View Full Version : dvd con filmati divx, schermata inziale e screenshot?
diego_g_82
10-09-2006, 12:34
Salve a tutti. Vorrei creare un dvd con diversi filamti divx in maniera tale che, in autoplay, parta la schermata dove č possibile selezionare il filmato (magari aggiugendo anche uno screenshot del filmato) e, una volta selezionato lo stesso, che venga aperto con l'applicazione di default a schermo intero.
Esiste qualche sw in grado di fare questo?
(PS: non voglio trasformare i divx in filmati per dvd, ma voglio che rimangano tali)
Grazie mille. Diego.
Qualsiasi sistema operativo (Win mac o linux)
Sinclair63
11-09-2006, 11:54
Salve a tutti. Vorrei creare un dvd con diversi filamti divx in maniera tale che, in autoplay, parta la schermata dove č possibile selezionare il filmato (magari aggiugendo anche uno screenshot del filmato) e, una volta selezionato lo stesso, che venga aperto con l'applicazione di default a schermo intero.
Esiste qualche sw in grado di fare questo?
(PS: non voglio trasformare i divx in filmati per dvd, ma voglio che rimangano tali)
Grazie mille. Diego.
Qualsiasi sistema operativo (Win mac o linux)
Non credo si possa fare, per fare un menu come dici tu deve essere riconoscito come DVD, mentre tu non fai altro che mettere su un supporto pių capiente pių divx, che come tali vengono riconosciuti dal lettore.
Normalmente (ho provato) mettendo appunto pių divx/xvid su DVD l'autoplay parte, permettendoti di scegliere a video quale filmato scegliere...devi accontentarti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.