View Full Version : alimentatore (medio) per sistema crossfire
che alimentatore mi consigliate per questo sistema, considerando che vorrei spendere il meno possibile mantenendo comunque una buona qualità e che intendo fare oc?? grazie, ciao ;)
core 2 duo e6600
intel bad axe
g.skill 800 2x1gb
sistema crossfire con x1900xtx + x1900 crossfire edition
scheda TV pinnacle
creative soundblaster x-fi extreme music
raptor 36gb
hd sata 300gb
floppy
controller ventole
1 ventola 120 preformante
3 ventole 80
4 periferiche usb
2 neon uv
F1R3BL4D3
10-09-2006, 14:25
Con la tua configurazione un ali "economico" non è il caso... ;)
Con la tua configurazione un ali "economico" non è il caso... ;)
piu che economico diciamo medio dai :D
F1R3BL4D3
10-09-2006, 14:43
Ho fatto il calcolo del wattaggio...
al 100% in full si arriverebbe a quasi 600W (siamo nell'ordine dei 593W)
Quindi ti consiglierei un ali da 650W
Per esempio un TOPOWER Alimentatore ATX 650P7 o OCZ Gamestation,etc...
P.S: ho oc la CPU a 3600 MHz con 1.4 di v-core.
Dr House
10-09-2006, 14:44
piu che economico diciamo medio dai :D
hai messo la config video + esosa di watt che esista, speri davvero di poter risparmiare sull'ali?
F1R3BL4D3
10-09-2006, 14:53
hai messo la config video + esosa di watt che esista, speri davvero di poter risparmiare sull'ali?
:D Guoto!
Comunque OCZ Gamestation non dovrebbero essere male vedendo le recensioni e non costano poi tanto (di certo non sono ali economici)...
speravo di non andare oltre i 120-150 magari
grazie per il consiglio!! l'alimentatore che mi hai consigliato sembra davvero eccezionale! grazie ancora, se i di aiuto!! :D :asd: :asd:
Dr House
10-09-2006, 15:13
grazie per il consiglio!! l'alimentatore che mi hai consigliato sembra davvero eccezionale! grazie ancora, se i di aiuto!! :D :asd: :asd:
figurati non c'è di che, ne avevo appena trovato uno perfetto per il tuo utilizzo e budget ma la tua grande sagacia credo ti impedirà di saperne di + :rolleyes:
microcip
10-09-2006, 17:11
figurati non c'è di che, ne avevo appena trovato uno perfetto per il tuo utilizzo e budget ma la tua grande sagacia credo ti impedirà di saperne di + :rolleyes:
che bast :D o
il dottore è sempre il dottore............
@Dr House
Se ci sono questi :D :asd: :asd: qualcosa vorrà pur dire!! :D comunque ancora una volta
grazie per il consiglio!! l'alimentatore che mi hai consigliato sembra davvero eccezionale! grazie ancora, se i di aiuto!! :D :asd: :asd: te la prendi troppo dai! :)
se ora qualcuno vuole essere veramente di aiuto si faccia pure avanti, sarà bene accetto!! :D
ciao e grazie a tutti!! ;)
Dr House
10-09-2006, 22:38
se ci sono questi :D :asd: :asd: uno pensa che lo deridi sia con le scritte che con le immagini
hiper da 670W 135€ trovaprezzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.