PDA

View Full Version : AIUTO...PROBLEMA CON WMP ESPLORA RISORSE E LETTORE DVD

pitozz
10-09-2006, 16:28
ciao a tutti,ho un grosso problema con il pc che ho in ufficio...vado al dunque:
quando apro wmp il computer si impalla del tutto per 30/40 secondi poi mi termina il programma,lo stesso capita se apro qualunque file associato a wmp tipo gli mp3.
un altro "sintomo" è che se cerco di accedere a qualsiasi disco che sia cd o dvd dal lettore lg che ho non riconosce nessun disco pero' la periferica funziona a prima vista e se cerco di esplorarne il contenuto mi si impalla e mi termina il processo dandomi errore esplora risorse.
ho provato a fare scansioni anti virus e malware ma niente,l'altro lettore/masterizzatore che ho funziona e non da errori finchè non apro file associati a wmp....ho provato a leggere contenuti multimediali come mp3 avi ecc con un'altro software tipo wmp e va tutto bene.
io non capisco se il problema è di wmp o del lettore dvd LG che comunque non ne vuole sapere di riconoscere dei dischi e come mai mi crasha esplora risorse... :confused: :confused: :confused:
vi ringrazio anticipatamente per le risposte e sono a disposizione per chiarimenti.
vi prego di aiutarmi perchè ho formattato poco tempo fa e non essendo proprio un esperto non ci salto fuori :muro: :muro: :muro: :muro: ......MILLE GRAZIE........