PDA

View Full Version : Nuovi giochi... processore... shceda video...

McNed
10-09-2006, 15:53
Allora nn ho intenzione di cambiare pc..... quindi vi spiego le mie esigenze
Adesso sn usciti giochi con requisiti hardware molto alti come oblivion....
Il mio pc è scarsissimo in quanto a scheda video e ha solo 3.00 ghz.... queasta è una discussione un po' generale.. Voi di hu che sapete praticamente tutto credo che oblivion sia uno di giochi che darà una svolta ai nuovi giochi per pc che richiederanno requisiti molto alti.... Come faccio???? ovviamente il primo consiglio che vorrei avere è quale scheda video potrà consentirmi di giocare al massimo delle risoluzioni dei nuovi giochi? Ho sentito delle directx 10.... ma saranno veramente così innovative?... In senso.... Queste schede comatipibli con windows vista saranno molto più potenti di quelle di adesso? ecco quindi vorrei avere consili sull'acquisto di quale scheda video potrebbe risolvermi i problemi... tente conto che ho in programma di predere il tutto a natale.... in oltre.... Dal momento che ho solo 3.00 ghz.... Dite che faccio prima a prendermi un nuovo pc? In tal caso quali pc ci sono in commergio o usciranno con tti i requisiti per giocare al massimo con i giochi next gen per pc? è molto imp... plz risp...

Per adesso non tenete conto del budget oddio di per se sì.... dciamo che ho come budget max 4000 euro... spero bastino XD

oscuroviandante
10-09-2006, 15:59
Scusami tanto ma stai chiedendo praticamente tutto su tutto quello che ti serve in una sezione unicamente dedicata alle schede video.
Ti consiglio di farti un giro nelle altre sezioni per farti un'idea ;)

Cmq se devi giocare a oblivion adesso come adesso ti serve una scheda della fascia x1900 , 7900 ;)

....

con 4000 Euro ... :eek: puoi cmq farti un

Dual core
e quad SLI ;)

:D

McNed
10-09-2006, 16:02
em...... nn sapevo dove postare XD no ma più che altro... vorrei sapere...... I nuovi pc con windows vista... che aranno le directx 10 andranno bene per giocare ai nuovi giochi per pc che usciranno? e per il problema dei 3ghz come posso fare... ah altra domanda... io volevo prendermi una atiati radeon x1900 xt crossfire ma avevo un dubbio questa potente scheda video dici che andrà bene anche per i prossimi giochi oppure con l'arrivo delle directx 10 nn andranno più bene?

McNed
10-09-2006, 16:07
cancello la precedente domanda.. tra i 4 modelli delle ati radeon x1900xt
quale devo prendermi? ^^

in oltre mi rimane sempre il dubbio.... mi han dettoche per cambiare processore e prenderne uno più potente devo anche cambiare scheda madre o.o è vero?

oscuroviandante
10-09-2006, 16:11
trovi tutto nei thread appositi ;)