estero(il 90% dei componenti, memorie in primis, li acquisto fuori) propendendo per Sandisk-adata(appena le 6Gb avranno un prezzo accessibile farò quest'investimento..altrimenti ripiegherò su una 4Gb).
Io ho un palm TX con una SD da 2gb e me la vede senza prob. che marca/modello sd hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.