PDA

View Full Version : Floppy di avvio => errore I/O

Grillo.M
10-09-2006, 15:52
Ciao,
nel manuale della mia nuova scheda madre (Asus M2N-E) viene indicata la procedura per creare un floppy avviabile che servirà poi per aggiornare il bios.
Per curiosità ho creato il floppy nel mio attuale sistema dal menù formatta ciccando con il destro sull’unità in esplora risorse, l’ho poi inserito nel lettore e al riavvio del sistema mi dice che c’è un errore di I/O e di reinserire il floppy.
Che cosa può essere?

Davide.Prina
10-09-2006, 20:30
Ciao,
nel manuale della mia nuova scheda madre (Asus M2N-E) viene indicata la procedura per creare un floppy avviabile che servirà poi per aggiornare il bios.
Per curiosità ho creato il floppy nel mio attuale sistema dal menù formatta ciccando con il destro sull’unità in esplora risorse, l’ho poi inserito nel lettore e al riavvio del sistema mi dice che c’è un errore di I/O e di reinserire il floppy.
Che cosa può essere?

prima di tutto devi essere più educato ed evitare di sputare! ;)
Ma cosa usi il correttore ortografico della microsoft per correggere quello che scrivi? (un mio collega che usa ms-office ha creato un documento ufficiale in cui tutti i click-are sono stati trasformati in ciccare!! :))

A parte gli scherzi ...

Probabilmente mancano i file per renderlo avviabile ...

Potrebbe essere il floppy che non funziona ... hai provato a vedere se ti legge altri floppy? Hai provato a formattarne uno, scriverci qualcosa e poi tentare di leggerlo?

Altrimenti potrebbe essere il dischetto che è rovinato.

Ciao
Davide