PDA

View Full Version : Cooler Master Centurion 532, 534 o Ammo 533?


bloggab
10-09-2006, 12:12
Dubbio amletico... sono orientato all'acquisto di un case cooler master e un ali lc 550w. :fagiano:

Sono 3 i case che mi interessano, tutti piu o meno simili sia in prestazioni che in prezzo:

COOLER MASTER CENTURION 532
COOLER MASTER CENTURION 534
COOLER MASTER AMMO 533

Vorrei prendere quello che garantisce migliori silenziositą e areazione... tutti hanno ventole anteriori e posteriori, ma ho letto che il 532 ha anche una presa laterale per una ventola da 8 direzionata verso il procione... che sia montabile anche sugli altri? :doh:

Cosa mi consigliate? :help:

bloggab
10-09-2006, 22:44
up.... :cry:

AMD64bit
11-09-2006, 15:29
Attenzione alle ventole indirizzata addosso ad altre ventole (cpu in questo caso),perchč accorci la durata facendole andare oltre la velocitą per cui sono progettate.. ;) Fatto personalmente un sistema simile: ventola bruciata dopo 2 settimane anche se raffreddava meglio il processore... :mad:

Comunque l'ammo sembra fatto meglio e progettato con materiali di pił qualitą, del resto ha circa 10 euro di differenza dagli altri 2. E anche pił bello rispetto ai centurion... poi vedi tu secondo i tuoi gusti :D