View Full Version : simulazione auto/moto
chick007
10-09-2006, 15:45
raga c'è qualche gioco da consigliarmi di auto (elaborazioni ecc)
mi piace molto anche se vecchio, nfs porshe è troppo bello!!!
anche juiced è sfizioso!!
datemi qualche consigilio..(mostwanted,sega gt ecc li conosco)
Un altra info, c'è un gioco di moto tipo Ducati World??
thanks
Rik_Verbrugghe
10-09-2006, 16:09
Di moto sta per uscire un buon gioco (14 settembre).
Si chiama Superbike: Riding Challenge.
giove1978*
10-09-2006, 18:20
Si anche io cerco giochi di simulazione corse, ho need for speed hot pursuit 2 e devo dire che mi ha appassionato molto, ho superato tutti i livelli con il primo posto, e devo dire che i tracciati mi sono sembrati troppo pochi :mad:
Mi piace anche moto gp.
Se qualcuno sa consigliarmi qualche gioco simile a questi 2 gliene sono grato
Si anche io cerco giochi di simulazione corse, ho need for speed hot pursuit 2 e devo dire che mi ha appassionato molto, ho superato tutti i livelli con il primo posto, e devo dire che i tracciati mi sono sembrati troppo pochi :mad:
Mi piace anche moto gp.
Se qualcuno sa consigliarmi qualche gioco simile a questi 2 gliene sono grato
prova un' altro nfs: sono tutti spettacolari
Si anche io cerco giochi di simulazione corse, ho need for speed hot pursuit 2 e devo dire che mi ha appassionato molto
NFS simulazione?!? immagino tu non abbia mai giocato a GTR, RBR o rFactor :fagiano:
Diciamo che quello che voi state cercando sono giochi "arcade" di corse, non simulazioni ;)
giove1978*
11-09-2006, 00:04
Davvero Sibilo? Come si chiamano precisamente questi giochi?
Ho anche visto need for speed underground però non ci ho ancora potuto giocare per via del mio vecchio pc, sinceramente nfs hot pursuit 2 forse mi piace di più
Ho anche visto need for speed underground però non ci ho ancora potuto giocare per via del mio vecchio pc, sinceramente nfs hot pursuit 2 forse mi piace di più
La serie di NFS, è arcade puro. Per simulazione, si intendono giochi ove come periferica di gioco è richiesto volante + pedaliera (dai 40 € in su) e molta pazienza per imparare :D
La seria GTR (a brevissimo termine esce il 2) o rFactor, sono giochi racing e che si godono appieno solo online ;)
Da soli si ci allena..e online si ci diverte :D
ma tu stai parlando di giochi usciti 3-4 anni fa: di nfs ne sono usiti altri due: underground2 e most wanted
comunque gtr è il re dei simulatori
giove1978*
11-09-2006, 12:01
Si parlo di diverso tempo fa, purtroppo il mio pentiumino 3 non è in grado di far girare giochi nuovi, stasera vado a ritirare un pentium dual core 3 ghz, una media scheda video e 1 gb DDR2.
Se ti è piaciuto Juced allora non farti scappare NFS underground 2.
Grafica migliore, molte più opzioni x personalizzare la macchina, poi ci sono le outrun che prolungano il gioco.
Gira sul mio pc in firma a 800x600 con tutto al max (con scheda video @ 550/650)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.