View Full Version : [Mac SPOT] Hello, I'm a PC, and I'm a BOOOOOM!
:D fichissima!
http://www.melablog.it/post/2284/late-show-e-le-batterie-che-esplodono
modificatoalexmodificato783
10-09-2006, 15:48
:D fichissima!
http://www.melablog.it/post/2284/late-show-e-le-batterie-che-esplodono
si però doveva esplodere anche il PC dal momento che anche DELL ad esempio è stata coinvolta per lo stesso problema... :D
edoardopost
10-09-2006, 15:50
E' bella... :D e mi fa ridere di piu' di quelle originali... :D
Beh sono coinvolti quasi tutti, visto che il problema è delle batterie Sony (che vengono usate praticamente in tutti i laptop).
E' bella... :D e mi fa ridere di piu' di quelle originali... :D
*
dovrebbero farne una dove esplodono insieme... :stordita:
si però doveva esplodere anche il PC dal momento che anche DELL ad esempio è stata coinvolta per lo stesso problema... :D
Magari non era un Dell... ;) e poi le publicità le fa la Apple, mica Dell. :)
Anche se a favore c'è da dire che quella pubblicità è quella in cui si sottointende che è un Mactel ("...and I'm a pc too..."), che non dovrebbero essere affetti da questo problema? (corregetemi se sbaglio)
Comunque è veramente carina la pubblicità
edoardopost
11-09-2006, 10:10
Ma a prescindere da qualsiasi considerazione... il "BOOOM" improvviso mentre parla mi fa morire... :D Sembrano le vecchie "comiche"... :D
Shakezpeare
11-09-2006, 22:30
Ridere? Ma davvero vi diverte?!
Troppo corta e troppo anonima; lontana 1000 miglia dalle originali!
edoardopost
11-09-2006, 23:02
Ridere? Ma davvero vi diverte?!
Troppo corta e troppo anonima; lontana 1000 miglia dalle originali!
Si, ma secondo me il bello è proprio quello: mentre nelle originali il divertimento nasceva dalla differente caratterizzazione e dal dialogo tra le due macchine fatte persona, qui semplicemente il gioco tra i due viene interrotto da un BOOOOM che richiama l'istinto piu' immediato del ridere tipico delle comiche di un tempo... E' come il riso sulla caduta di una persona, da bastardo, ma atavico... :p
ragazzi mi sa che qualcuno qui ha il senso dell'umorismo di un paracarro quando si parla male di un mac :fagiano:
bellissima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.